“KENYA, ESPERIENZA DI VITA”
Recensione di Jacaranda Beach Resort

Jacaranda Beach Resort
Classificato al n.9 di 26 hotel a Watamu
bs
“KENYA, ESPERIENZA DI VITA”
Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato con mio marito presso il Jacaranda Beach Resort dal 17 al 24 marzo e siamo rimasti molto colpiti positivamente. Prima della partenza avevamo consultato trip e avevamo letto molte recensioni non del tutto convincenti e invece a nostro parere la struttura, la spiaggia, il personale, la pulizia, sono risultati essere al di sopra delle aspettative.
Tutte le persone che scrivono e lamentano di dettagli negativi, forse non hanno osservato cosa c'è al di fuori del villaggio e la fame della popolazione che insegue nella savana i pulmini di turisti che tornano dal safari per avere qualcosa da mangiare. Dopo avere visto questo, come si fa a parlare di varietà del cibo dell'hotel? Comunque, ognuno ha la propria sensibilità e sicuramente tutti quando vanno in vacanza vogliono il meglio per loro stessi. Ma torniamo al giudizio sulla struttura: camere semplici e confortevoli, area piscina bellissima e sempre pulita e ordinata, spiaggia meravigliosa. A mio avviso il fenomeno delle maree è uno spettacolo della natura, ti consente di camminare per km nel mare e fa emergere i tesori del mare come le stelle marine, disseminate qua e là. la prima mattina che ci siamo svegliati il mare non c'era e siamo rimasti senza parole...nel pomeriggio è tornato...che meraviglia...Cibo: abbiamo mangiato benissimo, varietà e gusto garantito, cibo a tutte le ore, frutta in spiaggia, aperititvo prima di cena...noi non avremmo chiesto di più. Animazione soft ma molto simpatica e coinvolgente mai invadente. Beach Boys un vero assalto il primo giorno, ma man mano nei giorni diventano meno assillanti e diventa pure bello scambiare quattro chiacchere. comunque passeggiate romantiche non se ne fanno perchè sei sempre scortato..per quanto riguarda il personale, è cordiale, presente nel momento del bisogno e personalmente ho avuto davvero bisogno per motivi di salute e si sono dimostrati interessati e disponibile.
Da fare assolutamente il safari e Vi prego di chiedere alla guida di acquistare per voi della farina da lasciare alla scuola della savana e lungo il tragitto dove i bambini aspettano che qualcuno si fermi a lasciare qualcosa. Portate caramelle, matite, quaderni, vestiti, medicine, campioncini di shampoo e bagnoschiuma, tutto ciò che non utilizzate più e che ci sta in valigia, farete felici davvero molti ragazzi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (133)
  • Ceco per primo
Mantova, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Siamo stati al Jacaranda dal 20 al 26 febbraio. Veramente la nostra prenotazione era per Watamu Ora ma ci siamo trovati comunque molto bene!!! Buono il cibo, buona pulizia e anche l'intrattenimento. La spiaggia è molto bella anche se ovviamente le maree la fanno da padrona.
Una delle migliori strutture dove siamo stati, si mangia ad ogni ora e il personale è molto educato e cortese!!!
Da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
sedico
Recensito il 19 marzo 2012

Ciao a tutti. Ho soggiornato al Jacaranda dal 26 febbraio al 6 marzo.. Il viaggio con Blu Panorama è stato un pò un disastro ma io non voglio dare tutta la colpa alla Compagnia Aerea.. alla fine le sfortune ed i disguidi possono capitara a tutti. In questa mia recensione voglio dare dettagliate informazioni sulle cose magari più ovvie e banali per aiutare le persone che non sono mai state in Africa e che hanno magari un pò di dubbi sul cosa portare, cosa ci si trova lì, clima etc.. perchè io prima del viaggio mi sono messa in contatto con un pò di persone che avevano già recensito l'albergo.
Appena arrivati in aeroporto a parte il caldo soffocante siamo subito stati accolti dal personale della Souther East Safari che, a parte la mancia che si vedeva proprio volevano in maniera un pò invadente, sono stati da subito molto gentili. Viaggio di 2 ore e mezza in pullman con aria condizionata.. appena arrivati in albergo siamo stati accolti dal personale con un drink di benvenuto e anche da loro stessi che cantavano e ballavano. Dopo tutto il viaggio è stato davvero molto emozionante.
Poi dopo il ck in, un pò lento perchè solo una personal era presente alla reception siamo stati accompagnati nelle camere, rigorosamente con il personale che portava le valigie e poi giusto in tempo per la cena,.
Le camere, noi abbiamo soggiornato in quelle normali, sono molto spaziose e ben disposte. Tutti i letti con zanzariere, come anche nelle finestre, ma non in tutte così noi per evitare insetti strani in camera evitavamo di aprire una delle finestre, e quindi arieggiavamo poco con le altre finestre. Per qualsiasi problema tecnico si chiama la reception e sono subito lì pronti ad intervenire.
Pulizia nelle camere non esagerata ma nella norma, cambiano sempre gli asciugamani che chiedi e per il resto non fanno nulla. In bagno si trova solo del bagnoschiuma nella doccia a flacone tipo sapone e quello per le mani. Nient'altro.
La doccia ed il lavandino non hanno acqua potabile ma dolce, acqua che viene comprata e quindi ci si può tranquillamente lavare anche i denti, senza usare acqua in bottiglietta.
Nelle camere c'è anche l'aria condizionata, purtroppo l'afa la si sente molto ma non è necessario accenderla per chi dovesse poi soffrire di disturbi.
Il resort è molto carino e ben curato, tutt'intorno alle camere ci sono alberi e cespugli di boganville, che vengono costantemente curati dai gardinieri che sono sempre al lavoro.
Le stradine che portano ai vari luoghi del resort sono graziose e sembrano quasi viuzze.. Ci sono poi le ville mare e le camere più belle ma anche le normali vanno bene,,, alla fine in camera ci si dorme e ci si lava.
Come animazione essendo un resort ne ha poca, cè il risveglio muscolare al mattino in spiaggia che dura una mezz'oretta, poi la passeggiata. di solito nella linga di sabbia che si forma durante la bassa marea.... davvero molto bella, circa un km, si scende nella spiaggia e poi si cammina fino alle famose Jacuzzi, vengono chiamate così le piccole piscine di acqua molto calda che si formano con la bassa marea.
POi cè acquagym, il pomeriggio lezione di swahili, la loro lingua e poi pilates. Dopo cena c'è sempre qualche serata, ma la stanchezza ci ha impedito a molte di partecipare.
Era più sveglia la nostra piccola di 3 anni che noi.
<Lei era diventata la mascotte del resrt, tutti la conoscevano per nome, Le serate solitamente sono: africana, con i masai.,con gli acrobati, giochi di gruppo, cn qualche tribù...poi balli di gruppo dalle 23:00 ma anche lì non ho mai partecipato.
Ogni sera c'è qualcuno delle persone del luogo che vendono gli oggettini, attenzione a non comprare tutto subito perche alla fine rimanete senza soldi, sono talmente tanto convinveti e poi contrattate sul prezzo..io non sono capace e sono quasi sempre stata "fregata"
Per quanto riguarda l'acquisto di oggettini attenzione anche ai Beach Boys, famosissimi ragazzi della spiaggia paragonabili ai nostri marochhini che vendono collanine ma loro insistono fino a farti perdere la voglia di scendere in spiaggia a prendere il sole..
Loro riconoscono l'appena arrivato dalla faccia e dal colore della pelle..ti cominciano a chiamare fino a farti avvicinare alla barriera di tronchi bassi che delimita la spiaggia dell'albergo. CI sono anche le guardie del resort ma non fanno nulla, ogni tanto dicono loro di allontanarsi. Se poi vuoi andare a vedere l'oceano da vicino ahime sei costretta ad imbatterti in tutti loro che cominciano a proporti e quasi litigano fra loro per chi per primo ti ha conosciuto e quindi a chi per primo devi comprare qualcosa...portachiavi, calamite, targhe (queste davvero molto belle) cd, bracciali,crema solare... ti consigliano sempre di metterla ... fanno sempre i gentili per poi richiamare la tua attenzione... giocano un pò sulla persuasione.... Loro vendono anche i pacchetti Safari, Safari Blu (in mare) la visita all'isola chiamata Sardegna 2, visite guidate a Malindi,e in altri posti. Io non fidandomi tanto all'inizio ho prenotato tutto con l'albergo ma tornando indietro farei tutto con loro, il prezzo è di poco basso, al diavolo chi dice che con loro non sei assicurato... capirai... almeno loro ti fanno fare dei giri più "veri" dell'Africa e poi sono sempre sorridenti ti fanno anche divertire mentre con l'albergo il Safari e quello bl sono stati sì belli ma un pò "rigidi" così li abbiamo definiti. Quindi andate con loro. Per chi è interessato io ho anche la mail di un paio di loro e così potete prenotare già dall'Italia..
Dopo un pò di giorni, dopo un pò di abbronzatura ti lasciano stare e puoi fare "tranquillamente " la passeggiata in spiaggia senza essere troppo disturbato anche seci sarà sempre qualcuno che rompe le scatole..
Il ristorante dell'albergo è a buffet, si mangia bene, soprattutto pesce. Punto negativo è la frutta: altro che a volontà... c'è il ragazzo dietro al tavolo che la taglia e ti da 2 fette di una cosa e 2 di un'altra... non è che puoi stare lì tutta la sera ad alzarti e darti dare sempre frutta...
Colazione anche questa a buffet, ma dolci tipo biscotti, brosches.... oddio non sono proprio come i nostri.. direi per niente buoni.. Poi ci sono yogurt, frutta, succhi fi frutta.. questi sì molto buoni..
A tavola si può prendere qualsiasi tipo di bevanda e poi anche al bar con all inclusive, non bevande in bottiglial.. quelle sono a pagamento,,comprese le bottigliette di acqua, non si possono riempire le bottiglie dai contenitori del bar e del ristornate. Tutti gli extra si pagano alla fine ,l'ultimno giorno prima delle 16:00.
Altro punto negativo: aperitivo, spuntini e merende. Nella sala dell'aperitivo, del bar (davvero molto bella, fin troppo arieggiata) con tanti divanetti e tavolini.. ci sono nelle varie ore della giornata cose da stuzzicare, ma davvero poche.. i piatti non venivano quasi mai rimepiti per più di 2 volte , quindi chi arrivava un pò dopo gli altri rimaneva senza niente da stuzzicar..Purtroppo ciò che lascia a desiderare sono i piatti e bicchieri sbeccati, sul tavolo niente tovagli ma delle tovagliette americane che non venivano cambiate ed i camerieri passavano solo intorno a queste sul tavolo per togliere le briciole..
Sì siamo in Africa ma come ci sono le tende belle in camera potrebbero anche comprare delle stoviglie nuove. Il personale è molto gentile. ma anche lì non capisci se lo fanno magari per una futura mancia. I responsabili delle varie agenzie ti consigliano di non dare le mance direttamente a loro ma in una cassettina alla reception così anche l'inserviente che si vede di meno avrà un pò di mancia.
CI sono 2 piscine (no obbligo i cuffia) una molto grande proprio vicino al bar e l'altra più piccola vicino alla reception, più una piccolina , attaccata a quella grande , idromassaggio..
La piscina ha una parte bassa ed una più alta anche per chi volesse nuotare perchè l'oceano un pò lo impedisce dato che l'acqua è bassa e poi sprisce durante la bassa marea per 6 ore.. La bassa marea varia di orario ogni giorno.
C'è un negozietto con proprio le cose necessarie, una pizzeria ma non sono mai stata e 2 negozi di souvenir. poco forniti.
In uno di wuesti vendono anche le schede telefoniche: 3 euro il costo della spesa e poi ricariche da 5, 10 euro. Conviene prenderla perchè le chiamate con i nostri operatori in Italia costano davvero tanto ed un messaggio costa 1 euro.
C'è anche un centro massaggi, a pagamento. e una piccola palestra libero ingresso.
Poi il bancomat , non sempre in funzione che accetta solo carte di credito senza chip, tipo post pay...
Cè una sala tv e giochi, una piccola biblioteca e videoteca...
Il servizio lavanderia è a pagamento.
C'è un campetto da calcio e un tavolo da ping pong, si fanno anche durante il giorno tornei di pallavolo in spiaggia.
Sulla spiaggia c'è un bar che funziona sempre all inclusive.
Inspiaggia i lettini non sono dei migliori, si vede proprio che sono usurati e vecchi e poi i materassini sono rotti e mal messi. Però c'è da dire che il personale della spiaggia è molto cortese e cerca di darti sempre i migliri, cambiandoli anche se si accorge che non sono messi bene.
Purtroppo la tranquillità in spiaggia non c'è perchè c'è la presenza dei BB... ma così è anche la particolarità del posto..
il direttore non lo abbiamo mai visto..
Il personale che fà animazione non è il massimo ma un plauso và a Piccolo che ci ha messo del suo..
CONSIGLI
___abbigliamento leggerissimo, qualsiasi cosa, non necessariamente elegante, nemmeno per la cena...se poi uno vuole può anche mettersi tacchi a spillo...
per il safari vanno bene anche pantaloni corti ed una maglietta...fa caldo... meglio un cappello e poi occhiali da sole.. crema per il safari non indispensabile perchè il pulmino ha la tettoia..per la spiaggia protezione 50 io misono ustionata la cute e sono abituata a prendere il sole....
____portatevi abbigliamento che non usate, soprattuto per i bambini, shampo, saponette, assorbenti.. per le donne in spiaggia che lavorano nelle bancarelle in spiaggia..
___Portatevi quaderni, cose per la scuola... e se potete lasciatele nei villagi, non al solito orfanotrofio a Malindi o alla scuola del jacaranda perchè lì fanno sempre le visite e sono sicuramnete più fortunati di quelli che turisti ne vedono pochi..
__ ciabattine per camminare nel mare sono da portare
___portarsi un pò di acqua per il viaggio e per il soggiorno...
___meglio partire con i contanti che con la carta di credito, ci sono parecchie coimmisioni con i pagamenti con la carta
___meglio portarsi asciugamani da spiaggia . loro li affittano su cauzione, ma bisogna fare attenzione perchè molte volte la gente li fa sparire..
____per il safari blu crema sempre , visto che siè sulla nave e portarsi anche lì magari qualche vestito da barattare con i ragazzi che vendono le loro cose sull'isolotto dove ci siferma a mangiare.
__zanzare... ne ho vista solo 1 in camera... peggio quì in Italia..inutile comprare Autan, prendere la vitamina B12 come molti consigliano.. io l'ho comprata e mai presa
___portarsi medicinali perchè la farmacia è solo a Malindi ed il medico se esce è a pagamento ( qualcosa per stomaco, diarrea, febbre, raffreddamenti)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 19 marzo 2012

L'albergo è in un'ottima posizione ma la struttura inizia ad avere i suoi anni e forse andrebbe riqualificata. La spiaggia antistante è davvero bella. Le camere contengono l'essenziale e il personale è gentile e disponibile. La pulizia delle stanze ogni tanto lascia un pò a desiderare.
Ricordatevi i medicinali per qualsiasi evenienza perchè in caso di febbre sono molto disorganizzati.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 marzo 2012

siamo stati nell' ottobre 2010 ed è stata un esperienza indimenticabile...
l hotel è molto carino , non aspettatevi un mega resort a 5 stelle, è di carattere di gran lunga diverso... un po' + ristretto quasi familiare.. la pulizia è quella che trovate in qualsiasi ambiente di paesi in via di sviluppo.. ma sempre nella norma.. la cucina è italiana.. ed è mangiabile!!!
si affaccia sulla spiaggia + bella di tutta watamu.. spiaggia bianca finissima,ma purtroppo cm tutta la costa africana è ricca d alghe ed è soggetta alle maree.. xò facendovi una bella passeggiata a sinistra dell hotel c è una lingua d sabbia bianca dove l acqua è cristallina... vi suggerisco di fare una bella camminata al largo qnd c è la marea per vedere le pozze di acqua sulla barriera corallina... con dei pesci e stelle marine magnifiche.. ovviamente ricordatevi la protezione solare e acqua xkè dura un bel po'!!!
invece a destra dell albergo c è un sunset bar una capanna molto simpatica dv prendervi da bere e godere di un bel tramonto...
quindi ricapitolando se avete voglia di momenti spartani senza lussi con un discreto rapporto qualtà/prezzo qst è un hotel che fa x voi..
tanto sono le escursioni che fanno la differenza nella vacanza... basta andare in spiaggia e incontrerete tanti ragazzi che vi chiameranno "mozzarelle" che vi offriranno escursioni a bassa costo rispetto ql che vi propone l albergo.. e poi date una mano alla gente del posto...
il ragazzo con cui abbiamo fatto tt le escursioni si chiamava d'ORO , ovviamente lo riconoscete xkè è l unico biondo con le treccine li in mezzo... :D

N.B. x chi ha a cuore l africa: se avete matite,penne,quaderni,libri,zaini portateli x darli ai ragazzi del posto.. ne hanno davvero bisogno...
e anche se avete vestiti,scarpe o qnt altro che non mettete + xkè passato di moda.. qlcn sarà davvero felice di usufruirne...

e non buttate caramelle dai finestrini dei pullman...!!!! non siamo allo zoo!!!! scendete e datele ai vostri accompagnatori,altrimenti rischiate di farli ammazare di botte tra di loro...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Crema, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

e' passato un mese dal mio soggiorno al jacaranda. Struttura un po' datata ma in una posizione buona, pulizia-igiene lasciano molto a desiderare: asciugamani macchiati e bucati,. piatti sbeccati, bicchieri scheggiati, tovaglie inesistenti o vi sono tovagliette americane minuscole dove non si possono appoggiare neppure le posate OK siamo in Africa, ma i prezzi mi sembrano molto italiani e ...possiamo tranquillamente togliere una stella a questo resort. Per quanto riguarda il cibo: quantità e varietà veramente scarsa, qualità pessima e riciclata, a volte immangiabile, la mia alimentazione per 7 gg si e' basata sulla frutta, ma se chiedi 2 fette di ananas sei guardato male. Avrei fatto queste considerazioni personalmente al direttore ma dopo essersi presentato per 4 minuti al ricevimento, si sono perse le tracce. Animazione quasi inesistente ma si sapeva, essendo un resort, pero' vedere gli 'animatori' sonnecchiare al sole e cosi' poco disponibili a qualsiasi richiesta mi sembra una presa in giro . Una persona preparata e veramente affidabile e' Willy il responsabile della Condor che ci ha accompagnato durante il safari...bravo WillY!!!!!!! Ultima cosa : i Beach Boyse spiaggia..se volete fare una vacanza di mare rilassante, scegliete altre mete, qui i BB non vi lasceranno un attimo di tregua, urlano in continuazione per venderti di tutto ti esasperano veramente,e' impossibile fare il bagno, il fenomeno delle maree e' naturale ma la pulizia delle spiaggia dalle alghe si potrebbe anche fare. Chissa come mai passeggiando sulla spiaggia, altri alberghi leggermente spostati sono puliti e senza l'esercito di beach boys?? L'Africa mi prende sempre un po' di cuore che lascio in mezzo a quei bimbi, ma il Jacaranda mai +

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Malcesine, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

A nostro malgrado abbiamo dovuto soggiornarnere una settima (25/02 - 04/03) al Jacaranda di Watamu. Dico così perchè le nostra prenotazione era al Watamu Ora Bay e invece dopo aver viaggiato tutta la notta e senza che noi ne fossimo al corrente ci hanno spostato al Jacaranda per motivi di "manutenzione camere" (voto a MyAfrica o Staff&Co - ZERO). Siccome la nostra prenotazione era di 2 settimane, domenica 4 marzo ci hanno spostato al Watamu e quindi posso fare anche un paragone tra i due resorts. Il Jacaranda va bene per chi si accontenta di poco, abbiamo foto e testimonanze di come è trascorsa questa settimana che mi dispiace dirlo è stata una delle peggiori da quando viaggiamo.

PULIZIA: molto approssimativa, piatti spesso sporchi o unti, bicchieri di vetro con l'alone (per non parlare di quelli di plastica), zone comune con polvere e mobilie vecchie e mal tenute. Lo so che siamo in Africa ma almeno un minimo ci vuole, durante il Safari ad esempio abbiamo soggiornato in un albergo in mezzo alla Savana dove tutto era nettamente superiore.

CUCINA: Colazione inesistente, thè bollito e ribollito in continuazione, caffè in polvere...., prosciutto e formaggio inesistenti, yougurt serviti in terrine spesso sporche.....andavamo avanti a biscottini e succo di frutta. Pranzo e cena spesso con riciclo del giorno prima sotto diverso formato, poca scelta, la qualità non era male, ma tante volte la cottura non era giusta (o poco cotto o bruciato). Da quando verso la metà settimana è arrivato il proprietario le cose sono migliorate.

SPIAGGIA: Ampia ma con strutture obsolete, materassini da cambiare. Ho dovuto spesso cambiare il lettino perchè con chiodi sporgenti o arruginiti.....Impossibile avere una posizione verso la spiaggia perchè sei assalito dai beach-boys. Le guardie non ci provanto neache tranqulizzarli, si limitano solo a controllare che non entrino nella struttura, abbiamo resistito 2-3 giorni e dopo siamo passati alle piscine interne (belle e confortevoli)

CAMERA: la nostra era veramente pessima. Niente armadio, niente TV, macchie di pittura sul pavimento che è di porfido grezzo, pavimento mai lavato e polvere ovunque. Sonno disturbato fino alle 11.30 (musica alta dai vicini resort). Bagno ampio ma stile camera, tanta polvere.

ANIMAZIONE: Molto modesta, abbiamo portato con noi nostra figlia di 20 anni, che alla fine ci ha fatto quasi sempre compagnia, mentre la seconda settimana (al watamu Ora Bay) non l'abbiamo praticamente più vista.

STRUTTURA: Vecchia e mal tenuta. Un plauso a Pietro che cerca di tenere in piedi il tutto, ma è uno sforzo immane, nelle parecchie pecche ci sono anche delle cose positive. Belle piscine, birra compresa, Internet gratuito e biblioteca ben fornita.

Non voglio continuare con ulteriori critiche, ma rispetto a quello che ho prenotato mi aspettavo ben altra cosa. Lo staff del Jacaranda fa il suo onesto lavoro ma non si avvicina neanche lontanamente al Watamu Ora Bay. Non mi è andato giù soprattutto il comportamento di "MyAfrica" che senza avvisarci ci ha sistemanto in una altro resort (e con noi altre 8 persone) senza preavviso o una minima possibilità di scelta, ma quel che è peggio è che nessuno si sia interessato a noi, o ci abbia chiesto se eravamo contenti oppure no. La scusa che hanno adottato è poi ridicola: "Manutenzione camere per problemi con fognature". Su nostra richiesta di vedere le camere in questione non siamo stati accontentati. Guarda caso ancora il giorno del nostro arrivo era stato già programmato il nostro spostamento per la domenica sucessiva al Watamu Ora Bay". In realtà la prima settimana c'era un gruppo aziendale di oltre 100 persone e noi ci hanno sbattuti fuori.

Il Jacaranda non centra comunque con questi problemi ma visto che ci siamo rimasti una settimana era giusto dire la nostra impressione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Watamu
Crystal Bay Resort
Seven Islands Resort
Seven Islands Resort
N. 8 di 26 a Watamu
Punteggio 4.5 su 5 374 recensioni

Conosci Jacaranda Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jacaranda Beach Resort

Struttura: Jacaranda Beach Resort
Indirizzo: Jacaranda Road, Watamu 677, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Watamu
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Watamu
N. 6 hotel con spa a Watamu
N. 8 hotel sulla spiaggia a Watamu
N. 11 hotel per famiglie a Watamu
N. 12 hotel romantici a Watamu
Categoria hotel:3 stella/e — Jacaranda Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, AlpitourWorld, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Priceline, Agoda, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jacaranda Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jacaranda Beach Hotel Watamu
Jacaranda Beach Resort All Inclusive