“Come a casa nostra!”

Roberta e Alessio 2013: Grazi di Cuore siete stati splendidi
Angolo Relax
Soggiorno
Vista Panoramica
Registro recinzioni degli ospiti di come hanno trascorso il loro soggiorno
Sala Ristorazione e  Prima Colazione
Paestum Il Tempio
D'intorni Grotte di Castel Civita
Santa Maria di Castellabate
Camera privata, 2 bagni, 2 posti letto
Perdifumo, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca P
Campobasso, Molise, Italy
“Come a casa nostra!”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ospitalità, disponibilità, professionalità, accoglienza senza eguali. Luigi e Angelica i titolari sono persone meravigliose attenti alle esigenze del cliente in grado di dispensare consigli anche su cosa visitare.La cucina una bontà non dimenticheremo mai il sapore speciale della pasta fatta in casa,l'odore dei croissant del mattino e le colazioni in giardino, Camere abbastanza ampie e confortevoli con uno squarcio vista mare e montagna e la sera dal balcone si vedono...le stelle!Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo perché oggi lasciando quel posto meraviglioso abbiamo lasciato un pezzo di cuore. Grazie mille Luca e Angela.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?