“A casa di amici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MVUVI Lodge, kite house

Inglese per primo
Antonito7
“A casa di amici”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Watamu è un posto meraviglioso ma decisamente turistico. Il Mvuvi ti permette di viverlo estraniandoti dalla massa. Silenzio, tranquillità, gentilezza, simpatia e disponibilità. E' piccolo e accogliente e questa e la sua forza. Justin ed Elisa la ciliegina sulla torta. In caso dovessi tornare ancora, non scieglierei posto diverso dove alloggiare. E, in caso non ci fosse disponibilità, probabilmente rimanderei il viaggio!

Romina A
“Nuova scoperta ”
Recensito il 6 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho prenotato questo viaggio all' ultimo minuto e scegliendo questo B&B ad istinto basandomi solo su un nome,si è rilevato una bellissima scoperta!!! Un posto tranquillo e molto curato in tutti i dettagli.
Adatto soprattutto a chi vuole sfuggire dai classici resort dispersivi....qui è come una famiglia, Justin il proprietario offre la sua disponibilità in tutto e assieme ad Elisa vi aiutano nella vacanza con consigli e premure.
Ottima la cucina e molto caratteristiche le camere. Tornerò presto!!!!

davide c
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Una bellissima scoperta!”
Recensito il 12 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato presso il Mvuvi nel mese di ottobre. Non si può che rimanere colpiti fin dall'entrata dal bellissimo giardino pieno di colori. La camera é molto spaziosa, accogliente e pulita. Il Mvuvi oltre la colazione, offre un ricco menù per fermarsi a pranzo a cena, cucinato dal bravissimo Kenga che non ci ha mai deluso!
Il Mvuvi é situato un una zona molto tranquilla e indiscreta dove a pochi passi ci si può recare in spiaggia.
Sono rimasto molto contento per questo soggiorno e mi son sentito davvero coccolato dalle attenzione di Justine ed Elisa!

Eugenio L
Acqualagna
“hakuna matata”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo B&B 2 settimane, ci siamo trovati molto bene. i proprietari Justin ed Elisa (che abbiamo conosciuto anche in Italia) sono molto gentili e disponibili. Il giardino del B&B è molto bello e curato cosi come le stanze pulite e ben tenute (cambio asciugamani ogni giorno). La casa si trova in una parallela vicino al mare e vicino(circa 1,5 km) al centro di Watamu. Abbiamo spesso cenato qui e devo dire che la cucina è ottima e i prezzi in linea con gli altri ristoranti "turistici" di Watamu. Il rapporto qualità/prezzo della struttura è ottimo e mi sento di consigliarlo a chiunque non voglia far la solita vita da villaggio turistico, ma voglia vivere più a fondo e a contatto con la gente locale. Nella struttura è possibile anche prenotare escursioni e seguire i corsi di kitesurf. In caso tornassi in ancora in kenya.. non abbiamo dubbi... ancora Mvuvi. :)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino
Aspetti meno apprezzati: mancanza di una piscina
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessandr
“Watamu hakuna matata”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiornato al mvuvi per la seconda volta,personale molto cordiale,buona cucina,e locazione perfetta,due minuti a piedi dalla prima baia,5 minuti a piedi per la seconda.Il resto e tutto da esplorare.....molto bello lo stile africano dell'arredamento,e il giardino tropicale che vi avvolge al mattino quando fate colazione...ottima scelta

Ho viaggiato con: Da solo
Maurizio
“LA NOSTRA CASA IN AFRICA ”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Mvuvi è uno splendido b&b immerso in un coloratissimo giardino tropicale.
Si trova a Watamu a pochi minuti a piedi da alcune delle più belle spiagge del Kenya.
Io e mia moglie abbiamo soggiornato qui 8 giorni e ci siamo trovati benissimo.
I bungalows in stile africano sono ampi e molto confortevoli, il livello di pulizia di tutta la struttura è altissimo.
Le aree comuni sono molto piacevoli dotate di una veloce connessione wifi.
Le colazioni sono ottime sempre varie ed abbondanti. Vi è la possibilità di usufruire del ristorante di Mvuvi, riservato solo agli ospiti della struttura, che propone un menù a la carte con un ampia scelta di piatti di cucina africana, internazionale ed italiana a prezzi economici preparati con tanta cura e passione.
Mvuvi ci ha organizzato l'intera vacanza dal trasporto da e per l'aeroporto a tutte le escursioni personalizzate e realizzate secondo le nostre esigenze (addirittura festa di compleanno in spiaggia con grigliata di pesce e super torta a sorpresa)
Ringraziamo Justin e tutto il suo staff per averci fatto sentire a casa dall'altra parte del mondo.
Ritorneremo presto per un soggiorno questa volta più lungo.

Bribri651
Italia
“Soggiorno da favola!”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Piacevolissimo soggiorno a Mvuvi in compagnia di Elisa e Justin.
Ambiente familiare e intimo, struttura arredata con gusto e curata nei minimi dettagli, bungalow spaziosi e confortevoli, ognuno con veranda da cui si puo' ammirare un incantevole giardino tropicale.

Gli spazi comuni sono ben tenuti e confortevoli dotati di connessione Wifi e libreria a completa disposizione degli ospiti.

La struttura si trova a 5 minuti da una meravigliosa baia con spiaggia bianchissima e dal centro del paese dov'è possibile visitare negozietti locali tipici.

Il cibo è freschissimo, estremamente vario e ogni giorno vengono proposti piatti di tradizione italiana e africana, tutti cucinati in maniera eccellente.

Il personale sempre presente e pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso sulle labbra.

Un grandissimo ringraziamento al proprietario della struttura ed alla sua compagna per la calorosissima ospitalità e per aver reso il mio soggiorno a Watamu indimenticabile.

Asante sana, Elisa & Justin, na kuonana hivi karibuni!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?