“Semplicemente stupendo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

936denise
Arezzo, Italia
“Semplicemente stupendo!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa piccola e deliziosa struttura immersa in un giardino curatissimo, adiacente alla villa principale . Il bungalow rimane in una posizione appartata, è finemente arredato con particolari curati dalla proprietaria stessa. Esternamente c'è un delizioso porticato con un comodissimo divano sul quale rilassarsi di ritorno dalle escursioni immersi nel silenzio e nella pace del giardino. Acqua calda sempre presente e Morris, valido collaboratore di Tina e Daniele, sempre disponibile per ogni necessità. La spiaggia è raggiungibile in 5 minuti a piedi e il centro del paese in poco più. La posizione è invidiabile e abbiamo trascorso 5 giorni fantastici. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie Denise per come hai ben descritto la struttura ed il luogo in cui hai soggiornato in Agosto. Siamo felici tu abbia trovato tutto di tuo gradimento e spero tu possa consigliare ai tuoi amici questa struttura per i loro piacevoli soggiorni.
Saluti
96seconda
Venezia, Italia
“Tantissimo verde ed ottima pulizia”
Recensito il 17 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bungalow dal 2 gennaio al 2 febbraio.
È stata una stupenda esperienza: la calorosa accoglienza, la pulizia ineccepibile e la cura costante ed attenta delle nostre esigenze sono solo una parte dell'ottimo ricordo che abbiamo portato con noi.
Contiamo di tornarci.

Data del soggiorno: gennaio 2018
DeLaMisio
Padova, Italia
“Grazie, alla prossima a Watamu :)”
Recensito il 9 febbraio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo soggiornato nel bungalow di Tina e Daniele durante il periodo di Natale/Capodanno, ci siamo trovati molto bene: zona silenziosa ma vicinissima alla via principale di Watamu in cui si possono raggiungere a piedi bar e ristoranti, bungalow pulito quotidianamente, terrazzo molto carino in cui poter far colazione al mattino. Inoltre, se avete bisogno di qualsiasi qualcosa c’è Morris, che si occupa delle pulizie nonché della cucina, è sempre presente all’occorrenza ma molto discreto
La casa si compone di una stanza matrimoniale con ventola (non c’è l’AC ma non abbiamo mai sofferto il caldo), bagno e piccolo cucinotto con frigo e congelatore, più angolo armadio con cassetta di sicurezza.
Tina è una signora molto simpatica e Daniele è stato molto premuroso nel sincerarsi che tutto stesse andando per il meglio.
A questo aggiungo che il mare Watamu è stupendo, il Kenya mi spacca il cuore in due e me ne innamoro ogni volta <3

Data del soggiorno: dicembre 2017
9 feb 2018
Ciao Chiara e Giordano grazie per aver soggiornato nel mio bungalow e per la meritevole descrizione dell vostra esperienza. Vi aspetto per il vostro prossimo viaggio a Watamu.
Daniele e Tina
Cinzia65c
“paradiso”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

tornati ieri da questo splendido posto, è la seconda volta che alloggiamo nel bungalow di Daniele e Santina e siamo stati meravigliosamente bene anche la seconda volta. Tutto curato nei minimi particolari sin da prima della partenza, Daniele e Santina disponibili a rispondere a qualsiasi domanda gli si ponga, bungalow pulito e confortevole cucina eccellente grazie a Morris persona stupenda e disponibilissima in tutto...20 giorni da sogno Grazie per tutto e torneremo presto.

Data del soggiorno: novembre 2017
13 dic 2017
Ciao Cinzia e Pietro
siamo felici del vostro soggiorno che sono certo vi ha regalato benessere, relax e giornate indimenticabili in questa località meravigliosa quale Watamu.
Non ci resta che attendere una nuova vostra richiesta di soggiorno a presto
federica0
Pisa, Italia
“Semplicemente fantastico!”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Non sono solita scrivere recensioni..ma quando si tocca la perfezione,è dovere farlo! Siamo stati ospiti di Daniele 5 notti, e grazie a lui e al suo dedicato e premuroso staff,abbiamo passato un Natale indimenticabile!
Relax e spensieratezza, pulizia e sicurezza, simpatia e gentilezza. Una posizione che invidiano anche i piu nominati e costosi resort di Watamu, a 2 minuti a piedi dal mare e 5 dal paese.
Non vi affidate ai resort 5 stelle all inclusive che le agenzie sponsorizzano..scegliete il bungalow,non ve ne pentirete!
Grazie ancora a Daniele!

Data del soggiorno: dicembre 2016
29 dic 2016
Grazie Diletta e Luca per la vostra bellissima recensione che coincide esattamente con il mio desiderio di far trascorrere un soggiorno ai miei ospiti. Spero vivamente di avervi nuovamente miei ospiti in futuro. Saluti Dani
Guido D
“Vacanza indimenticabile ”
Recensito il 18 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Sono stata ospite per una settimana e sono stata benissimo.
La precedente mia esperienza è stata in un resort e devo dire che non ci sono paragoni.
Il bungalow è tenuto bene, molto pulito e in posizione perfetta vicina al mare ed al centro del villaggio.
Sono certa che se tornerò a Watamu allora prenotero' nuovamente qui. Molto soddisfatta della mia vacanza.
Lo consiglio vivamente a chi volesse andare a soggiornare in Watamu

Data del soggiorno: novembre 2016
20 dic 2016
Grazie per la tua recensione che spero sia di aiuto per nuovi ospiti.
Saluti al nuovo soggiorno
Daniele
Chiarafro
Firenze, Italia
“UNA VACANZA MERAVIGLIOSA !!”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Da molto tempo cullavo l'idea di fare una vacanza in Kenya. E alla fine il sogno si è avverato!
Per il soggiorno al mare abbiamo scelto il bungalow di Daniele e Tina ed è stata una soluzione perfetta. Abbiamo trovato tutta la tranquillità che speravamo di trovare, il silenzio e il relax lì sono assicurati. Sembra strano ma si apprezzano anche i momenti in cui piove (questo agosto ha piovuto un po' ogni giorno...) perché si può stare sul divano esterno a leggere un libro oppure semplicemente ad ascoltare i versi e i canti degli uccelli più svariati che si trovano sugli alberi intorno. E così il tempo scorre dolcemente.
La posizione è perfetta: a due passi dalla bellissima spiaggia e da quel mare indimenticabile, che con le sue maree ti ricorda che la Natura è la vera padrona del mondo. A due passi anche dal centro di Watamu, dove non manca niente pur non essendo un posto molto turistico.
Grazie a Daniele e Tina, molto ospitali, disponibili, sempre pronti a dare i consigli giusti per vivere al meglio la vacanza a Watamu. Grazie per la bellissima esperienza alla scuola di Santina.
Grazie a Morris, sempre sorridente, gentile e molto paziente, ottimo cuoco, buonissima la sua crostata e la pizza...meglio che in Italia!
Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa!
Chiara

Data del soggiorno: agosto 2016
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
6 set 2016
Ciao Chiara e Marcello, è stato un onore avervi conosciuto ed essere stati nostri ospiti.
Speriamo di rivederci presto, Vi aspettiamo nella nostra città