“Indimenticabile!!!!!”

Recensione di kira house

ingresso
vista veranda interna salotto veranda interna
vista veranda interna

ArezzoRit
arezzo
“Indimenticabile!!!!!”
Recensito il 9 marzo 2014 per un soggiorno a febbraio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa splendida villa vicinissima ad una delle più belle spiagge di watamu per due settimane a febbraio-marzo. Accoglienza fantastica da parte del qualificatiissimo personale. Cucina ottima, signora delle pulizie adorabile (Tina rimarrà per sempre nel mio cuore).
Ho potuto vedere e apprezzare un mondo che mi ha lasciata a bocca aperta. Villaggi e bambini che ti ricorrono salutandoti....Jambo piccole stelle!!
Mare bellissimo, specialmente con la bassa marea.
Un ringraziamento anche ai beach boys che, anche se un po' invadenti, sono molto disponibili e simpatici.
Safari esperienza unica.
Il mal d'Africa esiste, tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: febbraio 2014