“STUPENDO!!”

Classificato al n.6 di 26 hotel a Watamu
Milano Marittima, Italia
“STUPENDO!!”
Recensito il 29 marzo 2012

Andate al blue bay!!!! Io e mio marito abbiamo soggiornato al blue bay dopo un safari , Il villaggio è piccolo ma é il posto giusto per rilassarsi!!! serve solamente un buon libro ,Cibo fantastico ,ottimo vino, i ragazzi dei grandi viaggi sono stupendi e sempre a disposizione ,Escursioni semplicemente meravigliose, organizzate con I beach boys, consigliamo e torneremo 100%

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
vicenza
Recensito il 27 marzo 2012

ottima struttura e ottimo villaggio. andate...attenti ai beach boys c'e' chi e' sincero e chi gioca con i prezzi tipo cenga. Di solito sono sinceri e meravigliosi . il viulaggio e' in una posizione stupenda con acqua cristallina . i ragazzi dei grandi viaggi sono bravissimi e il direttore dell'hotel e' molto cordiale . un viaggio che vale la pena di fare priima o poi nella vita. questo villaggio e' veramente il migliore sulla zona watamu.

Castiglione Delle Stiviere, Italia
Recensito il 24 marzo 2012

Ho soggiornato al blue bay la prima settimana di marzo. Il villaggio è piccolo ma molto molto funzionale. Le camere sono in mezzo al verde con arredamento essenziale senza fronzoli. Non ci si deve aspettare un lusso sfrenato è tutto integrato nell'ambiente che lo circonda cioè mare e vegetazione. La spiaggia è molto bella con sabbia bianchissima e fine, abbastanza lunga per fare delle belle passeggiate, il mare....che dire...bisogna essere fortunati ed andare nella stagione giusta, a volte ci sono alghe a volte la bassa marea, ma la grande fortuna di questo hotel è che può accedere a due spiagge e solitamente quando ci sono le alghe nell'una non ci sono nell'altra. Animazione discreta l'ideale per chi non ama essere disturbato continuamente dagli animatori. infine che dire...non ho mai mangiato così bene in un villaggio turistico. CUCINA ECCEZIONALE. Bella anche l'idea di fare la cena sulla spiaggia due volte la settimana. Un grazie particolare al direttore Maurizio che ci ha omaggiato di na camere deluxe anche se ne avevo prenotata una standrd. Lo consiglio assolutamente.

milano
Recensito il 19 marzo 2012

Da poco rientrata dopo una settimana al blue bay....che dire?
villaggio x me PERFETTO, ben tenuto, verdissimo, non troppo grande, animazione ok , spiaggia di sabbia bianchissima..alghe pochissime..(solo un po' di barchette davanti alla spiaggia..), ovviamente è presente il fenomeno della bassa marea ma è sempre uno spettacolo e non è fastidioso dopo poche ore l'acqua ritorna..... personale kenyota davvero gentilissimo e super efficiente...appena si arriva in spiaggia corrono a sistemarti il lettino, appena arrivi al ristorante arriva il tuo cameriere a salutarti e spiegarti il menu del giorno...sempre sorridendo (almeno il nostro)! Watamu è a due passi...raggiungibile a piedi..o la sera con i tuc tuc o moto bajaji.. Noi siamo stati di giorno con accompagnati dai beach boys a fare compere di parei, batik, infradito carinissime e la sera con gli animatori che ci hanno portati a ballare al Come back..davvero una bellissima serata!!
Escursioni fatte con i beach boys ( all’inizio sembrano fastidiosi e pressanti ma poi ci si abitua e diventa molto interessante parlare con loro ascoltare i loro racconti, la loro vita, abitudini, usanze… sono tranquillissimi, consiglio di organizzare un gruppetto di persone e affidarsi a loro x escursioni varie... Safari davvero emozionante allo tzavo est (con pernottamento al voi wildlife lodge) + safari blu in barca con pranzo aragoste , polipo, gamberi e frutta.. ottimo!! che dire è stato tutto sopra alle aspettative e vorrei essere ancora li…. emozioni difficili da descrivere…
Blue Bay un piccolo Paradiso ...consigliato a tutti!!!!!!!!!!!!!!!

Treviglio, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Ragazzi..
partiamo dalla struttura:
nel complesso buona. La cucina ottima, pulizia ok, camere belle (a parte
l'armadio che era in una posizione troppo buia) . Villaggio ben curato
Animazione favolosaaa non invadente
Spiaggia carina.. da evitare i primi 2 giorni: i bech boys rompono i ....
sono carini , ma troppo assillanti.
Il blue bay fa parte de IGV quindi aspettatevi i mille inviti che vi
faranno x diventare soci.. vi faranno firmare un contratto ( che potrete
disdire nei 10 giorni successivi) . Li dipende da voi.. leggete bene il contratto comprese le mille clausule.

Questa vacanza mi è rimasta nel cuore per un'escursione che consiglio a
tuttiiiiii costa un po ma dovete farlaaaaaaaaaaaaaaaaaa

safari 2 giorni al masai mara.. si dorme in tenda.. un paradiso..

Se siete amanti della natura e non siete terrorizzati dagli insetti, andateci!!!!!!!
ne vale la pena.. ti rimane nel cuore..

prossima volta farò il safari di 4-5 giorni..

fatemi sapere :-)))

buon viaggio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Blue Bay dal 27/2 al 5/3/12 in camera fronte mare,molto carina ed accogliente,ma ovviamente svegliarsi col lieve rumore del mare e' bellissimo.Il villaggio è piccolino e quindi è tutto a portata di mano,la cucina è eccezionale e nulla è lasciato al caso, giardini ben curati e soprattutto sono di una pulizia inaspettata. Il tutto coordinato dal simpaticissimo direttore Maurizio.Animazione buona,ma molto soft e questo è buono!La spiaggia è spaziosa e bianchissima,sempre presenti i beach boys che cercano di venderti di tutto ma sono controllati e tenuti a bada dalle guardie del villaggio.Relativamente alle escursioni,avevamo un contatto dall'Italia che è stato il nostro punto di riferimento per l'intero soggiorno.con lui abbiamo fatto il safari Tsavo Est e il Blu Safari.Sono delle emozioni stupende a dir poco!il Safari Tzavo lo abbiamo fatto in jeep..veramente divertente,molto stancante ma ne vale assolutamente la pena.Abbiamo dormito una notte al Voi Wildlife un lodge eccezionale situato all'interno del parco.Ci dobbiamo ritenere fortunatissimi in quanto abbiamo avvistato a brevissima distanza un gruppo di 4 leoni e soprattutto una leonessa col cucciolo grazie all'autista della jeep...che faceva dei fuori pista!il safari blu è stato anche esso stupendo,delfini,pesci colorati,snorkeling e la braciata in mare tutto perfetto grazie ad Ali Pato una guida fantastica una persona affidabilissima sempre presente, grazie a lui nessun problema ve lo consiglio vivamente cercatelo su facebook come Ali Pato, vi riconoscera' subito una volta arrivati lì.jumbo a tutti e buone vacanze noi da poco tornati,pianifichiamo già la prox vacanza..sicuramente torneremo in Kenya dove abbiamo lasciato un pezzo di cuore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati con il mio compagno dal 3 all'11 marzo in questo villaggio, non e' il primo dei IGV in cui siamo stati, ma anche questa volta ci siamo trovati molto bene. Il villaggio non e' grande, cosa per noi assolutamente positiva, gli animatori sono sempre disponibili e attenti senza essere mai invadenti, il ristorante riesce ad essere di buon livello considerato il posto ela spiaggia di sabbia bianca che sembra borotalco per quanto e' soffice, si distende per tutta la costa e consente di fare lunghe passeggiate alla ricerca di conchiglie e di nuove insenature con acqua cristallina in cui immergersi in completa tranquillita'. Inoltre le frequenti maree mutano il paesaggio di ora in ora ma cio' che più mi ha affascinata e' stata il tramonto con i suoi colori tipicamente africani , che si puo' ammirare dalla spiaggia del villaggio con il sottofondo della colonna sonora del film La mia Africa che ti fa riconciliare con il mondo! Pole pole

Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Watamu
Mawe Resort
N. 2 di 26 a Watamu
Seven Islands Resort
Seven Islands Resort
N. 10 di 26 a Watamu

Conosci Blue Bay Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Bay Village

N. 2 migliori hotel resort a Watamu
N. 5 hotel sulla spiaggia a Watamu
N. 7 hotel romantici a Watamu
N. 9 hotel per famiglie a Watamu
All’interno del Parco Marino di Watamu l’incanto del Club più prestigioso del Kenya.Due spiagge di sabbia bianca, un caldo mare blu, un’incantevole baia: il top dello stile per assaporare il suggestivo indimenticabile respiro dell’Africa.• Splendida posizione• Direttamente sul mare• All’interno del parco marino di Watamu• Base ideale per splendidi safari ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Bay Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Bay Village Hotel Watamu
Blue Bay Village Watamu