“consigliato ma il cibo !!!!!”
Recensione di Temple Point Resort

Temple Point Resort
Classificato al n.21 di 26 hotel a Watamu
Recensito 15 ottobre 2014

siamo stati dal 29 agosto al 6 settembre 2014 in questo resort. Le camere sono SPAZIOSISSIME , PULITISSIME il complesso è molto molto curato il personale è davvero fantastico e disponibile, l'animazione è presente ma non invadente . Spiaggia bellissima con pochi beach boys . L'unica nota dolente il cibo !!! forse x ke eravamo poche persone ma davvero pessimo . Nel complesso è un resort Valido

Consiglio sulle camere: sono tutte tutte bellissime
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 ottobre 2014

Splendide camere, non troppo vicine le une dalle altre, spiaggetta di sabbia bianca finissima, pochi beach boys quindi rilassante, a soli 10 minuti dal centro di Watamu raggiungibile in moto taxi o in tuc tuc per 100 scellini (negoziate, ve ne chiederanno 500) ma quello é il prezzo ed é buono per voi ma anche per loro.
Il ristorante ha molte scelte. Io ho preferito cenare in paese dove costa poco e c'è più vita ma questa é una vostra scelta.
La struttura e le camere sono molto pulite e curate e l'arredamento é splendido, africano e di alto gusto.
IL prezzo indicato da diversi motori di ricerca é altissimo. in realtà potete soggiornare a prezzi convenienti, negoziate, non ci sono quasi turisti nel 2014.
Consiglio vivamente questa struttura. La più bella di Watamu.

Consiglio sulle camere: io ho adorato la stanza 5
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 settembre 2014

Sett. 2014
Villaggio ottimo! pulizia impeccabile! servizio sempre efficente! personale più che disponibile! Animazione buona considerato il periodo di bassa stagione (in alta stag sarà ottima). Cibo ok, buona varietà e buona qualità. capochef sempre disponibile ad ascoltare e soddisfare le esigenze degli ospiti. Cena africana buonissima!!! escursioni interessanti e variegate (alcune gratuite!!!) Camere sempre perfette, letto con zanzariera attorno. suggerimenti personali: - tende nere x poter aver oscurità totale. - controllare la struttura del letto, un po troppo rumorosa per ogni movimento. La Guest Relation Penny è seria e affidabile oltre k amichevole.
abbiamo trascorso 11 giorni di pace e tranquillità dopo un safari di 3 giorni allo tsavo.
CONSIGLIATO VIVAMENTE!

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2014

Resort verdissimo,dai colori accesi e sgargianti. Le camere sono assolutamente pulite e comode. Si mangia molto bene. Personale specie locale simpaticissimo. Spiaggia curata. Vi consiglio qualche massaggio in SPA!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo villaggio dopo un safari di 5 giorni, con l'intenzione di riposarci e goderci il mare, e così è stato.
Il personale è molto attento alle esigenze degli ospiti e l'animazione discreta e per nulla invadente.
La spiaggia è di sabbia bianchissima ed alcune persone che vivono a Watamu, conosciute in vacanza, ci hanno detto che è la più bella delle spiagge del luogo.
Le stanze sono accoglienti, spaziose e pulite.
Ci sono due piscine, dove per altro non siamo mai entrati, visto il mare meraviglioso.
La cucina è internazionale.
E' il posto ideale dove rilassarsi. Non c'è confusione ed è ben gestito.
Bravi Mattia, capo animatore e Penny, persona dedicata alle esigenze dei clienti.
La posizione del villaggio è nell'incudine tra la foce di un fiume e il mare. Paesaggio incantevole, da godersi anche solo dalla propria camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2014

Abbiamo trascorso una splendida settimana al Temple Point dal 5 al 12 agosto: il villaggio è molto bello e armoniosamente collocato sulla punta del Mida Creek, le stanze sono ampie e confortevoli con vista mare, laguna o giardino tropicale, il cibo è davvero ottimo e vario, l’animazione soft ma sempre presente e cordiale. Poco distanti dai bungalows ci sono due spiagge private ‘abitate’ da alcuni beach boys: vi proporranno le loro escursioni ma poi vi lasceranno tranquilli, sono ragazzi simpatici e fanno il loro lavoro. Con la bassa marea, la mattina, non mancate di farvi una passeggiata fino alla spiaggia del Garoda dove potrete ammirare le lingue di sabbia che si formano in mezzo al mare con le maree. Per le escursioni e per il safari potrete affidarvi al tour operator ma sinceramente mi sento di consigliare di più i beach boys: si affidano alle stesse agenzie locali con un buon 30% in meno del prezzo proposto e tutto nella massima sicurezza! Vi consiglio di visitare la vicina Gede (in Tuk Tuk) e il canyon di Marafa (in taxi), fate il safari blu solo se il tempo lo permette (una volta prenotato anche se piove ve lo faranno fare comunque e non è piacevole), prendete le bici chiedendole nella hall e fatevi un giro a Watamu, non dimenticate Malindi, sempre in taxi per lo shopping migliore! Fatevi incantare dalla parlantina di Mattia ( Katoi Wa Tabaka), il capo animatore kenyota-friulano, molto simpatico e disponibile, che se volete vi accompagnerà dove vorrete. Consiglio a tutti il Temple Point ma soprattutto a chi preferisce la tranquillità lontano dai villaggi turistici super affollati (noi eravamo in 8 in tutto il villaggio e l’abbiamo apprezzato!).Per finire, una nota di merito alla direzione tedesca: tutto organizzato alla perfezione!

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono bellissime!! se proprio volete il top chiedete quelle frontali vista mare!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2014

Sono stata al temple point a febbraio col mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo, sia perchè le stanze sono ampie, dotate di aria condizionata e spaziose e di molto bello hanno tutte un balconcino con un divano dove poter rilassarsi per leggere qualcosa e vedere le curiose scimmiette che si aggirano nell'hotel. E' un posto tranquillo, l'animazione non è invasiva e c'è una bella piscina con acqua di mare ma anche un accesso ad una piccola spiaggia, dove ci sono pochi beach boys, gentili e che non ti assillano come nell'ormai famosa Malindi. Le stanze e l'hotel sono puliti, il cibo locale è ottimo ma fanno anche un ottima pasta.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Watamu
A 9,1 km
A 4,5 km
Medina Palms
Medina Palms
N. 5 di 26 a Watamu

Conosci Temple Point Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Temple Point Resort

Indirizzo: Marine Park Rd, Watamu 80202, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Watamu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 11 hotel romantici a Watamu
N. 11 hotel con spa a Watamu
N. 13 migliori hotel resort a Watamu
N. 19 hotel sulla spiaggia a Watamu
Fascia prezzo: 103 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Temple Point Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Temple Point Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Temple Point Resort Watamu Kenya
Temple Point Resort Kenya