“La perfezione esiste eccome!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di MVUVI Lodge, kite house

Bungalow -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Francese per primo
Inglese per primo
Katia F
“La perfezione esiste eccome!”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso 7 giorni in questa meravigliosa casa sul mare e saranno 7 giorni indimenticabili!!

La struttura sorge a pochi metri dalla spiaggia di Turtle Bay, in un posto tranquillissimo, silenziosissimo! si dorme cullati dal rumore del mare e dal canto dei grilli e degli uccellini notturni.

Appena entrati dal cancello, si è accolti dalla vista di un rigoglioso giardino tropicale, coloratissimo di buganvillea, verdissimo e profumato dai fiori di frangipane .

Ti accoglie lo staff, formato dal giardiniere, la guardia (sempre presente in Africa in strutture come questa) e la dolcissima, bellissima, bravissima CELINA, cuoca sopraffina e vera anima della casa. Menzione particolare per i sorrisi del popolo kenyota!

2 bungalows indipendenti, piuttosto grandi, con letto matrimoniale e lettino singolo, spazioso bagno con doccia e.................bidet!!!!

Colazioni e cene sotto il pergolato nel giardino tropicale! Celina sa cucinare sia la pasta (per gli irriducibili italiani) sia piatti africani che io personalmente e mio marito abbiamo voluto gustare il più possibile!!

Pulizia quotidiana di stanze e bagni, asciugamani cambiati in continuazione!!

Basta, altrimenti non scrivo una recensione ma un romanzo!

E c'è chi dice che la perfezione non esiste! Venite qui e poi mi dite.............

Grazie a tutti di Mvuvi House! spero di tornare presto!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia dello staff, la location
Aspetti meno apprezzati: forse a causa dell'asenza del proprietario e della difficoltà nel posto dove è sistuata la struttura di reperire alcuni beni, negli ultimi giorni mancavanoalcuni particolari p.e. il vino) ma siamo in Africa, per fortuna, non a New York!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Lurago D'Erba, Italia
Recensito il 10 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Struttura, cibo e posizione
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Famiglie con bambini
elisagi20
Provincia di Pesaro e Urbino, Italia
“Un Paradiso fiorito”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Da diversi anni viaggio in Kenya e quest'anno ho soggiornato presso questa bellissima struttura. MVUVI é un angolo di Paradiso molto curato che ti trasmette subito la sensazione di essere arrivato nel posto giusto. Appena ne si varca il cancello, si é immersi in uno splendido giardino tropicale, con fiori che ne profumano l'aria. I bungalow sono anch'essi molto curati, (addirittura i bagni sono dotati di bidet) pulitissimi, spaziosi, tutti con una bella veranda in cui godersi la propria tranquillità. Molto ordinati e ben tenuti anche gli spazi comuni in cui si può usufruire della connessione Wi-Fi, leggere i libri messi a disposizione degli ospiti o semplicemente ascoltare della splendida musica e rilassarsi. Ottime ed abbondanti le colazioni e i pasti preparati dalla bravissima Selina, sempre presente e molto carina. Inoltre Justin, il proprietario, è ben disponibile a dare suggerimenti e trovare soluzioni alle varie richieste che gli vengono poste. La struttura é sorvegliata durante la notte, quindi completamente sicura e confortevole. Inoltre MVUVI si trova a due passi da una spiaggia bianchissima e chilometrica ed essendo in una zona molto tranquilla, è completamente priva di rumori che possano disturbarne la quiete. Al massimo si può sentire il rumore del mare, o il frusciare delle palme mosse dal vento o il canto degli uccelli. Insomma un vero Paradiso. Consiglio MVUVI vivamente a chiunque voglia vivere il Kenya in modo autonomo ed indipendente e a chiunque abbia voglia di trovare un pezzetto di Paradiso. Voto: 10 e Lode, anche di più...

Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Velia D
“Semplicemente stupendo!”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo piccolo mondo per 15 meravigliosi giorni!Ottima location caratteristica per chi ama la tranquillità,ma comunque al centro delle più belle spiagge trà le quali Garoda beach,Blue Bay,Jacaranda tutte raggiungibili con mezzi in pochi minuti!Ottima cucina e pulizia grazie a Selina!Grazie Justin per l'accoglienza!Torneremo presto!Ve lo consiglio!!!

Valeria A
Firenze, Italia
“con ex al seguito”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2012

Bungalow carino, cucina buona, animazione presente e coinvolgente, tour proposti buoni, peccato che il mio ex era poco avventuroso, avrei voluto vedere di più

Ho viaggiato con: Familiari
Cristina
Firenze, Italia
“Un luogo incantato”
Recensito il 9 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Sono tornata oggi da una vacanza solitaria in questa casa bellissima, autentica africana. Una quiete meravigliosa, un giardino stupendo frusciante, la notte il suono del mare, i gabbiani lontani. La mia stanza era immensa e ombrosa con un bagno bellissimo meravigliosamente antiquato con tanta acqua calda. La cucina è un piccolo ambiente pulitissimo dove c'è assolutamente tutto. Fuori in giardino c'è anche una bella ordinata costruzione aperta con il necessario per il barbecue a carbone, tutto a posto e perfettamente funzionante. Essendo autentica, non c'è fortunatamente la piscina, che tutti i lodge pacchiani hanno. Al suo posto un giardino mosso e profumato, con alberi di papaja, frangipani di svariati colori e altri arbusti bellissimi e odorosi. La casa è appena fuori del paese, che si può raggiungere a piedi. Selina e Kalume (una per il giorno, l'altro come guardiano la notte) sono due persone squisite, attente e riservate che mi hanno fatto sentire sempre tranquilla e sicura e hanno contribuito con le tante gentilezze senza invadenza a farmi innamorare di questo ambiente perfetto

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pace, la bellezza
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini
Daniela Z
“mi casa es tu casa”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il nostro soggiorno al MVUVI e' stato come essere a casa ti sentivi parte di essa e della sua terra.La struttura e' in una posizione ottimale 5min nemmeno dal mare e' molto accogliente dotata di tutti i servizi, noi in 15 gg siamo stati trattati benissimo dalla ragazza (Selena) ke si occupava della casa sempre pronta a soddisfare ogni richiesta.....ma quello che piu' ti colpiva gli occhi e ti lasciava a bocca aperta e' il suo giardino uno spettacolo della natura respiravi aria africana.Peccato solo che al suo interno non c'era una piscina a completare tutto.....ma non e' cosi' importante e' comunque stupenda lo stesso,la vita e' anche questa!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a