119 USD
Mawe Resort(Watamu)
105 USD
  • Parch. gratis
Barracuda Inn(Watamu)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
60 USD
380 USD
140 USD
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 322 USD a notte.

151 USD

16 - 20 di 1.663 recensioni

Roberto B

Recensito 11 aprile 2018da dispositivo mobile

Vacanza rilassante. Ed escursioni con BRYAN e CORSARO NERO

Iniziamo col dire che il jacaranda è una struttura 3 stelle ben posizionata, ampi spazi ed alloggi capienti, anche se spartani. Animazione presente ma mai invasiva, ottimo luogo per una vacanza rilassante....Più

MartaCrdnn

Trapani, Italia

Recensito 9 aprile 2018

JACARANDA RESORT relax vicino isola dell'amore safari solo con FUNGO una garanzia

Siamo stati al JACARANDA 2 settimane a Febbraio
Resort bello molto grande bello a pochi passi dall'isola dell' amore e Sardegna 2 (il più bel mare che si trova a Watamu). Personale cordiale disponibile. Animatori validi ma non al top. Pulizia della camera più che buona, con parziale vista sull'oceano. Cibo oltre la media, dai sapori ottimi e servizio eccellente unica pecca il WiFi sufficiente unicamente alla reception, ma comunque siamo in una delle migliori strutture di Watamu. Noi abbiamo praticato escursioni solo con FUNGO HARRISON tel. +254 712 40 72 33, e al suo perfetto team e specialmente il grande autista esperto della savana jei jei.
Abbiamo fatto il safari di 2 giorni nella savana con le jeep, non fatelo con i furgoncini perché non adatti nella savana e scomodi per ammirare gli animali, il safari blu e gite varie ad un prezzo inferiore ad altri e con un servizio superiore a tanti altri segnalato e garantito da italiani residenti a Watamu che hanno fatto il viaggio con noi in aereo da Milano escursioni ben
organizzate dal team di Fungo Harrison in quanto serio ed onesto e poi impeccabile nel rapporto umano appena ci parli sembra di conoscerlo da una vita fidatevi è l uomo giusto al posto giusto.
Arrivederci all' anno prossimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'esperienza stupenda. Resort curato,pulito,atmosfera rilassante ed animazione non pesante. Personale locale gentilissimo sia in giro per villaggio che al ristorante. Ottima cucina. Per il safari e altre visite, sentite SAMBA, bellissima persona, simpatico, sempre disponibile conosce benissimo la lingua, ti mostra di tutto e inoltre essendo molto preparato ti descrive l’ambiente e le sensazioni.Lo trovate su facebook Safari in Kenya con Samba, ha il suo sito internet e instagram.Considerato da me un fratello ancora oggi sono a contatto con lui. Non vedo l’ora di rivederlo.

Hakuna Matata

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato al Jacaranda tre mesi fa, prima dell'inizio della stagione delle piogge, e abbiamo splendidi ricordi. La struttura è molto bella, in stile keniota, e soprattutto pulita e con curatissimi giardini. Si mangia veramente bene, logicamente pesce e frutta esotica superlativi, ma i primi piatti ci hanno veramente stupito, trovare pasta, gnocchi e lasagne in Kenya migliori che in Italia!?!?
Per le escursioni ci siamo affidati a Samba ed è stata una scelta veramente azzeccata. Lo abbiamo contattato prima della partenza dopo aver visitato il suo sito e sbirciato sul suo profilo facebook e si è dimostrato veramente disponibile e supersimpatico. Abbiamo fatto con lui e col mitico autista Freddie il safari due giorni allo Tsavo est e con Samba il Safari blu, entrambe le escursioni organizzate benissimo. Il lodge all'interno del parco era in posizione strategica e la grande esperienza dei nostri due accompagnatori ci ha permesso di vedere da vicinissimo tantissimi abitanti della savana. La giornata in mare invece è trascorsa all'insegna di sole, snorkeling e fantastica grigliata di pesce, aragosta inclusa!
Se state programmando le vostre vacanze estive andate ad occhi chiusi al Jacaranda e chiedete a Samba di accompagnarvi a conoscere la sua stupenda terra...
Noi tutti speriamo di riuscire a tornare, magari per qualche giorno in più!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati er una settimana in questo paradiso terrestre, camere molto grandi, servizio impeccabile e cucina da leccarsi i baffi. Ottima la cena in spiaggia a base di crostacei. Animazione Top.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018

Siamo stati al jacaranda dal 28/03 al 4/04 , il resort si presenta subito benissimo. Eravamo in tredici, tanti componenti della mia famiglia e io con la mia ragazza. Le stanze sono fantastiche. aria condizionata eccellente, pavimenti in pietra e letti comodissimi. Consigliatissimo anche per la pulizia e la cordialità del personale. Eccellente il ristorante, favolosa la marmellata e la quantità di cibo disponibile. Il villaggio in sè è tenuto molto bene, peccato solo per il mare (che vista la fine della stagione era pieno di alghe) e per il wi-fi con poca recezione se non in reception , ma per quello comprate una scheda africana,sempre da fragola, che con 15 euro siete tranquilli per una settimana abbondante,anche di più.
PER QUANTO RIGUARDA IL SAFARI, andate con fragola, contattatelo dall'Italia, vi porteranno nei posti migliori, abbiamo soggiornato in un resort situato su un promontorio con piscina e vista sull'immensità della savana, meraviglioso. chiedete anche per quello. scegliete FRAGOLA. non ve ne pentirete. sono simpatici, sinceri, divertenti, giovani, e vi faranno vivere il kenya come si deve. Credetemi, sono persone favolose. non ascoltate all'arrivo chi vi dice che gli esterni non sono bravi. scegliete fragola,è stato meraviglioso. per non parlare delle fantastiche e comode jeep su cui abbiamo fatto il safari. safari blu anch'esso eccellente. noi abbiamo optato per safari experience con due giorni di safari di terra e uno di mare con visita esclusiva all'isola dell'amore.

Prima esperienza in kenya, 10 su 10. viva l'africa. HAKUNA MATATA

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia