“UNA VACANZA MERAVIGLIOSA !!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Watamu, Provincia Costiera

Chiarafro
Firenze, Italia
“UNA VACANZA MERAVIGLIOSA !!”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Da molto tempo cullavo l'idea di fare una vacanza in Kenya. E alla fine il sogno si è avverato!
Per il soggiorno al mare abbiamo scelto il bungalow di Daniele e Tina ed è stata una soluzione perfetta. Abbiamo trovato tutta la tranquillità che speravamo di trovare, il silenzio e il relax lì sono assicurati. Sembra strano ma si apprezzano anche i momenti in cui piove (questo agosto ha piovuto un po' ogni giorno...) perché si può stare sul divano esterno a leggere un libro oppure semplicemente ad ascoltare i versi e i canti degli uccelli più svariati che si trovano sugli alberi intorno. E così il tempo scorre dolcemente.
La posizione è perfetta: a due passi dalla bellissima spiaggia e da quel mare indimenticabile, che con le sue maree ti ricorda che la Natura è la vera padrona del mondo. A due passi anche dal centro di Watamu, dove non manca niente pur non essendo un posto molto turistico.
Grazie a Daniele e Tina, molto ospitali, disponibili, sempre pronti a dare i consigli giusti per vivere al meglio la vacanza a Watamu. Grazie per la bellissima esperienza alla scuola di Santina.
Grazie a Morris, sempre sorridente, gentile e molto paziente, ottimo cuoco, buonissima la sua crostata e la pizza...meglio che in Italia!
Abbiamo trascorso una vacanza meravigliosa!
Chiara

Data del soggiorno: agosto 2016
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
6 set 2016
Ciao Chiara e Marcello, è stato un onore avervi conosciuto ed essere stati nostri ospiti.
Speriamo di rivederci presto, Vi aspettiamo nella nostra città
Dani e Tina