“Idilliaco”
Templi di Paestum Km. 25
Spiaggia dell'Arena e Ripe Rosse Km. 5
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Perdifumo, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Eccellente - basato su 1 recensione

marghe_x1
Lisbona, Portogallo
“Idilliaco”
Recensito il 3 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura curata nei particolari ed il proprietario molto attento ai nostri bisogni. Ci siamo sentiti a casa. Pulizia impeccabile, si respira aria di puro relax ed il mare è davvero vicino. I titolari possiedono anche una stupenda barca a vela ed offrono, su richiesta, la possibilità di effettuare escursioni in giornata in questo mare stupendo!!!!

Data del soggiorno: agosto 2020