Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Fragola : una sicurezza ... Tsavo Est + Amboseli

Ci siamo fidati delle recensioni di Tripadvisor ed abbiamo scelto Fragola per prenotare il nostro Leggi il seguito

Recensito ieri
Gabriele V
Castelbellino, Italia
Tsavo est+ Mida creek

Esperienza a dir poco meravigliosa! Complimenti a Masha, il quale è sempre stato attento a Leggi il seguito

Recensito ieri
Y3245TLgm
Palermo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 1.112 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Watamu e dintorni
a partire da 622,47 USD
1.030
1.030
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo effettuato la prenotazione dall'Italia, in quanto degli amici ci avevano parlato molto bene di Fragola. Il tour Safari è stato molto interessante, anche se faticoso, per le strade sterrate che abbiamo percorso. Il pernottamento nella struttura all'interno del Stavo Est Park, è stato anch'esso all'altezza del resto. Complimenti a León ( titolare di Fragola) , ed a tutti i suoi collaboratori. Grazie per l'esperienza che abbiamo vissuto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per il nostro safari abbiamo scelto il mitico Fragola. Organizzazione eccellente che ci ha regalato una esperienza indimenticabile

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Consiglio vivamente Fragola, agenzia molto seria con guide preparate, simpatiche e pronte a venire incontro alle richieste.

Questo è il primo dei quattro giorni, quindi farò diversi “edit” del post.

Siamo partiti questa mattina e abbiamo fatto Tsavo Est, dove abbiamo avuto la fortuna di incontrare leoni, leonesse, elefanti , zebre coccodrilli e ippopotami (oltre agli altri).

Consiglio vivamente Wandera come autista e Masha come guida!!!! Sono simpatici, preparati ed esperti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fatto con lui il Safari di due giorni e una notte, la nostra guida si chiamava lucky, un ragazzo d’oro bravissimo, sapeva tutto ciò che c’era da sapere sulla savana, riescono a trovare qualsiasi animale conoscono a memoria le zone. Ottima organizzazione, ottimo
Lodge dove si va a dormire. Poi abbiamo fatto altre escursioni e la nostra guida si chiamava Goffredo un folle ragazzo che si fa voler subito bene ed è anche lui un ottima guida. In sostanza fragola ha un team imbattibile, il migliore sulla zona. Complimenti a tutti mi mancateeee.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto eccezionale!!! Lo rifarei altre centinaia di volte! Disponibilità da parte del suo staff e Fragola simpaticissimo e molto cordiale. Consiglio di fare tutte le escursioni con Discovery Kenya with Fragola!