“lunga vacanza da ripetere”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SALOTTO
Villa -
3 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Inglese per primo
ivanafern
Ferno, Italia
“lunga vacanza da ripetere”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Abbiamo soggiornato per ben 3 mesi in una villa magnifica con tutti i confort e in un ambiente ospitale e attrezzato. Abbiamo goduto dell'efficenza del sig. Abraham che accudiva regolarmente da solo tutte le ville della struttura (ben 4) e riusciva a soddisfare anche le richieste degli ospiti: chiamare tuk tuk, persone che portassero il pesce fresco, telefonare per gli ospiti stessi come interprete perchè parlante l'inglese correttamente e l'italiano altrettanto bene. A fine anno 2015 ci ritorniamo e ci auguriamo di trovare tutto invariato compreso lo staff.

Ho viaggiato con: Familiari
andreamor
Milan, Lombardia, Italy
“UNA VILLA FANTASTICA PER UNA VACANZA FANTASTICA.”
Recensito il 17 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Ci sono davvero poche parole per esprimere quanto questa villa abbia reso la nostra vacanza indimenticabile.
La location è fantastica, vicina alla spiaggia (10 minuti a piedi con l'alta marea), tranquilla, sorvegliata, curatissima.
IL servizio dall'aeroporto puntuale e comodo.
La villa è splendida, camere spaziose, bagni puliti ed una splendida zona giardino e piscina.
Abbiamo usufruito del servizio cucina: Giulio, il nostro cuoco, ci ha coccolati e straviziati e cucinato benissimo sempre con piatti diversi. La spesa potete farla voi o mandare direttamente lui. Fate insieme la prima spesa, almeno lui capisce i vostri gusti e voi fate un'esperienza molto divertente.
Abramo vi aiuterà per ogni esigenza durante il soggiorno e sarà sempre attento ad ogni vostro problema.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere la Sig.ra Luciana e suo marito, i proprietari, e sono stati gentili, disponibili e per nulla invadenti.
Per le escursioni ci siamo rivolti ad un ragazzo esterno alla struttura, consigliatoci da un amico , Beka (www.bekawatamutour.it) e anche sotto quel punto di vista tutto perfetto.

E' stato tutto semplicemente fantastico.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: camere e piscina
Aspetti meno apprezzati: tutto perfetto
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Christian
Solbiate Arno, Italia
“La mia Africa”
Recensito il 30 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Sono stato nella proprietà con la famiglia e ho scoperto un angolo di paradiso sulla terra, la casa è ampia, accogliente e quotidianamente pulita dal personale di servizio sempre a disposizione. Ogni camera dispone del suo bagno, aria condizionata e ventole al soffitto. Il giardino tropicale curato e la piscina adatta ad adulti e bambini grazie ai diversi livelli di profondità al suo interno che permettono di rilassarsi e godere di questa atmosfera da sogno.

La spiaggia raggiungibile dal suggestivo passaggio nel tunnel di corallo è da cartolina.

Abbiamo anche organizzato un tour con i quad di proprietà della casa, il driver ci ha portato a vedere paesaggi mozzafiato, una fantastica avventura! Ci torneremo presto! Grazie al personale che ci ha permesso di godere a pieno della nostra vacanza. STRACONSIGLIATISSIMA.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Erika T
Rivoli Torinese, Piemonte, Italy
“Non c'è 2 senza 3....”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2013

Ho alloggiato 2 volte in questa favolosa villa, ad agosto 2012 e a dicembre del 2013, quando (è sicuramente) tornerò in Kenya affitterò nuovamente la villa.
I cuochi sono fantastici, il personale idem, la villa è comoda e accogliente, curata nei minimi dettagli così come il rigoglioso giardino e la piscina. Comoda nonostante sia in un luogo tranquillo. Sicura per le guardie masai, insomma voto 10!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
massimo b
“Vacanza Meravigliosa”
Recensito il 3 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Assolutamente in linea con l'annuncio.... la villa è veramente bella e funzionale... il personale estremamente cordiale e disponibile.... se avete bisogno di qualsiasi cosa chiedete ad Abramo ..... un consiglio prendete il cuoco che penserà anche all'aquisto del cibo per non cadere nei trappoloni dei diversi beach boys... sicuramente una vacanza da ripetere....

Ho viaggiato con: Amici
aliceasr
Roma
“Bellissimo e con tutti i confort”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La villa era persino troppo grande per noi, che siamo una famiglia con tre bambini.
E' inserita nel Baobab Village, nel complesso del resort Mawe, e ci si accede da un doppio cancello sorvegliato. Fa parte di un comprensorio di quattro ville che si affacciano su una piscina con acqua leggermente salina centrale. E' di forma circolare, con un grande patio, pure circolare, attrezzato con tavolo per pranzo/cena, due divani da tre persone e tavolino. All'interno, un gigantesco salone con tetto conico e con un grande tavolo da pranzo per almeno 8 persone, due divani e un televisore con canali satellitari, oltre all'impianto stereo cui si può collegare l'IPhone. Poi c'è una cucina che useremo poco, in quanto per 150 euro per tutto il soggiorno avremo un cuoco (bravo Eramus!) che ci prepara colazione, pranzo e cena. Bisogna comprare gli ingredienti che si vogliono al supermercato Mama Lucy che si trova a Watamu (lontano dagli standard dei nostri supermercati ma con tutto l'occorrente, più o meno) e dirgli cosa si vuole preparato. Poi, sempre al piano terra, due stanze da letto, di cui una matrimoniale con zanzariera inclusa e bagno con doccia e un'altra con due letti, ciascuno da una piazza e mezza in cui faremo dormire i nostri figli di 13, 11 e 6 anni. Al piano di sopra, cui si accede da una scala esterna, c'è una stanza matrimoniale, un grande bagno e un balconcino. Le stanze vengono rifatte ogni giorno in modo impeccabile da Abram, bravissima persona gentile e disponibile. Salendo ancora sul tetto si può vedere tutta la zona circostante. Dista circa 200 metri dal mare in linea d'aria ma non ha un accesso del tutto diretto. O meglio, li vicino c'è un cancello chiuso da un lucchetto che tramite un piccolo tunnel e solo con la bassa marea consente di arrivare al mare. Le chiavi sono in possesso dei proprietari delle ville li vicino, onde evitare che qualcuno possa accedere dal mare e quindi vanno chieste ad Abram. Ha una cassaforte e il giardino tropicale è splendido.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La bellezza della villa e l'assistenza sul posto.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
3 set 2014
grazie del per il Vostro commento, nella speranza di riavervi ospiti cordialmente saluto
MaxEle200
Pistoia, Italia
“Come in un resort”
Recensito il 3 maggio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo trascorso 2 settimane bellissime Abram il factotum è speciale, se non ci fosse stato lui non avrebbe avuto la stessa atmosfera. Anche il servizio cuoco e eccellente ti fanno la spesa, cucinano e servono ai tavoli. La villa è molto spaziosa, ed il living esterno è un oasi di relax. La pulizia potrebbe migliorare, ma nel complesso consigliato davvero!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia