“Esperienza indimenticabile” 5 su 5 stelle

Safari Kenya Watamu - Day Tours
Al n.2 in classifica su 28 Tour a Watamu
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Watamu, organizziamo Safari fotografici in Kenya allo Tsavo, Amboseli, Masai Mara ed in tutti i Parchi Nazionali del Kenya, ed altre escursioni come Safari Blu, Sardegna 2, la Cucina del Diavolo ed altro ancora. I nostri Safari sono effettuati con personale autorizzato dalle Autorita competenti.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Esperienza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Non eravamo mai stati in Africa ma dopo questa meravigliosa esperienza possiamo dire che il "mal d'Africa" esiste davvero. E' un luogo veramente incantevole dai paesaggi e colori stupendi. Abbiamo fatto il nostro safari con Papaleo e ci siamo trovati benissimo, lui e il driver che ci ha accompagnati sono stati molti disponibili ed anche molto bravi a trovare gli animali, siamo riusciti a vederne davvero tanti, incluso il ghepardo (molto difficile da vedere) e due leonesse ad una distanza davvero ravvicinata. Bellissimo anche il safari blu, in questa occasione siamo riusciti a vedere anche i delfini!!!L'escursione a Malindi poi ci ha dato modo di vivere in prima persona l'Africa al di fuori del resort turistico. Avevamo già organizzato tutte le escursioni con Safari Watamu dall'Italia e sapevamo che sono un'organizzazione seria e dopo questa esperienza non possiamo far altro che confermarlo!!!

Visitato a Marzo 2012

Torino, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“Stefano&ligabue non fidarsi vuol dire non vedere uno spettacolo da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ciao mi chiamo Luca parto dal detto "fidarsi è bene non fidarsi è meglio"in tutte le cose siamo sempre restii a fidarci del prossimo specialmente se tutto questo avviene sul web,ma questa volta devo ringraziare l'istinto che mi ha suggerito di fidarmi e mettermi nelle mani di questo meraviglioso gruppo,Stefano ottima persona nel consigliarti in base alle tue esigenze il tipo di safari e la location in cui soggiornare,Ligabue(anche se non è stata la mia guida personale) a seguirti passo passo durante il tuo soggiorno in kenya e non solo riguardante alle escursioni.
Ma andiamo alla mia esperienza personale : contattato Stefano,ho scelto di fare il Safari nello Tsavo Est con location in base alle mie esigenze. La mia guida per l'intero safari è stato il grande Tommaso che ha messo a nostra disposizione il suo fiuto eccezionale per la ricerca degli animali (giraffe,elefanti,leoni,ghepardi durante una battuta di caccia,iene,bufali,lucertole ,ippopotami,zebre,avvoltoi,coccodrilli e tanti altri animali) e dei panorami mozzafiato,il più bello un magnifico arcobaleno nel bel mezzo della savana.ATTENZIONE mentre vai verso la savana lo staff di Safari Watamu a tua richiesta si ferma(senza scendere dal mezzo)per offrire alle tribù ferme sul ciglio della strada farina,biscotti,acqua e tutto ciò che può aiutare a sfamare queste tribù,quindi se puoi prima di partire fai qualche acquisto alimentare,e se non puoi basta anche solo portarsi dei palloncini gonfiarli e lasciarli andare per vedere dei bambini correre con un mega sorriso a prenderli.Sempre su richiesta Ligabue Tommaso o qualtre altra persona di questo meraviglioso gruppo vi potrà accompagnare anche presso l'orfanotrofio di watamu.............quindi in
base alla mia esperienza pesonale
fidatevi e sarete ripagati per la fiducia posta......... Non per fare pubblicità ma a fine safari compra la maglia di safari watamu aiuterai anche l'orfanotrofio di Watamu,bellissima iniziativa,bravo Stefano-Ligabue-Tommaso ottimo lavoro

Malnate, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“I COLORI DELLA VITA”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Sono ancora stordita e confusa dai colori,gli odori,ma soprattutto da quell'atmosfera innaturale ma cosi' reale che solo l'Africa puo' generare. Il silenzio della savana e' rumore nello stesso tempo,perche' solo l'aria tace e fa parlare la natura che trova la sua massima liberta' di espressione e di contraddizione. Grazie a Stefano,a Ligabue,a Papaleo,noi siamo entrati nel cuore del mondo che pulsa di emozioni,di suggestioni,di stupore e magia.Non possiamo non fare nostra questa esperienza perche' e' entrata violentemente in noi e ci rimarra' per sempre.Grazie ancora all'organizzazione. Un bacio Fausta Giorgia,Ulderico.

Palermo, Italia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Safari all Tsavo e safari blu”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Esperienze indimenticabili, l'Africa sta fuori dai villaggi e dai resort. Uscite fuori ma non con le guide dei villaggi. Affidatevi alla gente delposto. Io con Ligabue ho fatto bellissime esperienze. Merita anche il safari blu. Tuttavia l'esperienza che mi ha segnato e che mi porterò per sempre sono i bambini dei villaggi più poveri dove Ligabue ci ha portato a distribuire farina e fagioli.

Cremona, Italia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Stefano e Ligabue, una garanzia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo prenotato il pacchetto escursioni dall'Italia contattando Stefano che prontamente ci ha fornito tutte le informazioni utili per il nostro viaggio in Kenya. Appena arrivati in questo splendido Paese Ligabue ci ha contattato e ci siamo organizzati per le escursioni: Tsavo East, safari blu e tour di Malindi. LoTsavo è a dir poco meraviglioso, abbiamo visto con un po' di fortuna tutti gli animali, con sosta al Manyatta Camp (un paradiso) al confine del parco. Il safari blu è stato piacevole intervallato da una fantastica grigliata in mezzo alle mangrovie.
Un consiglio: affidatevi a questi ragazzi, offrono un servizio perfetto e decisamente conveniente rispetto alle proposte interne dei villaggi!!
Torneremo per visitare gli altri parchi e contatteremo ancora Safari Kenya Watamu!

Gli utenti che hanno visto Safari Kenya Watamu - Day Tours hanno visto anche

Watamu, Provincia Costiera

Conosci Safari Kenya Watamu - Day Tours? Condividi la tua esperienza!