“bellissima vacanza”

Recensione di kira house

ingresso
vista veranda interna salotto veranda interna
vista veranda interna

arezzo
“bellissima vacanza”
Recensito il 11 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

bellissima villa a 5 minuti dal mare, ottimo personale e mai invadente, puoi andare a fare spesa da solo e ordinare al cuoco cosa vorresti mangiare per cena o per pranzo, fornisce guardiano, cuoco e donna delle pulizie, compreso servizio di lavanderia. in 5 minuti a piedi si raggiunge una delle più belle spiaggie del kenya ( isola dell'amore) meta di escursioni. dista 2 km dal centro di watamù, posto meraviglioso , da consigliare a chi pretende silenzio e pace, hò soggiornato dal 25 febbraio al 6 marzo , eravamo solo due ma può ospitare fino 6/8 persone, da consigliare sia per l'educazione del personale sia per la pulizia ,oltre che per la bellezza essendo situata in una località piena di ville. Tornerò sicuramente , un saluto da giuliano

Data del soggiorno: febbraio 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
ArezzoRit
arezzo
“Indimenticabile!!!!!”
Recensito il 9 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa splendida villa vicinissima ad una delle più belle spiagge di watamu per due settimane a febbraio-marzo. Accoglienza fantastica da parte del qualificatiissimo personale. Cucina ottima, signora delle pulizie adorabile (Tina rimarrà per sempre nel mio cuore).
Ho potuto vedere e apprezzare un mondo che mi ha lasciata a bocca aperta. Villaggi e bambini che ti ricorrono salutandoti....Jambo piccole stelle!!
Mare bellissimo, specialmente con la bassa marea.
Un ringraziamento anche ai beach boys che, anche se un po' invadenti, sono molto disponibili e simpatici.
Safari esperienza unica.
Il mal d'Africa esiste, tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2014