“"ELISION......."”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SALOTTO
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Inglese per primo
Mirco L
“"ELISION......."”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Quattro ville gemelle in un giardino tropicale , con piscina salata, rigoglioso curatissimo .....magico.....i baobab fantastici!! !!
Tutte le volte che rientravamo dalla spiaggia o da un' escursione.....oltrepassato il cancello( con guardia privata 24 ore su 24)Si avvertiva una sensazione strana.....di pace e tranquillità.....di appartenenza......
il giardino ti accoglie con i suoi colori e sentieri sinuosi in pietra .....che ti portano alla Tua villa........si la Tua villa....
Enorme curata negli arredi ...bellissimi...pulita ... (Grazie Connie !!!)...cambio di lenzuola ogni 3 giorni! ogni camera il suo bagno privato...aria condizionata, pale e zanzariere sui letti a baldacchino, salone con tetto in makuti e appartamento (Per due/ Quattro persone )al piano di sopra con scala ingresso e solarium privato vista mare!
Noi e i nostri amici abbiamo scelto l' opzione cuoco privato....
GIULIAS grazie di tutto ! Gentile discreto onesto...BRAVISSIMO... sempre a disposizione, pronto ad assolvere ad ogni tua esigenza ...anche per chiamarti il tuc-tuc.
Non dimenticherò mai le cene sotto alla tettoia bordo piscina.....un' Esclusività impagabile!!!!
A pochi minuti a piedi, per tutti noi, una delle spiagge più belle della costa di watamu !
Ho viaggiato con la mia famiglia composta anche da 2 ragazzine di 11 e 16 anni è una coppia di amici, tutti noi reputiamo che :
il Baobab Village sia un' ottima e sicura base per poi raggiunvere villaggi città e parchi nelle vicinanze,
UN GRAZIE a Daniele ,il proprietario, sempre presente anche se da lontano!grazie alla sua assistenza non ci siamo Mai sentiti abbandonati...
Se tornerò .... e tornerò in Kenia sicuramente BAOBAB VILLAGE!!!!

fdannibal
“Favolose vacanze”
Recensito il 2 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati in villa il 14 agosto 2016 nel pomeriggio,già il primo impatto visivo è una cosa splendida, a partire dalla doppia porta d'entrata controllata dalla sicurezza data da persone specializzate. Arrivato nel giardino grande con al centro la piscina con due delfini dipinti sul fondo, immersa in un giardino bellissimo, entrati nella villa con tra camere da letto con un enorme bagno per ognuna mi fa un piacere e vedere il letto matrimoniale con ricoperto da un semplice baldacchino di tulle bianco contro le punture di 'insetti. La cucina esclusivamente con il cuoco e la simpaticissima Pristilla la quale ci apparecchiava sia che per la colazione,pranzo e la cena mettendoci sempre dei fiori al centro del tavolo. La cucina di Mark era strepitosa, per l'acquisto del vivande ci pensavamo da noi così potevamo scegliere ciò che ci andava, anche dopo aver conosciuto Anna e il suo gelato e la sua pasticceria, una ragazza giovane e brava dove abbiamo trovato l'Italia dolce con tiramisù ed altro.All'interno della villa c'era anche Davide un giovane ragazzo di colore tutto fare, per ogni cosa gli chiedevi si metteva subito a tua disposizione, ogni giorno la villa pulita e sistemata nelle camere da letto e bagni sempre messi a posto.Avevamo anche la possibilità di avere la possibilità di farsi fare dei massaggi con le aloe da parte di una ragazza bravissima che con 1000 scellini pari a €10 ti massaggiavo X un'ora buona così X farti rilassare. Sono ripartito ai me a male in cuore ma purtroppo la vacanza stava X finire. Sicuramente la consiglio a tutti quelli ke vogliono passare una bella vacanza a Watamu. Un saluto ai proprietari sperando di ritornarci prede è un grazie a tutte le persone ke lavorano presso la villa. Saluti Francesco da Roma

luisacaro
“Meraviglioso soggiorno”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura superiore alle aspettative.
Villa perfettamente rispondente alle foto anche meglio!
Inserita in un bellissimo giardino con altre 3 ville con piscina al centro, ma perfettamente schermata dalle piante che garantiscono una ottima privacy.
Gentilissimo il personale di servizio. Disponibile a qualsiasi ora.
In particolare DAVIDE che si occupava della cura della villa, persona di grande riserbo e professionalità.
A fine giornata di ritorno dal mare ho approfittato della possibilità di farmi fare un massaggio di un'ora nell'area relax a bordo piscina dalla bravissima Giudy che con un gel all'aloe riusciva a rinfrescare la pelle arrossata dal sole per soli 10 euro! !!!!
Che altro dire!
Una villa bellissima
La consiglio vivamente e come già detto detto meglio che nelle foto.
In saluto ai proprietari gentilissimi che ringrazio.
Luisa

ivanafern
Ferno, Italia
“lunga vacanza da ripetere”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Abbiamo soggiornato per ben 3 mesi in una villa magnifica con tutti i confort e in un ambiente ospitale e attrezzato. Abbiamo goduto dell'efficenza del sig. Abraham che accudiva regolarmente da solo tutte le ville della struttura (ben 4) e riusciva a soddisfare anche le richieste degli ospiti: chiamare tuk tuk, persone che portassero il pesce fresco, telefonare per gli ospiti stessi come interprete perchè parlante l'inglese correttamente e l'italiano altrettanto bene. A fine anno 2015 ci ritorniamo e ci auguriamo di trovare tutto invariato compreso lo staff.

Ho viaggiato con: Familiari
andreamor
Milan, Lombardia, Italy
“UNA VILLA FANTASTICA PER UNA VACANZA FANTASTICA.”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ci sono davvero poche parole per esprimere quanto questa villa abbia reso la nostra vacanza indimenticabile.
La location è fantastica, vicina alla spiaggia (10 minuti a piedi con l'alta marea), tranquilla, sorvegliata, curatissima.
IL servizio dall'aeroporto puntuale e comodo.
La villa è splendida, camere spaziose, bagni puliti ed una splendida zona giardino e piscina.
Abbiamo usufruito del servizio cucina: Giulio, il nostro cuoco, ci ha coccolati e straviziati e cucinato benissimo sempre con piatti diversi. La spesa potete farla voi o mandare direttamente lui. Fate insieme la prima spesa, almeno lui capisce i vostri gusti e voi fate un'esperienza molto divertente.
Abramo vi aiuterà per ogni esigenza durante il soggiorno e sarà sempre attento ad ogni vostro problema.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la Sig.ra Luciana e suo marito, i proprietari, e sono stati gentili, disponibili e per nulla invadenti.
Per le escursioni ci siamo rivolti ad un ragazzo esterno alla struttura, consigliatoci da un amico , Beka (www.bekawatamutour.it) e anche sotto quel punto di vista tutto perfetto.

E' stato tutto semplicemente fantastico.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: camere e piscina
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Christian
Solbiate Arno, Italia
“La mia Africa”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Sono stato nella proprietà con la famiglia e ho scoperto un angolo di paradiso sulla terra, la casa è ampia, accogliente e quotidianamente pulita dal personale di servizio sempre a disposizione. Ogni camera dispone del suo bagno, aria condizionata e ventole al soffitto. Il giardino tropicale curato e la piscina adatta ad adulti e bambini grazie ai diversi livelli di profondità al suo interno che permettono di rilassarsi e godere di questa atmosfera da sogno.

La spiaggia raggiungibile dal suggestivo passaggio nel tunnel di corallo è da cartolina.

Abbiamo anche organizzato un tour con i quad di proprietà della casa, il driver ci ha portato a vedere paesaggi mozzafiato, una fantastica avventura! Ci torneremo presto! Grazie al personale che ci ha permesso di godere a pieno della nostra vacanza. STRACONSIGLIATISSIMA.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Erika T
Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
“Non c'è 2 senza 3....”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2013

Ho alloggiato 2 volte in questa favolosa villa, ad agosto 2012 e a dicembre del 2013, quando (è sicuramente) tornerò in Kenya affitterò nuovamente la villa.
I cuochi sono fantastici, il personale idem, la villa è comoda e accogliente, curata nei minimi dettagli così come il rigoglioso giardino e la piscina. Comoda nonostante sia in un luogo tranquillo. Sicura per le guardie masai, insomma voto 10!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini