“Bellissimo nuovo Bed and Breakfast con tutti i”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

BruMu
Verona, Italia
“Bellissimo nuovo Bed and Breakfast con tutti i comfort, calore umano, natura”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho trascorso una settimana al Sibil Nyumba Oasis e ci tornerò sicuramente per le mie prossime vacanze in Kenya. La struttura è nuova ed accogliente, l'arredamento tipicamente Keniota ti permette di immergerti appieno nell'atmosfera africana. Le camere sono dotate di tutti i comfort, pulite ed hanno ciascuna la propria veranda fronte piscina. Un piccolo ristorante permette non solo di fare colazione la mattina, ma anche, su prenotazione, di pranzare e cenare. Il cibo è superlativo, Sibil, la proprietaria utilizza prodotti locali e sempre freschi. Si possono degustare le marmellate fatte da lei con i frutti dei suoi alberi (la marmellata di papaya è una leccornia). Si possono degustare piatti tipici kenioti, piatti a base di pesce che viene regolarmente pescato ogni giorno, ma anche un buon piatto di spaghetti al pomodoro,... Lo chef è in grado di soddisfare il palato di tutti. Il mare si raggiunge in pochi minuti a piedi. La spiaggia è bianchissima e l'oceano con le sue alte e basse maree offre numerosi scenari. In spiaggia si possono affittare i lettini ad un prezzo modico, che include volendo un pranzo a base di pesce appena pescato, riso al cocco, cachumbari e frutta esotica. Il posto ti permette di vivere una vacanza in pieno relax, se si sceglie di restare nelle vicinanze, non ci si annoia affatto, tra il mare, la piscina, due passi in centro a Watamu e le serate a tema che vengono organizzate al Sibil Nyumba Oasis, il divertimento è assicurato. Ma per chi vuole scoprire il Kenya, è anche il posto più idoneo per godersi sia il relax che qualche escursione, gite in barca, safari, immersioni. Mi sento di raccomandare Sibil Nyumba Oasis a tutti coloro che voglio trascorrere una meravigliosa vacanza in Africa, per vivere appieno l'Africa!

Data del soggiorno: giugno 2017