Tripadvisor
Recensioni (2.341)
2.342 risultati
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuto in questa struttura sotto consiglio di amici che hanno passato le loro vacanze prima di me.
Siamo stati molto bene, mangiato benissimo.
La struttura è enorme e si aggrega al jacaranda per formare un complesso ancora più grande con animazione, negozi di souvenir, palestra, spa.
C'è spazio sia per chi vuole divertirsi sia per chi la sera vuole stare in pace e tranquillità.
Consiglio vivamente di affidarsi a Paolo Tuor per escursioni varie e transfer dato che con lui mi sono trovato benissimo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo ristorante Piatti sempre uguali verdure e ancora verdure .
poca disponibilità del personale e del capo chef Manuel.
Cene in spiaggia a pagamento con piatti del self service.
Bellissima spiaggia piscina sporca.
Bravi i ragazzi dell'animazione anche se dopo cena gli spettacoli erano un po' modesti.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Resort fantastico. Ci siamo trovati benissimo. Ristorante molto buono e zone comuni tenute benissimo. Spiaggia paradisiaca. Sarebbe necessaria una rinfrescata generale perchè il tempo inizia a vedersi ma tutto accettabile. Vi consiglio di fare le escursioni con i beach boys nello specifico. Con Fragola abbiamo fatto il safari e ci ha fatto stare benissimo e Basilico e Tudu ci hanno fatto vivere e scoprire la vera Africa fuori dal villaggio. Mi hanno regalato la piu bella esperienza mai fatta. Quando arriverete al villaggio scendete in spiaggia e chiedete di loro due. Non ve ne pentirete

Recensito il 22 gennaio 2020

Sono stata la settimana dal 8 al 16 gennaio, villaggio molto carino, gli animatori tutti simpatici e non invadenti. Il cibo era buono. C'era sempre una scelta di carne e pesce. Cuoco italiano. Le camere molto carine, soprattutto il letto a baldacchino. Spiaggia del villaggio una delle migliori. Quindi assolutamente qualità /prezzo.
Per il safari invece vi consiglio di prenotarlo con Discovery Kenya - FRAGOLA - Team fantastico, persone del posto meravigliose e disponibilissime e serie.
Jambo Jambo!

Recensito il 21 gennaio 2020

All'arrivo nella struttura abbiamo avuto un buon impatto visivo della grande tettoia in stile locale che accoglie la reception ed i viaggiatori. Il servizio di accoglienza buono, lingua italiana, personale gentile e disponibile, mai trovato qualcuno che sbuffasse, il personale sempre col sorriso e sempre col saluto ( jambo-jambo) .

Cucina:
eccellente, un mix di cucina italiana ( per gli imperterriti turisti che senza pasta asciutta e piatti nazionali si sentono persi) e cucina locale, presentata in un ricco buffet ogni giorno diverso sia a pranzo che a cena: piatti di verdure, carni, pesce e tanta frutta locale, oltre a piatti italiani. Colazione sempre a buffet con ampia scelta di prodotti.
Birra locale, a mio avviso, davvero ottima, acqua rigorosamente purificata e disponibile ben fresca nei "boccioni" a tutte le ore del giorno.

Spiaggia.
incantevole, ricca di palme con zone di ombra, per me, e di sole , per lei. Sdraio e cuscini disponibili gratis come i teli mare. La sabbia poi è particolare: anche nelle ore piu calde nn scotta i piedi... ci puoi camminare scalzo senza timore.

Il mare è stata la vera sorpresa. il livello del mare varia tantissimo con la marea acqua alta e fresca prima che con la marea si abbassi il livello del mare, fino a scoprire una lunga barriera corallina dove è possibile avventurarsi per una splendida passeggiata alla scoperta della fauna della barriera. Nelle pozze rimaste si possono trovare numerose specie animali: dalle stelle marine colorate, ai ricci di mare, al pesce palla, ecc ecc. Quando poi il livello del mare risale, l'acqua diventa caldissima quasi un brodo dove , per me almeno, era difficile restarvi a lungo.

Camere:
l'hotel dispone di camere prossime al mare e di una dependance appena oltre la strada, con le "Villa". Piu vivace la sistemazione dentro il resort, poiché le camere son prossime alle piscine, alla spiaggia ed ai servizi, piu tranquille le altre raccolte in "ville" a due piani, dentro un parco chiuso e dotato di piscina propria.
la ns camera era dotata di ventilatore a soffitto, aria condizionata, baldacchina con zanzariere tutto attorno ( ma non ci son servite, di zanzare nemmeno l'ombra), bagno ampio, con doccia e boiler rapido. qualche osservazione su alcune finiture si potrebbero fare ...ma son in stile "local".

infine due parole sui "beach boys" e le escursioni offerte localmente:
esistono i beach boys con maglietta bianca, numero di riconoscimento, che son quelli ufficialmente autorizzati a stare in spiaggia oltre la barriera che separa la zona dell'hotel dal bagnasciuga, e si tratta in genere di procacciatori di affari che propongono escursioni a prezzi inferiori rispetto a quanto proposto dall'hotel in cui si risiede, ed altri senza distintivo di cui è bene non fidarsi. Infine ci son i venditori di souvenir che hanno il loro "negozio" nelle baracche disposte negli spazi tra i resort.
se decidete di appoggiarvi a qualche beach boys fatelo, e fate sapere che avete gia il vostro "tutor" altrimenti vi massacrano la "pazienza". idem per i venditori di souvenir, se cominciate con uno, poi a mò di "catena di S. Antonio" si aggregan gli altri chiedendovi di acquistare anche da loro... ( la santa pazienza va presto in vacanza e ...) consigliatissime le escursioni " safari blu": ( gita in giornata in barca sulla barriera corallina, pranzo con aragoste, ecc) ; "safari di 2 gg nel parco": una aventura emozionante che vi porta a vedere da molto vicino gli animali selvaggi in liberta. Infine se volete immergervi nella vita locale " visita a Malindi" : giro per il mercato e nella falegnameria artigianale....

Consiglio sulle camere: le stanze nella dependance sono più silenziose e la piscina è sempre libera....