Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (343)
Filtra recensioni
343 risultati
Valutazione
130
141
48
13
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
130
141
48
13
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 343 recensioni
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato la settimana di natale con mia cugina in questo fantastico Resort, un pochino fuori dal centro, ma forse è proprio quello il bello. Resort pulito, cibo buono e spiaggia privata dove nessuno disturbava. Il personale gentile e sempre disponibile. Peccato per la formula soft all inclusive che era semplicemente bere ai pasti e una merenda a orari prestabiliti. È comunque stata una vacanza favolosa, dove abbiamo conosciuto persone fantastiche! Ringraziamo anche peperone per la sua professionalità nell’organizzarci tutte le escursioni e supportarci nel viaggio!!! Il mal d’Africa esiste!!! Arrivederci Kenya

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Alessandra P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Temple Point R, Marketing&Sales alle Temple Point Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for staying with us during your last holiday in Kenya and for taking time to share your feedback regarding your stay at Temple Point Resort.
We have also noted your positive comments about our clean resort, good food and the friendly staff. We are be glad that you enjoy the private beach. We will share your feedback with the management team who are happy that you liked our service.

Thank you once again for your feedback and we look forward to welcoming you back at Temple Point Resort.
Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2018

Partire da Malpensa di notte e ritrovarsi in un continente diverso la mattina seguente è una sensazione stranissima. Purtroppo l'areoporto di Mombasa dista due ore e mezza, senza traffico, ( e credetemi c'è sempre traffico) dal Temple Point, dopotutto nemmeno queste due ore di autobus sono inutili, infatti si può vedere la frenesia di Mombasa andare pian pianino a scoparire per lasciare posto alla natura e ai piccoli villaggi. Appena arrivati la cosa che mi salta più all'occhio è la quantità di ospiti di colore. Ho adorato vedere un resort dove europei e africani convivono, ballano, si divertono assieme, è così che dovrebbe essere in tutti i posti. Le camere sono molto belle e polite, le uniche pecche sono: la quantità di formiche nel bagno, la poca acqua a disposizione e la zanzariera rotonda molto scomoda per il terzo letto; ma hey siamo in Africa è comunque fantastico! Ogni camera è provvista di cassafote, pala,frigo-bar e aria condizionata. Ogni casetta è composta da quattro o più camere tutte con un divanetto esterno. Noi abbiamo soggiornato nella casetta 14, verso l'intenrno del resort, se non hai vista sul mare hai la bellezza della foreste e la compagnia delle sue giocose inquiline: le scimmie. L'animazione non è una delle migliori, leggermente fiacca, però, essendo un resort del tutto dedito al relax e alle famiglie di locali con bambini piccoli ha piuttosto senso. Gli animatori sono fantastici, avendo circa la loro età li ho conosciuti molto bene e sono tutti ragazzi molto svegli e intelligenti sopratutto Caterina, Zero e Dannis che ci hanno accompagnato una sera in discoteca. Il cibo, non è dei migliori ma non è nemmeno di scarsa qualità, il pesce, la frutta e la carne sono gli alimenti più buni e gustosi e devo ammettere che anche la pasta è commestibile. La spiaggia è piccolina e chiusa, con pochi beach-boys ma sporca di alghe dovute al vicino Midna Creek. Per concludere questo resort non è adatto per chi viene in Kenya per la prima volta; non è uno dei migliori ma ha molto da offrire; è adatto per chi vuole provare un esperienza diversa dal solito resort a cinque stelle dove ci sono solo italiani, essendo molto spartano può non piacere a tutti. Detto ciò mi è dispiaciuto molto andare via.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Gaia P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Temple Point R, Marketing & Sales alle Temple Point Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you with us during your last holiday in Kenya and for taking time to share your feedback regarding your stay at the Temple Point Resort.
We are delighted to note that our team made a good impression.
We will share your comment the management team who are happy that you liked our service.

Thank you once again for your feedback and we look forward to welcoming you back at Temple Point Resort.
Kind regards,
Andrea

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Condivido la maggior parte delle recensioni post Ventaclub... in pratica “ha rovinato” il mio soggiorno in Kenya con mia moglie!!!Purtroppo al nostro arrivo, oltre ad aver saltato il pranzo (dopo che non toccavamo cibo da 10 ore circa) causa cucina chiusa, abbiamo notato che non solo non c’era traccia di italiani ma che in tutto il resort la settimana di Natale c’erano al max 30/40 persone in totale, tra cui molti locali provenienti da Nairobi. Il pranzo e la cena erano a buffet, molto scarno già in partenza e lo riducevano giorno dopo giorno in maniera imbarazzante (tranne per la cena di Natale) in base alle presenze. Il giardino e le aiuole venivano curati spesso, così come i vialetti, ma non era un “lavoro” come ai tempi del Ventaclub. La struttura è particolare, abbastanza carina, gestione tedesca non all’altezza, camere semplici e in stile locale. La pulizia lascia a desiderare, così come il cambio asciugamani, e pensare che la nostra camera senza esagerazione era “infestata” dalle formiche giganti!!! L’animazione era quasi inesistente a causa delle poche persone, e quei 2/3 animatori che c’erano sembravano presi appena fuori dal villaggio e improvvisavano al momento, ovvero intrattenimento solo serale e pure ridicolo, durata circa 30’ e poi nanna (a parte la sera con i “Masai”)!!! Il resort dista circa 5km dal centro di Watamu, a piedi è abbastanza distante quindi eravamo isolati!!! Spesso abbiamo utilizzato taxi per andare sulle spiagge più belle e popolate perché quale del resort sono 2, piccole e sporche a causa delle foglie di mangrovia del Mida creek... vi erano lettini e ombrelloni fatiscenti ancora con la scritta Ventaclub. La spiaggia più bella è quella davanti ai resort italiani (Sardegna 2), distante solo 20’ di taxi, siamo andati spesso lì e a spese nostre per goderci un po’ di mare come si deve... a detta di molti questo era un villaggio richiestissimo in passato (Ventaclub-viaggi del ventaglio)!!!
Tutta colpa di Eden viaggi che continua a mandarci ospiti quando non ha più posti nei suoi resort per intascare ulteriori soldi alla faccia delle insoddisfazioni... tanto chissenefrega!!!
Ho cercato di chiedere lo spostamento in un altro resort, tipo jacaranda o lo stesso Eden village(resort completamente italiani) cosa disponibile solo dopo 4 giorni, ed hanno avuto anche il barbaro coraggio di chiedermi 189€ al giorno per persona per i restanti 4 giorni dopo che ne avevo spesi 2000 per persona, una vergogna!!! Ma Eden di questo sapeva già tutto (anche il loro operatore si domandava come facevano a mandarci ancora gente qui), e lo tiene nascosto... fanno schifo!!!
Averlo saputo avrei viaggiato senza tour operator... sconsigliatissimo, vi rovinereste la vacanza!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, PaoloM2599
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 settembre 2017

Resort con luci e molte ombre: se uno cerca la tranquillità è fantastico..... Noi abbiamo apprezzato moltissimo la spiaggia praticamente privata semideserta!!!! Il resort però,che in passato doveva essere stato splendido, ora è abbandonato all'incuria.....non ci sono manutenzione e attenzione ai dettagli. Ci sono pochissimi ospiti, ad agosto circa una ventina, per cui anche il buffet è stato chiuso. In alternativa un menù alla carte troppo ripetitivo e di scarsa qualità. Animazione inesistente per mancanza d'ospiti.....quindi alla sera una noia mortale! Peccato perché il resort avrebbe ottime potenzialità!

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, Nadia S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Temple Point R, Marketing & Sales alle Temple Point Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Client,

I would like to thank you for the review and suggestions you gave us for improve our service.
Unfortunately we have had a bottleneck of cooks in your week, so pls. accept our apology for little variety in the meals.
We have also put in place corrective measures that will ensure our service standards.
Pls. note, we are now building a new gym, a water sports center (opening in November 2017) and a yoga center on the beach.
There’s a lot going on at Temple Point Resort and our guests will enjoy the new capabilities.

Thanks again for your review and hopefully we will see you again at Temple Point Resort!

Best regards,

Andrea

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccomi quà a recensire il TEMPLE POINT RESORT...
Pregi: pulizia-animazione-struttura
Difetti: cucina-spiaggia
La pulizia e l'ordine fa da padrone, abbiamo girato molti altri hotel ed abbiamo visto che sono molto più brutti, a livello di pulizia del giardino..poi ovviamente l'interno delle camere ecc non lo abbiamo visto.
L'animazione è composta da 3 ragazzi giovani, sorridenti è molto disponibili, in particolare ho avuto modo di relazionarmi di più con uno dei tre che si chiama DENNIS, un bravo ragazzo che ci ha accompagnati a fare un bel giro con la canoa, poi altri due giorni ci ha accompagnato a visitare due isole, una 7island e l'altra sardegna2, abbiamo pagato il taxi dell'hotel e via che siamo partiti.
La struttura considerando le altre è molto più bella e nuova, forse costa un po' di più..
Ora parlo dei difetti, la cucina, nel nostro periodo, in agosto, non c'erano molti turisti, una ventina circa..quindi il giudizio che farò forse è compromesso dall'esiguo numero, ad ogni modo c'era sempre il minimo indispensabile, non che si rimaneva a bocca asciutta peró è capitato che finiva la roba molto presto.. la colazione e il pranzo tutto sommato sono ok, la cena un po' monotona, avrei voluto tanto poter mangiar qualche piatto tipico, una serata dedicata magari..(che non fanno nemmeno negli altri hotel a sentito dire).
Nel complesso un ottimo resort, stanza 7D vista mare stupenda, con un ampio terrazzo! Buona vacanza!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, SanMarinoAlessandro
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Temple Point R, Marketing & Sales alle Temple Point Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

We would like to thank you for the review during your last at Temple Point Resort.

We are delighted to note that the rooms made a good impression.
We have also taken note of your positive comments about the cleanless, the animation and the structure of the hotel. The staff are working hard to improve the interior of the rooms in the complete resort.
Your feedback will ensure our service standards and we want to thank you for bringing this to our attention.

Thank you once again for your feedback and we look forward to welcoming you back at Temple Point Resort.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni