Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Location meravigliosa, con fiori e arredi tribali deliziosi. Proprietari italiani alla mano e super disponibili. Cucina ok. Camere arredate in stile africano rivisitato in chiave moderna, davvero un hotel boutique. Consigliato.

Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno in questo resort dal 19 al 28 febbraio... e abbiamo trascorso una vacanza davvero di lusso, da sogno, super rilassante. Il resort è molto carino, fatto tutto di legno, dall’entrata alla camera ai lettini e al bar.. tutto! Abbiamo scelto l’opzione all inclusive quindi avevamo pasti e bibite incluse e abbiamo mangiato davvero da Dio.. cibo tutto di ottima qualità accompagnato sempre da una incredibile cortesia da parte dello staff. Uno staff di persone incredibili, deliziose e davvero stupende. Ci hanno fatto sentirei cone se fossimo a casa e siamo andati via da lì con una tristezza nel cuore immensa, sembrava che ci conoscessimo da una vita. Raziki, Benson, Anthony, Erik, lo staff tutto della cucina, e per finire Manuel, l’autista del resort, una persona fantastica, umile che ci ha accompagnato nelle nostre avventure e sostenuto in ognuna di esse.
E per concludere un grazie va al direttore del resort, Corrado, che ha dimostrato tanta cura e attenzione per la sua struttura e soprattutto per i suoi clienti, che più che clienti li ha resi come degli amici di passaggio mettendoli in qualsiasi circostanza a loro agio.
Grazie a tutti lo staff spero di rivedervi presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Mawe per 4 giorni in Febbraio e ci siamo trovati splendidamente. La posizione è ideale per godere appieno della splendida spiaggia delle 7 isole, con una scalinata che scende direttamente a mare e una vista mozzafiato. La piscina dell'albergo è graziosissima e dispone di diverse aree dove stendersi e rilassarsi, tra cui un deck in Leno con vista mare. La cucina dell'albergo ha standard ottimi e la colazione è un tripudio di sapori dove a farla da padrone è la frutta tropicale, squisita, accompagnata dal menù a buffet tipico della colazione continentale. Le camere sono ampie e dotate di ogni comfort, e la struttura dell'albergo ha un design spettacolare che si sviluppa in altezza e sfrutta gli spazi aperti, con tanti richiami all'architettura africana. Il servizio è fantastico e siamo stati accontentati in tutte le nostre richieste con grande gentilezza e disponibilità da ragazzi sempre sorridenti e felici di averci come ospiti. Il direttore, Corrado, ci ha consigliato diverse escursioni e ce ne ha fatto scoprire una in particolare, fantastica, in canoa tra le mangrovie al tramonto. Oltre a questo, ci è amore venuto incontro per qualsiasi richiesta avessimo, con cortesia e professionalità. Se a tutto questo aggiungiamo che il prezzo pagato è stato davvero uno scherzo se paragonato agli standard Italiani, al Mawe non posso che dare 5/5 stelle con l'augurio di tornare presto in questa splendida parte di mondo!

Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una splendida giornata presso il mawe.. la posizione è molto bella sopra ad una scogliera.. la vista è meravigliosa.. il resort è un piccolo gioiello tranquillo e molto ben tenuto..
Abbiamo mangiato bene e ho fatto un bellissimo massaggio.. la spa è meravigliosa..
Un ringraziamento a tutto il personale veramente gentile ed al direttore corrado per la sua disponibilità spero di tornare al più presto..

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non volendo prenotare attraverso agenzie o affini, abbiamo cercato in internet un posto che più si adattasse alle nostre esigenze. La nostra scelta è caduta sul Mawe. Piccolo albergo con 13 stanze, bar, ristorante e piscina. Arroccato su una scogliera è adatto a gente che preferisce cambiare spiagge e non per chi vuole stanziarsi in un unico punto. La spiaggia più vicina è Ocean Breeze a 500 mt a piedi oppure a 200 mt se si vuole camminare sulla scogliera attraverso un piccolo pertugio creato apposta ma utilizzabile solo con la bassa marea. Logisticamente ottimo in quanto è a metà strada tra le spiagge di Safina e Jacaranda a nord (ma la strada è un disastro) e Garoda a sud. 15 minuti in entrambi i casi con il tuk tuk al Garoda e (per forza) con la jeep al Safina. Il paese dista solamente 3 minuti di tuk tuk.
Questo a livello logistico.
Per quanto riguarda i servizi: camere ampie e confortevoli, ristorante curato e semplice, personale attento (bravo Anthony al bar), piscina pulita, giardini curati. Provati da mia moglie, estetista e conoscitrice dei massaggi, anche la loro spa ed è stata entusiasta.
Ultima, ma non per importanza, la presenza costante di Corrado che ha avuto il merito di spiegarci per bene tutto quello che Watamu aveva da offrire.
Grazie di tutto continuate così

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mawe R, Direttore alle Mawe Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2018

grazie della vostra recensione, è stato un piacere esservi utili
speriamo di rivedervi in un futuro seguiteci su FB o sul nostro sito per le novità
Grazie e a presto