“Soggiorno da favola!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MVUVI Lodge, kite house

Italia
“Soggiorno da favola!”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Piacevolissimo soggiorno a Mvuvi in compagnia di Elisa e Justin.
Ambiente familiare e intimo, struttura arredata con gusto e curata nei minimi dettagli, bungalow spaziosi e confortevoli, ognuno con veranda da cui si puo' ammirare un incantevole giardino tropicale.

Gli spazi comuni sono ben tenuti e confortevoli dotati di connessione Wifi e libreria a completa disposizione degli ospiti.

La struttura si trova a 5 minuti da una meravigliosa baia con spiaggia bianchissima e dal centro del paese dov'è possibile visitare negozietti locali tipici.

Il cibo è freschissimo, estremamente vario e ogni giorno vengono proposti piatti di tradizione italiana e africana, tutti cucinati in maniera eccellente.

Il personale sempre presente e pronto a soddisfare ogni richiesta con il sorriso sulle labbra.

Un grandissimo ringraziamento al proprietario della struttura ed alla sua compagna per la calorosissima ospitalità e per aver reso il mio soggiorno a Watamu indimenticabile.

Asante sana, Elisa & Justin, na kuonana hivi karibuni!

Famiglie con bambini
Antonito7
“Atmosfera eccezionale - persone squisite”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Non ho soggiornato in questa struttura in quanto avevo già prenotato in un'altra. Ma Justin è stato il mio istruttore di Kite surf per svariati giorni e, già dal secondo, ho cominciato a frequentare la Kite House da mattina a sera.
Purtroppo non sono stato fortunatissimo conil vento. Per fortuna sono stato fortunatissimo con le persone. Justin ed Elisa sono persone squisite e disponibilissime e l'atmosfera al Mvuvi è eccezionale. Lontana anni luce da quella di un qualunque resort. Ci si sente davvero a casa di amici. Inoltre Justin, il proprietario, sta mettendo su una bella scuola di kite e, ne sono convinto, nel giro di un paio d'anni diventerà il punto di riferimento per il kite surf a Watamu.
Consigliatissimo!

P.S. Quando siete lì, fatevi cucinare da Elisa il filetto di tonno. E' fuori di testa!

Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Johanna S
Bolzano, Italia
“CONSIGLIABILE AL 1000%”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 9 giorni in questo accogliente posto tranquillo e 2 min distante dal mare stupendo!!! Dal giardino curato con amore, alle stanze, bagno, zona relax, al ristorante era tutto più che soddisfacente e sopratutto pulito!
OTTIMA CUCINA : usufruire della possibilità di cenare al mvuvi é supercomodo ma inanzitutto squisito!!!!Pesce fresco, pasti tipici africani, insalata, frutta, spremute, gelato....
Il proprietario JUSTIN e sua compagna sono supersimpatici!!! Sempre pronti ad aiutare, consigliare,per escursioni, safari,corso di kite, taxi e tutto di più!!! Anche a portare fuori a ballare:-).
Chi vuole viaggiare in kenya, stare bene, in un paesino tranquillo, spiaggia bianca, alloggio carino piccolo moooolto famigliare e che non ti fa mancare niente allora a MVUVI siete più giusti che mai!!! Asante sana Justin e Elisa mille grazie!!!!

Katia F
“La perfezione esiste eccome!”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso 7 giorni in questa meravigliosa casa sul mare e saranno 7 giorni indimenticabili!!

La struttura sorge a pochi metri dalla spiaggia di Turtle Bay, in un posto tranquillissimo, silenziosissimo! si dorme cullati dal rumore del mare e dal canto dei grilli e degli uccellini notturni.

Appena entrati dal cancello, si è accolti dalla vista di un rigoglioso giardino tropicale, coloratissimo di buganvillea, verdissimo e profumato dai fiori di frangipane .

Ti accoglie lo staff, formato dal giardiniere, la guardia (sempre presente in Africa in strutture come questa) e la dolcissima, bellissima, bravissima CELINA, cuoca sopraffina e vera anima della casa. Menzione particolare per i sorrisi del popolo kenyota!

2 bungalows indipendenti, piuttosto grandi, con letto matrimoniale e lettino singolo, spazioso bagno con doccia e.................bidet!!!!

Colazioni e cene sotto il pergolato nel giardino tropicale! Celina sa cucinare sia la pasta (per gli irriducibili italiani) sia piatti africani che io personalmente e mio marito abbiamo voluto gustare il più possibile!!

Pulizia quotidiana di stanze e bagni, asciugamani cambiati in continuazione!!

Basta, altrimenti non scrivo una recensione ma un romanzo!

E c'è chi dice che la perfezione non esiste! Venite qui e poi mi dite.............

Grazie a tutti di Mvuvi House! spero di tornare presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia dello staff, la location
Aspetti meno apprezzati: forse a causa dell'asenza del proprietario e della difficoltà nel posto dove è sistuata la struttura di reperire alcuni beni, negli ultimi giorni mancavanoalcuni particolari p.e. il vino) ma siamo in Africa, per fortuna, non a New York!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Lurago D'Erba, Italia
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Struttura, cibo e posizione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Famiglie con bambini
elisagi20
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Un Paradiso fiorito”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Da diversi anni viaggio in Kenya e quest'anno ho soggiornato presso questa bellissima struttura. MVUVI é un angolo di Paradiso molto curato che ti trasmette subito la sensazione di essere arrivato nel posto giusto. Appena ne si varca il cancello, si é immersi in uno splendido giardino tropicale, con fiori che ne profumano l'aria. I bungalow sono anch'essi molto curati, (addirittura i bagni sono dotati di bidet) pulitissimi, spaziosi, tutti con una bella veranda in cui godersi la propria tranquillità. Molto ordinati e ben tenuti anche gli spazi comuni in cui si può usufruire della connessione Wi-Fi, leggere i libri messi a disposizione degli ospiti o semplicemente ascoltare della splendida musica e rilassarsi. Ottime ed abbondanti le colazioni e i pasti preparati dalla bravissima Selina, sempre presente e molto carina. Inoltre Justin, il proprietario, è ben disponibile a dare suggerimenti e trovare soluzioni alle varie richieste che gli vengono poste. La struttura é sorvegliata durante la notte, quindi completamente sicura e confortevole. Inoltre MVUVI si trova a due passi da una spiaggia bianchissima e chilometrica ed essendo in una zona molto tranquilla, è completamente priva di rumori che possano disturbarne la quiete. Al massimo si può sentire il rumore del mare, o il frusciare delle palme mosse dal vento o il canto degli uccelli. Insomma un vero Paradiso. Consiglio MVUVI vivamente a chiunque voglia vivere il Kenya in modo autonomo ed indipendente e a chiunque abbia voglia di trovare un pezzetto di Paradiso. Voto: 10 e Lode, anche di più...

Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Velia D
“Semplicemente stupendo!”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo piccolo mondo per 15 meravigliosi giorni!Ottima location caratteristica per chi ama la tranquillità,ma comunque al centro delle più belle spiagge trà le quali Garoda beach,Blue Bay,Jacaranda tutte raggiungibili con mezzi in pochi minuti!Ottima cucina e pulizia grazie a Selina!Grazie Justin per l'accoglienza!Torneremo presto!Ve lo consiglio!!!