“Grazie”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.11 in classifica su 50 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver fatto un meraviglioso safari a Gennaio, mi sono rivolta a Thomas per organizzare le mie vacanze di giugno.
È stato davvero interessante fare un tour di Nairobi e dintorni per due giorni e poi mi ha consigliato di visitare la costa sud, precisamente Diani. È stata una scelta azzeccatissima sia perché è un po' fuori dai soliti itinerari del turista italiano, sia perché ho scoperto un posto di una bellezza mozzafiato.
La struttura che Thomas mi ha prenotato mi ha offerto un all inclusive con bevande davvero super, con bevande per tutto il giorno compreso alcolici, direttamente sulla splendida spiaggia di Diani.
Avevo fatto un preventivo dall Italia proprio per questo Resort,ma mi costava molto di più.
Grazie Thomas per la tua professionalità e onestà

Recensito 20 febbraio 2017

Sono tornato in Kenya per la terza volta, ed anche questa volta mi sono affidato a THOMAS che ormai più che una guida è un AMICO. Ha organizzato un safari stupendo ricco di emozioni.... che dire affidatevi a LUI e non ve ne pentirete. JAMBO

Recensito 19 febbraio 2017

Per il terzo anno torniamo in questa terra a salutare questa meravigliosa gente.... aveva proprio ragione lui, io ho preso il MAL D'AFRICA.
Anche quest'anno ci siamo affidati a thomas con molta serenità e sicurezza .
Abbiamo prenotato il volo di linea ed ho chiesto a thomas di organizzarmi il transfert e con molta untualità ci è venuto a prendere all'aeroporto di Mombasa.
Quest'anno la vacanza con mio figlio e la fidanzata volevamo fosse davvero speciale e thomas ci ha aiutato a realizzarla.
Safary in tenda in savana con fuoco acceso la notte e gli animali a pochi passi...
che emozione! indimenticabile
Altri amici conosciuti in hotel ci hanno seguiti e così siamo partiti con 2 jeep.
Complimenti a thomas che comunque non ci ha mai fatto sentire soli ed ha saputo gestire con molta professionalità e competenza. ( una coppia ha voluto fermarsi in un lodge e anche loro molto soddisfatti ) Due giorni di safary meravigliosi!
Con lui abbiamo così deciso di fare anche safary blu e visitare Malindi !
Bravissimo nel farci conoscere la vera Africa accompagnandoci personalmente in luoghi non publicizzati.
Grandi Rafiky
Lo consiglio e invito a contattarlo anche dall'italia per qualsiasi informazione.
THOMAS +254 718942437 anche whatsApp.
Jamboooo

Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Conosciamo Thomas da oltre 3 anni , è posso dire che ogni volta mi sorprende. Dire che è un professionista serio e competente è veramente dire poco. Lui è capace di far vivere emozioni autentiche , quelle che non ti aspetti , anche dopo essere stato in Kenya più volte , lui sa sempre come sorprendere. Ti fa sentire bene , come un amico vero , non solo per il fatto che sei un cliente ; Thomas ha un gran cuore . Affidatevi a lui ad occhi chiusi per qualsiasi cosa , Non vi deluderà di certo .

Vedi altre recensioni
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Grazie Thomas per averci fatto vivere un esperienza magica. Io e Luana siamo rimaste soddisfatte oltre le nostre aspettative....il posto dove abbiamo pernottato era un paradiso nel paradiso.
Una persona davvero seria e qualificata...tutto il gruppo ha avuto un pensiero speciale per il tuo lavoro...
Un safari vive di emozioni....ed io mi concentro nel viverle ma poi non sono brava a raccontarle....

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Watamu, Provincia Costiera
Mombasa, Provincia Costiera

Mombasa, Provincia Costiera

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!