“Asante sana THOMAS”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.8 in classifica su 44 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 20 febbraio 2017

Sono tornato in Kenya per la terza volta, ed anche questa volta mi sono affidato a THOMAS che ormai più che una guida è un AMICO. Ha organizzato un safari stupendo ricco di emozioni.... che dire affidatevi a LUI e non ve ne pentirete. JAMBO

Ci sono recensioni più recenti su Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 febbraio 2017

Per il terzo anno torniamo in questa terra a salutare questa meravigliosa gente.... aveva proprio ragione lui, io ho preso il MAL D'AFRICA.
Anche quest'anno ci siamo affidati a thomas con molta serenità e sicurezza .
Abbiamo prenotato il volo di linea ed ho chiesto a thomas di organizzarmi il transfert e con molta untualità ci è venuto a prendere all'aeroporto di Mombasa.
Quest'anno la vacanza con mio figlio e la fidanzata volevamo fosse davvero speciale e thomas ci ha aiutato a realizzarla.
Safary in tenda in savana con fuoco acceso la notte e gli animali a pochi passi...
che emozione! indimenticabile
Altri amici conosciuti in hotel ci hanno seguiti e così siamo partiti con 2 jeep.
Complimenti a thomas che comunque non ci ha mai fatto sentire soli ed ha saputo gestire con molta professionalità e competenza. ( una coppia ha voluto fermarsi in un lodge e anche loro molto soddisfatti ) Due giorni di safary meravigliosi!
Con lui abbiamo così deciso di fare anche safary blu e visitare Malindi !
Bravissimo nel farci conoscere la vera Africa accompagnandoci personalmente in luoghi non publicizzati.
Grandi Rafiky
Lo consiglio e invito a contattarlo anche dall'italia per qualsiasi informazione.
THOMAS +254 718942437 anche whatsApp.
Jamboooo

Recensito 19 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Conosciamo Thomas da oltre 3 anni , è posso dire che ogni volta mi sorprende. Dire che è un professionista serio e competente è veramente dire poco. Lui è capace di far vivere emozioni autentiche , quelle che non ti aspetti , anche dopo essere stato in Kenya più volte , lui sa sempre come sorprendere. Ti fa sentire bene , come un amico vero , non solo per il fatto che sei un cliente ; Thomas ha un gran cuore . Affidatevi a lui ad occhi chiusi per qualsiasi cosa , Non vi deluderà di certo .

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Grazie Thomas per averci fatto vivere un esperienza magica. Io e Luana siamo rimaste soddisfatte oltre le nostre aspettative....il posto dove abbiamo pernottato era un paradiso nel paradiso.
Una persona davvero seria e qualificata...tutto il gruppo ha avuto un pensiero speciale per il tuo lavoro...
Un safari vive di emozioni....ed io mi concentro nel viverle ma poi non sono brava a raccontarle....

Recensito 19 gennaio 2017

Anche questa volta per le nostre vacanze di Natale siamo tornati in Kenya e come sempre tutto organizzato perfettamente da Thomas. Un Natale fantastico passato in savana con un safari di sette giorni organizzato con cura e precisione da Thomas che ha scelto per noi i meravigliosi lodge della catena Sentrim nei parchi Masai Mara, Lago Nakuru, Amboseli, Tsavo West e East dove ci siamo trovati benissimo.
Al nostro arrivo a Nairobi Thomas era ad aspettarci puntualissimo e ci ha presentato la nostra guida Maina, molto bravo sia come autista sia nel cercare gli animali, soprattutto i felini i nostri preferiti, abbiamo visto da vicino tantissimi leoni, leopardi, ghepardi e tutti gli animali della savana compresi i rinoceronti, una grandissima emozione. Alla fine del safari siamo arrivati a Watamu dove c'era Thomas ad aspettarci. Con Thomas abbiamo anche organizzato una splendida giornata a Kilifi, una spiaggia bianca e lunghissima praticamente deserta con un mare stupendo, vero relax, per pranzo ci ha portato in un ristorante nella baia di Kilifi con un panorama mozzafiato dove abbiamo mangiato dell'ottimo pesce fresco. Consiglio a tutti questa nuova escursione e' davvero bellissima e non lontana da Watamu.
Siamo tornati a casa da una settimana e gia' abbiamo tanta nostalgia del Kenya e delle persone meravigliose che abbiamo incontrato.
Asante sana Thomas e a prestissimo.
Morena e Francesco

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Watamu, Provincia Costiera

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!