“safari con Thomas”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.9 in classifica su 48 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 22 febbraio 2016

ho organizzato dall'Italia il mio safari ed ho scelto Thomas e la sua agenzia dopo averne contattate 3 o 4 tra le meglio recensite su tripadvisor.
Ho deciso di affidarmi a lui perchè mi ha da subito ispirato fiducia con le sue risposte veloci ed esaurienti. poi una volta arrivato in Kenya ci siamo incontrati di persona e l'impatto è stato stra-positivo. Thomas è un ragazzo solare ed educato con il sorriso sempre pronto ed una volta partiti per il safari allo tsavo est ha subito conquistato anche la mia bimba di 4 anni. durante il safari gli ho fatto molte domande sulla fauna locale ed ha sempre soddisfatto il mio bisogno di sapere. altro punto in suo favore riesce a scrutare gli animali anche quando la jeep è lanciata! che altro aggiungere, andate in Kenya e affidatevi a Thomas Mboya per il vostro safari, non ve ne pentirete.
ciao Mboya tanta saluti da Federico Alessandra e dalla piccola Gaia e grazie per la bellissima esperienza!!!

Recensito 11 febbraio 2016

Sono stati 3 giorni indimenticabili per tutta la famiglia, grandi e piccoli sempre nelle attenzioni di Mohamed e Dida, che ci hanno guidato nella Savana e ci hanno fatto conoscere la vita in Kenya. Due veri amici che sono rimasti nel cuore di tutti noi, oltre al mal d'Africa così ci è rimasta anche la nostalgia della meravigliosa gente conosciuta in queste zone del Kenya, un paradiso per la bellezza dei posti e la gentilezza e cordialità di tutto il popolo keniota

Recensito 11 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

In occasione di una vacanza al resort
JUMBO ORANGE CLUB di WATAMU , ho effettuato con mia moglie ed altre 2 coppie un safari fotografico al parco TSAVO EAST ( 2 giorni ).Il safari è stato organizzato da un ragazzo del posto THOMAS MBOIA, molto professionale e di una educazione e cortesia che raramente si trova. Da non sottovalutare il prezzo che abbiamo pagato fato che chi organizzava il safari al resort chiedeva molto di più.
PIETRO E ANNA MARIA

Recensito 10 febbraio 2016

Ho fatto con Thomas il safari di due giorni e il safari blu: è stato tutto perfetto! Quando tornerò in Kenya mi rivolgerò di nuovo a Thomas, per la sua simpatia,cortesia e affidabilità. E' più economico che negli alberghi.

Recensito 18 gennaio 2016

per gli 80 anni di mia mamma ho deciso di regalarle un viaggio in Kenia compreso di safari, esperienza che avevo già fatto 5 anni fa sempre con Thomas .
Allora ricordo che Thomas era uno dei beach boys ma lo avevo contattato per mail prima di arrivare lì dopo aver letto buone recensioni su di lui; non è stato facile allora convincere mio marito a fidarsi di lui, anche perchè viaggiavamo con 3 figli di 5, 10 e 15 anni, ma dopo esserci incontrati di persona ci è subito entrato in simpatia. 5 anni fa e' stata una esperienza fantastica , thomas ci ha reso la vacanza (safari di 2 giorni e escursioni varie) indimenticabile.
Ed eccoci dopo 5 anni, non ci ho ripensato un secondo a ricontattarlo, anche perchè viaggiando con una persona anziana e una figlia di 10 anni non potevo rischiare.
Come sempre, ma di questo non avevo dubbi, è arrivato puntuale all'aeroporto e tutto è stato organizzato alla perfezione.
il primo giorno del safari Thomas è stato davvero superlativo perchè è riuscito a tranquillizzare mia madre che si sentiva davvero provata per quella avventura, tanto che il giorno dopo si è proprio divertita ed è ritornata entusiasta. Thomas mi aveva promesso che mi avrebbe fatto vedere il leone e le leonesse e tanto ha fatto che davvero ci è riuscito: magico Thomas!
Che dire difficile descrivere le sensazioni, i colori, i profumi, la gente, è una esperienza che va vissuta almeno una volta nella vita.
In Kenia, nonostante tutta la cattiva pubblicità dei media ,mi sono sentita sicura non ha mai avuto paura anche perchè la gente ti infonde serenità , ed è proprio questo che manca a noi occidentali. Un altro consiglio fatevi portare da Thomas fra la gente , nelle scuole, dai bambini capirete molte cose e guarderete la vita con occhi diversi.
Grazie Thomas a presto , e ricorda la prossima volta mi hai promesso un altro leone!!!

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!