Sun Palm Beach Resort(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Piscina
Barracuda Inn(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
60 USD
216 USD
124 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

195 USD
  • Parch. gratis
Aquarius Club International Resort(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
90 USD
  • Ristorante
380 USD
156 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 294 USD a notte.

200 USD
  • Sulla spiaggia
Mawe Resort(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
185 USD
129 USD
Expedia.com
242 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

305 USD
Orbitz.com
Recensito 8 marzo 2011

Ho soggiornato pochi giorni fa in questa struttura ed è stato molto piacevole. L'animazione è poco aggressiva e probabilmente vedendoci con un bambino ci hanno lasciato molto in pace.Gli impiegati alla reception al ristorante sono davvero gentili e disponibili,la spiaggia dell'albergo non è enorme ma è carina, ci sono ombrelloni e lettini quasi sempre per tutti. Il nostro beach boy è stato Mario,( il più basso del gruppo!)ci ha trattato benissimo e ci ha consigliato bene sulle gite da fare. Safari di 2 giorni allo Tsavo est con pernottamento al campo tendato Ndololo...è stato stupendo, dormire nella savana, cercare gli animali, percorrere strade distrutte e incontrare tante persone così diverse da noi. La nostra camera al Temple non era grandissima , ma abbastanza pulita, scimmie un po' invadenti...l'importante è non dare loro da mangiare!!!
consiglio di portare vestiario, penne, pennarelli, scarpe vecchie da lasciare alla gente che si incontra....oppure chiedete a Mario o ad altri beach boys di portarvi in qualche scuola, sarà stupendo scoprire che non siete voi a portare qulcosa, ma saranno quei bambini a rendervi felici!!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2011

Peccato sia finita!!!! tornati in Kenya per la seconda volta (e ce ne saranno ancora), rimaniamo sempre ammaliati da questa terra. Quest'anno nuovo resort, abbiamo cambiato ed abbiamo scelto Temple Point. I giardini quasi inesistenti, erba secca dappertutto, siamo in Kenya, quindi non disdegnamo, spirito di adattamento sempre. Struttura media, patio davanti la camera molto accogliente (con scimmiette come decoro) camera piccola, ma mica dobbiamo passare la vacanza sdraiati sul letto a guardare la tv giusto??? Spiaggia piccola come piace a noi, personale efficiente e cortese. Cibo buonissimo, Padella il nostro chef pastaro, ha dilettato il palato incontentabile di nostra figlia, prendendola veramente per la gola, piatti kenyoti ogni giorno ed ogni giorno varietà di pesce e carne ben cucinati. Da migliorare il servizio bevande fuori dei pasti, sempre da chiedere e non self service. Ma noi non siamo fatti per star fermi ed Infatti abbandoniamo subito il secondo giorno il resort, per spararci 500 km destinazione Amboseli.Safari organizzato dal nostro beach boys di fiducia JUMA MUTINDA!!!! lui non si trova al Temple Point, ma alla spiaggia del Mapango di fronte all'Aquarius Beach. Juma, conosciuto nel 2008 lo abbiamo cercato nuovamente e lui ci ha portato in giro per un bel tratto di Africa, ci ha fatto risvegliare con l'abbagliante Kilimanjaro proprio di fronte alla nostra tenda del Kibo Camp,(guardate la foto) il campo tendato attrezzatissimo e infinitamente suggestivo che ci ha ospitato nella savana, Juma il nostro portafortuna, 2 ghepardi stupendi ad un metro dalla nostra Range Rover.MICA DA TUTTI EH??? FORZA JUMA ASPETTACI CHE RITORNEREMO PRESTO!!!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2011

sono stata benissimo ci torno presto, il posto è spettacolare , la gente serena e molto dignitosa nella loro povertà non fate i safari del villaggio sono dei ladri andate con i bech boys, non portate dollari, l'acqua è sempre gratis, in cmera puoi fare il the, c'e iil fono, non il televisore, c'e la lavanderia costa poco, per la spina a tre lamelle si paga la cauzione cosi pure per il telo mare, non si possono occupare le straio della piscina e della spiaggio, se l'ho fanno ditelo al capo staff,, la spiaggia lunga a pochi minuti a piedi, fa arricchire i ragazzi un lettino 3 euro, loro guadagnano 100 sdcellini un mese di lavoro, un anno di scuola a pagamento costa 1000 scellini 10 euro. un corso di inglòese di tre mesi mille scellini. mamy

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Innanzi tutto penso che il rapporto qualita' prezzo sia piu' che soddisfacente,rimango un po' sbalordita da quelle recensioni che negativizzano qualunque cosa....asciugamani,ristorante,pulizie ecc...ecc.. ma perche' non andate in un resort di lusso mi chiedo e pagate cifre da capogiro??? li' sicuramente non troverete nessuna virgola fuori posto.... insomma non si puo' chiedere la luna e nell'insieme e' un posto piu' che valido che consiglio spasionatamente...

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 febbraio 2011

Ciao sono appena tornata con la mia famiglia dal Temple Point. Una cavanza indimenticabile.. la struttura un po' vecchiotta ma molto caratteristica, stanze pulite, attenzione alle scimmie che se entrano fanno disastri!! Abbiamo mangiato bene, i ragazzi dell'animazione tutti molto simpatici e cordiali.La spiaggia è piccolina ma quando c'è la bassa marea a piedi si può raggiungere la long beach e vi stancherete di passeggiare perchè bianca e lunghissima, si creano dei piccoli atolli in mezzo all'oceano, se siete pigri parte la barca che vi ci porta con 3 Euro ..le escursioni le abbiamo fatte tutte con i beach boys che abbiamo trovato in spiaggia..ci siamo fidati di Faraone che è stato il nostro body guard per tutta la vacanza..mitico!!!! In spiaggia chiedete di lui!!!! Merita il Safari Blu di una giornata intera in barca,, fatevi accompagnare a Sardegna 2 con la bassa marea, andate a Malindi e fatevi portare nelle scuole e nei villaggi e vi renderete conto che hanno veramente bisogno del nostro aiuto. Se c'è spazio in valigia portate qualcosa: vestiti, penne, medicine, borse, zaini,quaderni....ve ne saranno molto grati!!!. Il safari merita ma un giorno solo è poco perchè stancante e non si riesce a vedere nè alba nè tramonto nella savana quando gli animali si muovono di più... noi siamo andati 2 giorni.... FANTASTICO!!!!!
Cosa dire ancora se non che si torna con il MAL D'AFRICA!!!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia