“grande Thomas!!!!”

Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours
Al n.11 in classifica su 54 Attività all'aperto a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Amando profondamente la mia terra e la mia gente..sono riuscito 8 anni fa ad aprire la Mia Agenzia di safari a Watamu, in regola in materia di Turismo e sicurezza, io e i miei collaboratori vi Porteremo a vedere il Kenya senza nessun filtro, Safari ed escursioni di mare, villaggi , cene in compagnia e organizzazione matrimoni locali..vi aspettiamo Thomas Tours & Safaris
Recensito 21 gennaio 2013

per il safari allo tsavo est mi sono affidata a thomas Mboya e ai suoi ragazzi e la mia scelta si è rivelata perfetta!! thomas è una persona genitlissima e affidabile. mi ha chiesto il numero di cellulare e il giorno prestabilito all'ora prestabilita si è presentato puntualissimo al cancello del mio resort per accordarci sul giorno e ora di ritrovo per il safari. la mattina del safari è venuto con la sua macchina a prenderci direttamente al resort, poi ci ha portati alla jip dove ci ha fatto conoscere tiramisù, un suo fidato collega che ci ha accompagnato per tutta la durata del safari!!! il safari è stato a dir poco stupendo ed emozionante, e per me un sogno che si avverava!!!! abbiamo visto elefanti gazzelle zebre ippopotami coccodrilli facoceri babbuini aquile e giraffe a volontà, poi (purtroppo) un pò da lontano un branco di 4 leoni, ma dulcis in fundo un bellissimo leopardo a meno di 2 metri di distanza, un avvistamento molto raro, ma sopratutto raro è stato vederlo da così vicino, davvero molto emozionante!! nella savana abbiamo soggiornato al ndololo camp.. a parte il fatto che li sembra consueto che qualcuno mentre si è a fare il safari entra nelle tende e ti ruba delle cose, (a noi solo un sapone, ad altri bagnoschiuma e shampo) ci siamo trovati bene ed è stato molto suggestivo.
poi ci hanno anche portato a visitare una scuola e un villaggio masai!!! ed è stato davvero interessnte anche se molto triste!! (portate qualcosa ai bimbi perchè renderà felici loro ma anche voi vodere i loro sorrisi)
anche il safari blu sempre fatto con Thomas è andato benissimo.. abbiamo anche visto i delfini.. insomma un esperienza mervagliosa che consiglio a tutti!!
asante sana Thomas!!

Recensito 15 gennaio 2013

Il panorama che si è aperto ai ns. occhi è stato un paesaggio infinito e differernte che andava da vegetazione rigogliosa, a immense distese di steppa a paesaggi con montagne rosse........
Thomas, ns. guida, una persona molto preparata e amante del suo lavoro e della sua terra ci ha fatto vivere un'avventura indimenticabile! Abbiamo visto: elefanti, leoni, zebre, ippopotami, antilopi etc... terra rossa, sole immenso Kenya paese meraviglioso!!! giambo!

Recensito 13 gennaio 2013

Siamo stati in Kenya per Natale 2012. Abbiamo contattato Thomas dall'Italia , ci ha risposto velocemente e ci ha organizzato il Masai Mara ed il safari blu. Ci siamo trovati molto bene. Grazie Thomas e grazie a tutti i suoi collaboratori gentili e disponibili e grazie per i posti magnifici che ci avete fatto vedere. Speriamo di tornare presto. Luana&Gianluca

Recensito 10 gennaio 2013

Siamo tornati ieri dal Kenya e sia noi che i bambini (8 e 10 anni) rifarebbero subito le valigie per ritornare in quel posto così splendido. Abbiamo fatto un safari piuttosto impegnativo (6 giorni). Siamo stati ai Parchi del Masai Mara, Lake Nakuru, Ambolseli, Tsavo est. Un esperienza unica e bellissima anche grazie al nostro autista/guida/amico Ringhio, collaboratore di Thomas. Impegnativa per i lunghi e faticosi spostamenti da un parco all'altro (anche 6-7 ore di pulmino su strade in terra battuta piena di buche). Ma ne valeva la pena perchè questi spostamenti sono serviti a farci conoscere e vedere il "vero" Kenya. Abbiamo anche visto tantissimi animali, penso che più felici di così non potevamo essere. Thomas lo avevamo contattato già a febbraio ed abbiamo organizzato tutto prima di partire e devo dire che lui ci ha aiutato anche a trovare una buona sistemazione a Watamu per i 7 giorni di relax e riposo.
E' una persona molto corretta e siamo molto felici di esserci affidati a lui per questa nostra super vacanza. Lo raccomandiamo volentieri.

Vedi altre recensioni
Recensito 8 gennaio 2013

Abbiamo passato la settimana di Natale in kenya e organizzato dall'Italia, il safari e safari blu con Thomas, consigliatoci da un conoscente.
Tutto è andato alla perfezione: il paesaggio , gli animali, il pernottamento in savana. Il safari è stata un'esperienza indimenticabile, resa tale anche dal nostro accompagnatore, il formidabile Tiramisù (un grazie anche a Angela e Francesco, nostri compagni di avventura).
Il safari blu è stato un pò compromesso dalla pioggia, ma i delfini e le mangrovie sono stati comunque uno spettacolo bellissimo.
Thomas è persona seria e affidabile (contattato via mail, ha ricevuto un acconto dall'Italia e il saldo il giorno che è venuto a conoscerci), puntuale e semplice.Profondamente innamorato del suo paese.
Non possiamo che confermare tutte le precedenti recensioni positive sull'agenzia di Thomas, alla quale ci si può rivolgere con la massima sicurezza.
Hasante sana Thomas, jambo!!!
Federica Chiara Stefano

Gli utenti che hanno visto Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours hanno visto anche

Watamu, Provincia Costiera
Mombasa, Provincia Costiera

Conosci Thomas Tours & Safaris - Private Day Tours? Condividi la tua esperienza!