“Thomas, Kenya & Masai”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.9 in classifica su 48 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 30 marzo 2016

Durante il mio recente viaggio in Kenya dopo l'Amboseli ho voluto visitare anche
il Tsavo Est. Durante il ritorno Thomas mi ha proposto di fermarci al villaggio Masai.
Pensavo fosse una delle solite trovate turistiche, ma in realtà visitare il villaggio è stato proprio una bella esperienza.
Vedere i masai ballare, accendere il fuoco, pregare (loro sono per la maggior parte cristiani) è stato davvero emozionante.
Devo proprio ringraziare Thomas che mi ha portato;
sempre puntuale, sempre con il sorriso, sempre disponibile!
Ciao Thomas, ci vediamo in aprile per il Masai Mara, stavolta anche con le mie bambine.

Recensito 13 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Thomas è stato presente, preciso e puntuale fin da quando l'abbiamo contattato dall'Italia! Abbiamo organizzato con lui sia il safari allo tsavo est che il safari blu ed è stato tutto perfetto! L'autista della nostra jeep Wandera è stato il top, il lodge scelto da lui carinissimo, abbiamo visto tutti gli animali e nonostante Thomas non fosse venuto con noi in quanto impegnato con un altro gruppo, è sempre rimasto in costante contatto con la guida che ci accompagnava! Consigliatissimo anche per i prezzi notevolmente più bassi rispetto ai villaggi!
Asante sana Thomas!!!

Recensito 6 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Assolutamente da consigliare. Thomas è una garanzia. Persona splendida e fantastica guida. Sempre pronto ed attento durante il safari nel dare informazioni utili sulla vita e sui comportamenti degli animali visti. Senza dubbio mi rivolgerò di nuovo a lui la prossima volta che tornerò in Kenia

Recensito 25 febbraio 2016

abbiamo fatto il safari con Thomas ed è stato davvero una gran guida. ci ha illustrato ogni situazione ed è stato disponibilissimo. lo consiglio vivamente

Recensito 22 febbraio 2016

ho organizzato dall'Italia il mio safari ed ho scelto Thomas e la sua agenzia dopo averne contattate 3 o 4 tra le meglio recensite su tripadvisor.
Ho deciso di affidarmi a lui perchè mi ha da subito ispirato fiducia con le sue risposte veloci ed esaurienti. poi una volta arrivato in Kenya ci siamo incontrati di persona e l'impatto è stato stra-positivo. Thomas è un ragazzo solare ed educato con il sorriso sempre pronto ed una volta partiti per il safari allo tsavo est ha subito conquistato anche la mia bimba di 4 anni. durante il safari gli ho fatto molte domande sulla fauna locale ed ha sempre soddisfatto il mio bisogno di sapere. altro punto in suo favore riesce a scrutare gli animali anche quando la jeep è lanciata! che altro aggiungere, andate in Kenya e affidatevi a Thomas Mboya per il vostro safari, non ve ne pentirete.
ciao Mboya tanta saluti da Federico Alessandra e dalla piccola Gaia e grazie per la bellissima esperienza!!!

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!