“Grazie Thomas!”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.9 in classifica su 48 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 9 gennaio 2016

Siamo stati in Kenya a fine Novembre, abbiamo prenotato un hotel a Watamu e poi volendo fare un safari, ho cercato un po' sul web e ho trovato Thomas.
E' una persona estremamente gentile e disponibile , ha risposto a tutte le mie domande prima di partire e una volta in Kenya e' stato prezioso.
Io non mi faccio molti problemi in viaggio ma visto che abbiamo portato il bimbo di 3 anni ero un po' preoccupata ma Thomas mi ha ispirato molta fiducia
Il safari(due gg e una notte) e' andato molto bene.la nostra guida non era Thomas ma un alto ragazzo(molto in gamba).Thomas ci ha accompagnato alla partenza , ci ha aspettato al ritorno e dato info utili.
Mi ha accompagnato comprare medicine per il bimbo che aveva preso una terribile tosse..insomma..e' anche grazie a lui se il viaggio e' andato bene.Abbiamo organizzato con lui anche il tranfer dall'aeroporto e il safari blu(tutto perfetto)
Abbiamo pagato un deposito prima di partire e il resto alla partenza del safari.
Grazi ancora Thomas

Recensito 9 gennaio 2016

Da pochi giorni siamo tornati dal Kenya, e' la nostra quinta volta in questa terra che tanto amiamo, e sempre con Thomas che ha contribuito a farcela amare cosi' tanto.
Questa volta per il nostro safari abbiamo scelto con Thomas di fare 2 giorni 1 notte alla riserva Taita Hills Tsavo Est, alloggiando al Sarova Salt Lick Lodge sulle palafitte dove gli animali arrivano a bere nella pozza d'acqua vicino al ristorante, un'emozione unica, il lodge e' bellissimo e dalle finestre delle camere si vedono tanti animali.
Abbiamo fatto il safari in questo parco meraviglioso con Thomas che e' espertissimo, abbiamo visto tanti animali compreso i leoni. E per non farci mancare nulla abbiamo fatto il safari notturno, da consigliare in quanto e' stata un'esperienza unica e emozionante.
Durante tutta la nostra permanenza a Watamu Thomas e' sempre stato presente e disponibile e ci messaggiava tutti i giorni per sapere come andava e darci sicurezza, ci ha dato tanti consigli e coccolato come sempre.
Se volete vivere una vacanza serena senza alcuna preoccupazione affidatevi a lui e farete una vacanza favolosa.
Asante sana Thomas....ci vediamo prestissimo.
Morena e Francesco

Recensito 3 novembre 2015

Abbiamo avuto il suo numero grazie ad una ragazza conosciuta in aereo nel viaggio di andata che ci ha caldamente consigliato Thomas e la sua agenzia per effettuare le escursioni in Kenya, tra i quali i safari nel parco di Tsavo est e Sardegna 2...appena arrivati lo contattiamo e lui, con estrema disponibilità, viene a conoscerci e ci convince a fare l'escursione di due giorni nonostante la presenza di mia figlia di 4 anni e le normali paure del caso. Nel pacchetto inserisce anche il safari blu e la gita a Malindi ed a Gede (scimmiette). Il tutto ad un ottimo prezzo rispetto ai prezzi del nostro tour operator. Abbiamo preteso ed ottenuto che ci fosse la sua presenza visto la bimba piccola e lui si è preso cura nei minimi particolari che ogni cosa fosse adeguata al caso, come l'alloggio, oltre modo bellissimo e vicino ad una cittadina con presidio medico per ogni evenienza. Ringraziamo Thomas per averci fatto vivere questa esperienza nella savana nel migliore dei modi....ci sarebbe ancora molto da scrivere ma non voglio rovinarvi l'esperienza che potreste vivere grazie a l'efficienza dell'agenzia di Thomas...

Recensito 16 ottobre 2015

Siamo stati in Kenya a settembre 2015, per la prima volta, famiglia con due figlie di 14 e 8 anni. Per le nostre numerose escursioni e safari ci siamo affidati a Thomas, in base alle referenze ed ai giudizi che avevamo letto anche su Tripadvisor e alla serietà che ci ha mostrato sin dalle prime trattative via mail : ci rispondeva sempre subito e con precisione. Thomas ci ha accompagnato personalmente in tutte le escursioni. Da Nairobi abbiamo fatto game drive al Masai Mara e Lago Nakuru e poi all’Amboseli e infine alle Tajita Hills nello Tsavo Ovest. Davvero super: abbiamo avvistato tantissimi animali, immersi in paesaggi molto vari, muovendoci con una jeep poderosa e comoda e pernottando in lodges fantastici.
Di Thomas ci ha impressionato la sua professionalità, oltre che l’amore per la sua terra: si vedeva che ha grande esperienza di tutti quei luoghi, dei percorsi da fare, dei tempi e degli orari da tenere per avere il massimo da ogni escursione. E ci sono piaciute la sua disponibilità, anche nelle piccole cose, e la sua simpatia, componente fondamentale quando si sta a contatto tutto il giorno, a volte dalle 6 del mattino alle 8 di sera nello spazio di una jeep. Le nostre figlie erano entusiaste di lui.
Anche durante la settimana che abbiamo trascorso al mare a Watamu, dove eravamo sistemati in un confortevole appartamento nel “centro” con due spiagge a 5 min. a piedi e altre con breve tragitto, siamo stati Thomas-dipendenti per le escursioni. Un giorno abbiamo fatto il Safari Blu con la barca nel Canale delle Mangrovie e sosta all’Isola di Waka-Waka, un altro siamo stati a Safina Beach, davanti alla duna sommersa, un altro ancora all’Isola di Robinson e al canyon di Marafa dai mille colori al tramonto.
Insomma, una vacanza davvero intensa della quale siamo soddisfattissimi, anche considerato il costo del tutto ragionevole rapportato alle tante belle esperienze vissute.
E il Kenya è un Paese che davvero ti incanta ! Andateci, meglio se con Thomas.
Aggiungiamo anche che noi abbiamo avuto molti dubbi prima di andarci, sentendo e leggendo le notizie circa gli attentati e le violenze nel Paese, ma poi una volta lì non abbiamo mai avuto nessun timore né abbiamo mai avvertito il minimo rischio o pericolo.

Recensito 14 ottobre 2015

Mia moglie Mirella ed io, abbiamo appena fatto 10 giorni pieni di safari con Thomas a bordo di una Land Cruiser guidata dal grande pilota Antony. Siamo partiti dal Masai Mara poi su al Nakuru Lake per poi scendere verso l'Amboseli ed il Taita Hills e per finire allo Tsavo Est, un tour piuttosto lungo, ma che non ha mai finito di stupirci sia per la varietà degli animali che per la mutazione continua dei paesaggi. Thomas e l'autista hanno dimostrato di avere una vista migliore dei binocoli che avevamo in dotazione localizzando gli animali a distanze siderali per poi accompagnarci a pochi metri fin quasi a poterli toccare. Entrambi hanno dimostrato i avere una profonda conoscenza degli animali e delle loro usanze unita ad una disponibilità totale senza mai manifestare insofferenza alle nostre richieste. Noi li ringraziamo per averci fatto scoprire una terra stupefacente dal cuore grande, dove la gentilezza e la cordialità sono di casa. Non dimenticheremo mai il meraviglioso safari che ci hanno organizzato e non mancheremo di tornare per vedere quello che ancora ci manca.
Asante sana e Kwa heri
Rino

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!