“SAFARI IN KENYA: ESPERIENZA UNICA”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.9 in classifica su 48 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 6 luglio 2016

Io e mia moglie cinese siamo tornati ieri dal Kenya. Abbiamo passato 5 giorni lì e per l'organizzazione avevo già deciso dall'Italia di affidarmi a Thomas, dopo un'attenta analisi di molti tour operator e della soddisfazione dei clienti. Devo dire che mi trovo d'accordo con l'entusiasmo generale nei confronti di questa agenzia. Già prima della partenza Thomas era stato preciso e paziente nel rispondere a tutte le mie e-mail (che spesso contenevano anche domande sciocche, visto che era la mia prima esperienza in Africa). In loco, poi, è stato puntuale, professionale e anche onesto (ad esempio, ci ha sconsigliato il Safari blu perché il periodo non era dei migliori, mentre avrebbe potuto benissimo farcelo fare e prendersi i nostri soldi). Durante il Safari nella savana, è stato immenso perché, a differenza di altre guide, ci ha portato a pochi centimetri dai leoni. In più, ci ha seguito e aiutato anche durante i giorni nei quali non avevamo alcuna attività con lui. Insomma, se il viaggio in Kenya è stato così spettacolare e già abbiamo il mal d'Africa, è anche merito suo!!! Non capisco come ci si possa lamentare di lui. Tutto perfetto, Thomas!!! Asante sana e a presto! Se torno in Kenya, mi riaffido a te al 100%!!!

Recensito 23 aprile 2016

Ci siamo recati in Kenya in marzo e per le escursioni ci siamo affidati a Thomas prendendo spunto dalle recensioni lette.
Thomas è stato super puntuale e corretto. Ci ha accolti il primo giorno per spiegarci come si svolgeranno le escursioni. Lui non è riuscito ad accompagnarci nelle gite ma ci ha affidato al suo collaboratore Fede, altrettanto simpatico e super disponibile.
Il safari a Tsavo East è stato bellissimo, apprezzato molto anche dal nostro bimbo di cinque anni. Fede è stato bravissimo a trovare tutti gli animali, abbiamo visto addirittura il ghepardo, difficile da vedere.
Bello anche il safari blu, abbiamo visto anche i delfini, peccato soltanto che non siamo andati a Sardegna due ma verso il Garoda, dove alloggiavamo noi.
Che dire, se ritornassi in Kenya sicuramente mi rivolgerei di nuovo a Thomas.
Jambo Thomas, jambo Fede, grazie per le belle giornate trascorse assieme!

Recensito 16 aprile 2016

Ho conosciuto Thomas attraverso Pauline, la mia compagna in Kenya; lei mi aveva detto che Thomas è una persona eccezionale.

Con lui abbiamo compiuto
un safari alle Taita hills; meraviglioso sulle palafitte, la migliore esperienza di leoni in gruppo
una escursione a Kilifi (Thomas ti ricordi il vino con le ostriche "free"?) fra le mangrovie presso il Kilifi boatyard
una passeggiata nei villaggi di Gede che mi ha permesso di avere un vero contatto con le persone del posto; durante questa passeggiata abbiamo condiviso la vegetazione, mettendo insieme la sua esperienza e conoscenza dell'ambiente e la lettura di un libro sulle piante dell'Africa orientale comperato al Nakumatt ...

Thomas mi ha messo a disposizione una delle sue auto che ho noleggiato per muovermi in libertà

Con Thomas ho fatto anche un altro safari insieme con Pauline; a Tsavo est, a gennaio di quest'anno; devo dire che ha fatto di tutto, riuscendoci, per farci vedere tutti gli animali della savana.

Veramente bravo.

Ah, dimenticavo; ci ha anche organizzato una breve permanenza a Diani beach, sempre con professionalità.

Recensito 30 marzo 2016

Durante il mio recente viaggio in Kenya dopo l'Amboseli ho voluto visitare anche
il Tsavo Est. Durante il ritorno Thomas mi ha proposto di fermarci al villaggio Masai.
Pensavo fosse una delle solite trovate turistiche, ma in realtà visitare il villaggio è stato proprio una bella esperienza.
Vedere i masai ballare, accendere il fuoco, pregare (loro sono per la maggior parte cristiani) è stato davvero emozionante.
Devo proprio ringraziare Thomas che mi ha portato;
sempre puntuale, sempre con il sorriso, sempre disponibile!
Ciao Thomas, ci vediamo in aprile per il Masai Mara, stavolta anche con le mie bambine.

Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Thomas è stato presente, preciso e puntuale fin da quando l'abbiamo contattato dall'Italia! Abbiamo organizzato con lui sia il safari allo tsavo est che il safari blu ed è stato tutto perfetto! L'autista della nostra jeep Wandera è stato il top, il lodge scelto da lui carinissimo, abbiamo visto tutti gli animali e nonostante Thomas non fosse venuto con noi in quanto impegnato con un altro gruppo, è sempre rimasto in costante contatto con la guida che ci accompagnava! Consigliatissimo anche per i prezzi notevolmente più bassi rispetto ai villaggi!
Asante sana Thomas!!!

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!