Sun Palm Beach Resort(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
171 USD
139 USD
  • Piscina
Barracuda Inn(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
380 USD
156 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 355 USD a notte.

Mawe Resort(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
305 USD
Travelocity
125 USD
  • Colazione inclusa
Mawimbi Lodge(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
200 USD
  • Sulla spiaggia
Medina Palms(Watamu)
355 USD
  • Parch. gratis
Aquarius Club International Resort(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
135 USD
  • Ristorante
Recensito 28 gennaio 2012

Siamo tornati il 25 era caldissimo veramente un sogno bellissimo posto una settimana è troppo poco anche i ragazzi del posto sono tutti cordiali!!!!
il mare era bellissimo peccato la bassa marea di mattina.
una struttura abbastanza tranquilla ma comunque al di fuori di questo i ragazzi giovani non mancano.
una vacanza da fare!!

Recensito 26 gennaio 2012

siamo tornati ieri dal Temple point e la settimana è stata carinissima; tutti gentilissimi e disponibili, ristorante pulito pulito, mangiare non eccellente un po ripetitivo ma buono tutto quello che veniva servito (insalate crude mangiabili senza conseguenze!!!), l'animazione è davvero presente e non invadente: tutti bravissimi sia gli italiani che i kenioti, le ragazze del baby club molto gentili e coinvolgenti; insomma una bella settimana rilassante. il fenomeno della bassa e l'alta marea ma non è cosa negativa, tanto che con la bassa marea si va a passeggio a cercare polipi, pesci, murene, ecc; inoltre la spiaggia "chiusa" ha il pregio di aver pochi beach boys (che poi comunque, almeno quelli incontrati da noi, sono ragazzi di agenzie turistiche locali affidabili e bravi). inoltre pizzeria, palestra, e spa...

Consiglio sulle camere: le stanze avrebbero bisogno di una rinnovata, i bagni sono un pò datati!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2012

Ciao siamo stati in kenya al Temple Point ed è stata una settimana fantastica tutti gentilissimi sorridenti e disponibili l'animazione non assillante ma sempre presenti e simpatici ,belli anche gli spettacoli alla sera...La cucina buona ma un pò ripetitiva ma siamo pur sempre in Africa....
Ho già il mal d'africa e credo che torneremo presto
jambo a tutti hakuna matata .....

Recensito 22 gennaio 2012

Ciao a tutti,sono stato in vacanza in Kenya a watamu dal periodo 30.11.2011 al 07.01.2012.Ho alloggiato con la mia ragazza nell'albergo temple point report.Appena arrivati nel resort,fin da subito abbiamo avuto un'ottima accoglienza,voglio specificare che la cordialità e il sorriso sono all'ordine del giorno,sono veramente tutti molto cordiali.le stanze sono carine,ma non molto spaziose,hanno ogni confort,dalla ventola attaccata al soffitto all'aria condizionata,ce anche un frigo-bar dove ce solo acqua naturale e ce anche la tv,il bagno si presenta bene,tranne la doccia che si allagava un pochino,ma tutto sommato si é stati bene. Per quanto riguarda il cibo si é mangiato molto bene,la cucina e italiana un pochino ripetitiva ci sono anche specialità del posto per chi volesse. La spiaggia,carina non grandissima,ma é situata in un ottimo posto,unico neo ,non ce un bar sulla spiaggia e i lettini e gli ombrelloni sono contati. Un consiglio andate in spiaggia il mattino presto se volete stare sul lettino e avere l'ombrellone, altrimenti sabbia e sotto il sole,di media c'erano 32 gradi valutate voi.capitolo escursioni,noi ci siamo affidati ad Alfonso,beach boy,collabora con un'agenzia di watamu, veramente molto bravo ed affidabilissimo e cosa importante prezzi molto piú bassi dell'albergo. Non andate con l'albergo,non sono bravi.Con Alfonso abbiamo fatto il safari di un giorno, esperienza fantastica!!!sicuramente il safari é l'escursione più emozionante.noi abbiamo contattato Alfonso su facebook,lo trovate sotto Alfonso safari Kenya,potete già prenotare il safari dall'Italia.fidatevi é molto bravo. Chiudo dicendo che il Kenya é un posto fantastico sicuramente nei prossimi anni tornerò a fare dei safari e magari dormire nella savana. In kenya andate pole pole e hakuna matata!!!! Jambo!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 19 gennaio 2012

Bella posizione e bellissimo giardino ben curato.Spiaggia molto piccola e a volte(con alta marea) praticamente inesistente con grande rammarico di tutti i clienti.Ristorante molto ripetitivo anche se pulito e ben curato con cuochi bravi nel ripresentare la solita pietanza (avanzi)in maniera alternativa.Animazione ridicola davvero deficitaria.Enorme distanza dal paese che non ti permette di goderti la gente e tutte le bellezze presenti.Grande Sule (ragazzo di spiaggia) davvero serio e competente(sule kenia safari su facebook).Per il resto tutto bene.
Da consigliare un maggiore collegamento con watamu e le sue bellissime spiagge