“QUANDO C'È IL CUORE C'È TUTTO”

Recensione di IL TRAMONTO DI VENERE

Camera privata, 9 bagni, 14 posti letto
Perdifumo, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

valinab
“QUANDO C'È IL CUORE C'È TUTTO ”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho sempre pensato che non importa dove vai .... Ma le persone che incontri sul tuo cammino. A gestire questo B&B che si trova in un posto meraviglioso, una coppia di ragazzi davvero splendida. L'accoglienza ricevuta è stata davvero impareggiabile. Le stanze sono pulite e molto carine. Si sta davvero freschi senza bisogno del condizionatore. Un panorama mozzafiato e un cielo stellato da mettere i brividi. Ringrazio i titolari, Francesco ed Enrica, per questo bellissimo weekend . Si vede che in questo posto c'è il vostro cuore!

ritaroman
Napoli, Italia
“ACCOGLIENTE NIDO NELLA NATURA CILENTANA”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo stati molto colpiti dalla posizione del B&B - completamente immerso nella natura - e dalla cordialità con cui siamo stati accolti io e il mio partner. Un posto ideale per chi ama passeggiare in montagna, ma anche per chi vuole rilassarsi nel verde, oppure godersi un po' la tranquillità di questa intima struttura con il proprio partner!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24
Marika S
“Soggiorno fantastico ”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati nel giugno scorso x 3 giorni al tramonto di venere...giunti fin qui , per prima cosa si riscontra la cortesia del personale, all' insegna di bei sorrisi e la ricerca di porre a proprio agio l'ospite...Ci si sente a casa veramente,al risveglio il panorama stupendo fa da padrone ad una colazione tipicamente cilentana,la tranquillità regna sovrana,a circa 15 minuti d auto ti ritrovi ad acciaroli...sicuramente ritorneremo un bacio a frenk,Enrica e la piccola venere

Paolorm81
“Viaggio nella natura”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo capitati qui per caso l anno scorso. Posto bellissimo con un panorama da mozzare il fiato camere belle e confortevoli. La tranquillità e il silenzio la fanno da padrone. Ottima e abbondantissima colazione al mattino. Il personale molto cordiale e alla mano. Posto molto gradevole ci si sente a casa. A 20 minuti da Castellabate e da Agropoli.