“Fantastico”

Recensione di kira house

ingresso
vista veranda interna salotto veranda interna
vista veranda interna
Watamu, Provincia Costiera

Cioba87
“Fantastico”
Recensito il 8 giugno 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Splendido posto, eccezionale accoglienza e servizio, a pochi metri dal mare e dai principali servizi della zona!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Manuelgio
Arezzo, Italia
“UNA VILLA NEL PARADISO”
Recensito il 17 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Semplicemente una villa fantastica, situata in una zona stupenda, con personale davvero qualificato ed educatissimo (un cuoco di altissimo livello, un guardiano notturno sempre vigile , e Tina, una donna ''tutto fare'' che principalmente si occupa di pulizie ed igene della villa).
A 500 m di distanza potrete trovare una delle spiagge più belle che io abbia mai visto, Ocean Breeze; a 2 o 3 km di distanza invece altre due spiagge bellissime, Giacaranda e Garoda.
Parlando della vacanza, posso dire che sia una vera e propria esperienza di vita, per la prima volta in Africa, e mi sono innamorato di questa terra, della sua gente, dei colori, della cultura!!!
Se andrete in qualche agenzia vi sconsiglieranno di alloggiare in ville di privati, dicendovi che potrebbe essere pericoloso uscire dai villaggi... assolutamente una bufala, il rispetto e l' educazione di questo popolo va oltre ogni immaginazione!
Ho fatto Safari, e Safari Blu, visitato villaggi, andato a vedere il Grand Canyon, Malindi, Timboni, ecc... tutto questo rivolgendomi ai proprietari di casa, e al personale, che sono stati disponibilissimi, e hanno soddisfatto ogni mia richiesta.
Concludo ringraziando ogni singola persona che lavora in questa villa, perchè davvero non sarei potuto stare meglio!!! Jamboooo a tutti

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
cencetti
arezzo
“bellissima vacanza”
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

bellissima villa a 5 minuti dal mare, ottimo personale e mai invadente, puoi andare a fare spesa da solo e ordinare al cuoco cosa vorresti mangiare per cena o per pranzo, fornisce guardiano, cuoco e donna delle pulizie, compreso servizio di lavanderia. in 5 minuti a piedi si raggiunge una delle più belle spiaggie del kenya ( isola dell'amore) meta di escursioni. dista 2 km dal centro di watamù, posto meraviglioso , da consigliare a chi pretende silenzio e pace, hò soggiornato dal 25 febbraio al 6 marzo , eravamo solo due ma può ospitare fino 6/8 persone, da consigliare sia per l'educazione del personale sia per la pulizia ,oltre che per la bellezza essendo situata in una località piena di ville. Tornerò sicuramente , un saluto da giuliano

Ho viaggiato con: Compagno/a
ArezzoRit
arezzo
“Indimenticabile!!!!!”
Recensito il 9 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa splendida villa vicinissima ad una delle più belle spiagge di watamu per due settimane a febbraio-marzo. Accoglienza fantastica da parte del qualificatiissimo personale. Cucina ottima, signora delle pulizie adorabile (Tina rimarrà per sempre nel mio cuore).
Ho potuto vedere e apprezzare un mondo che mi ha lasciata a bocca aperta. Villaggi e bambini che ti ricorrono salutandoti....Jambo piccole stelle!!
Mare bellissimo, specialmente con la bassa marea.
Un ringraziamento anche ai beach boys che, anche se un po' invadenti, sono molto disponibili e simpatici.
Safari esperienza unica.
Il mal d'Africa esiste, tornerò sicuramente!