“Viaggio in Kenya estate 2011”

Clubviaggi Resort Twiga Beach & SPA
Classificato al n.3 di 26 hotel a Watamu
Recensito 1 giugno 2012

Il viaggio in Kenya con la mia famiglia è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Innanzitutto perchè Il Kenya è una terra fantastica, bellissima......piena di bellezze naturali, incontaminata...stupenda....!!! E' stato una lezione di vita questo viaggio per me...perchè ho potuto osservare da vicino come la gente del posto vive in estrema difficoltà e povertà :( ma la cosa bella di questa gente è il loro sorriso e la voglia di vivere... è fantastica! il tutto accompagnato da una bella permanenza in questo bellissimo Resort ovvero il Twiga Beach...ricorderò per sempre le giornate e le serate passate in quel villaggio turistico!!! fantastico luogo e fantastico staff!! Un saluto particolare a Clemente e Edoardo.... che tutti i ragazzi possano essere come loro, in gamba, solari e con tanta voglia di lavorare e fare esperienza stando a contatto con la gente sempre con un sorriso sulle labbra!! bè che dire....Kenya 2011 un fantastico ricordo <3

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 maggio 2012

sono stata all ora twiga resort nel dicembre 2011insieme alla mia famiglia e ad amici. entrambi abbiamo un figlio di 13 anni......un ricordo molto bello: a partire dal disponibilità e cortesia del personale, pulizia delle camere e cibo vario e di qualità........dopo aver visto mille cataloghi su insistenza dell agenzia abbiamo deciso di andare al twiga:avevano ragione!!!!! come sempre sanno darci degli ottimi consigli.......un pò scomodo x chi avesse voglia di fare le immersioni, in quanto ci si deve spostare dal villaggio x circa 30 m: ma le giornate sono lunghe e quindi si ha tutto il tempo che si vuole.......... c erano solo 2 ragazze x l animazione ma nn ci siamo mai annoiati......... niente a che vedere col mare delle maldive, ma sicuramente il tempo in questa stagione è migliore............ho deciso di scrivere la recensione in quanto penso possa essere utile x chi come me ama viaggiare, e quale miglio pubblicità di una buona recensione???....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 aprile 2012

L'Ora Resort Twiga Beach di Watamu è veramente ben gestito: camere pulite e spaziose, cibo ottimo e vario, personale simpatico e sempre disponibile, wi-fi gratuito anche se limitato alla zona della reception. Anche Watamu è interessata dal fenomeno delle maree in cui non è possibile fare il bagno in mare ma la piscina dell'hotel è ampia e dotata di acqua salata. L'animazione è soft ma di ottima qualità. Gli spettacoli serali sono divertenti ed interessanti.
Noi abbiamo fatto le escursioni con Mimmo e Daniel, due beach boys compententi e disponibili che raccomandiamo senza ombra di dubbio.
Mi raccomando, prima di partire per il Kenya non dimenticare di mettere in valigia penne, matite, quaderni, vestiti e scarpe da regalare ai bambini dei villaggi circostanti. E' consigliabile non regalare soldi ai bambini altrimenti i genitori, invece di mandarli a scuola, li costringono a scendere in spiaggia a chiedere l'elemosina.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo Club nella settimana di Capodanno. La Valtur aveva rilevato il Club che prima era conosciuto come Ora Resort, da appena una settimana, quindi era ancora in fase di organizzazione.
Nel complesso e' stata una bella vacanza, buon cibo, camere spaziose e pulite anche se abbastanza spartane. Dalle camere superior poste al secondo piano si gode di una bella vista sul mare. La spiaggia e' bella e lunga, si puo' arrivare sino al villaggio dei pescatori via spiaggia, dista circa 5 km. Il mare ha dei colori fantastici anche se da questa parte e' molto piu' soggetto rispetto ad altri punti, al fenomeno delle maree. Il mare in alcuni periodi di piu' altri meno, si ritira per centinaia di metri dando la possibilita' pero' di camminate verso i punti di mare piu' belli.
Davanti al resort c'e' la famosa Sardegna 2 che e' uno spettacolo.
Certo e' che il mare non e' mai profondo quindi per chi ama nuotare, credo in generale, il Kenya non sia' un posto adatto. E' possibile fare il bagno anche se non dalla riva ma l'acqua arriva al massimo all'altezza del seno. Nel complesso do' un buon voto al resort.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2012

L'Africa può essere uno specchio nel quale guardarsi, se si ha coraggio. O semplicemente una bellissima cartolina...Per affrontare l'impatto emotivo di questa terra il Valtur Twiga Beach di Watamu è l'ideale. La struttura ed il personale ti fanno davvero sentire "in famiglia". Le stanze sono ampie e confortevolissime. Si mangia benissimo, sia leccornie kenyote che, addirittura, un'ottima pasta :-) Il resort è "a misura d'uomo", nel senso che non è inutilmente dispersivo e favorisce la familiarizzazione con tutti. Quello che rende tutto ancora più speciale è poi chi ci lavora, il personale, l'animazione, tutti sono sinceramente cordiali e sempre pronti a risolvere qualsiasi problemino (anche se io non ne ho avuti) ed a soddisfare qualsiasi esigenza o capriccio. Mi sono sentito "coccolato". I ragazzi dell'animazione, Alfredo, Chiara, Mario, Giovanna, Valentina, Rosario e Giammarco sono davvero bravi, fantasiosi, carini e mai invadenti. Il personale, sia quello della reception che quello in sala, sempre pronto e sorridente. Le escursioni, organizzate come meglio non si potrebbe (io ho fatto il Safari di 2 giorni allo Tsavo Est ed il Safari Blue) sono semplicemente indimenticabili. Come questa vacanza e questo resort...in un luogo che ti segna il cuore per sempre :-)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 marzo 2012

Sono appena tornata dal twiga e devo dire che e' stata una vacanza molto rilassante.l'ambiente e' bello e confortevole bellissima la spiaggia,sicuramente il più bel villaggio di tutta la spiaggia!le camere sono semplici ma carine e curate il ristorante e' molto bello tutto all'aperto il cibo e' molto buono anche se avrebbe potuto essereun Po più variato.i ragazzi dello staff sono tutti gentili e simpatici ma una menzione particolare va a Gianmarco e valentina davvero super!io ho preso il safari con un beach boys,leone, e devo dire che tutto e' andato per il meglio e anzi ho fatto e visto cose in più rispetto l'escursione con i ragazzi del villaggio.l'unico neo per me che amo particolarmente il mare sono state le maree...li ti puoi scordare di fare una bella nuotata!pero tutto il kenya e' così...e quindi mi sono"rassegnata" ad oziare nelle piscine d'acqua calda che il mare lascia quando si ritira...non male!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2012

Sono appena rientrata da una settimana al Twiga....il mio giudizio è positivo...il luogo è molto bello, le camere in stile africano, il servizio ottimo ed i ragazzi dell'animazione simpaticissimi...un unico appunto al cibo a buffet non troppo vario e poco saporito....magari un cuoco italiano andrebbe meglio.....nel complesso comunque un villaggio da scegliere per una bella vacanza in Kenya. Francesa da RC

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Watamu
Crystal Bay Resort
Barracuda Inn
Barracuda Inn
N. 9 di 26 a Watamu
1.018 recensioni

Conosci Clubviaggi Resort Twiga Beach & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clubviaggi Resort Twiga Beach & SPA

Indirizzo: Twiga Beach Resort, Watamu 80202, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Watamu
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Watamu
N. 2 hotel con spa a Watamu
N. 2 migliori hotel resort a Watamu
N. 3 hotel sulla spiaggia a Watamu
N. 5 hotel romantici a Watamu
Categoria hotel:3,5 stella/e — Clubviaggi Resort Twiga Beach & SPA 3.5*
Il Clubviaggi Resort Twiga Beach & Spa risplende sotto il sole della più bella costa del Kenya, l'area del Parco Nazionale Marino di Watamu, tra Malindi e Mombasa, e si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. A disposizione degli Ospiti: un'ampia piscina, un ristorante, un bar, il beauty center, la boutique e una sala riunioni. ... Altro   meno
Twiga Beach Ora Resort
Couscous Fest