“Ottimo!!”

Tuscania, Provincia di Viterbo, Lazio

Molto buono - basato su 4 recensioni

GianMarco
Roma
“Un po di aggiustamenti.. .”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Per una notte il posto potrebbe anche andare...ma vorrei dare dei consigli per degli accorgimenti: la tavolozza del water non si apre totalmente. Quando ce il phon e il forno acceso la luce si stacca e il contatore è in un altro appartamento. Le luce del bagno non è autonoma. Quindi ogni volta si accendono anche quelle del soggiorno - letto.
Per quanto riguarda la posizione è centrale quindi il centro storico di tuscania è a due passi. L'arredo è sufficientemente accettabile.

Silvia R
“Ottimo!!”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quei posti che... quasi quasi non li consiglio perché vorrei tornarci io senza trovarlo prenotato. Molto grazioso il monolocale della parte inferiore, tranquilla location. Arredato con gusto, poco fuori dal centro dell'altrettanto graziosa Tuscania. Dora, la proprietaria, è gentilissima. Lei e sua sorella ci hanno consigliato un'eccezionale gelateria ed un'ottima pizzeria in zona. Da ripetere! (unica nota: attenzione all'acqua del calda del bagno, a tratti esageratamente calda)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?