“riposando con gusto!”

Ilaria L
Itala, Italia
“riposando con gusto!”
Recensito il 27 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati un'incanto..Luogo semplice e discreto, lontano dai rumori molesti, immerso nella campagna, governato da splendidi padroni di casa che sanno essere presenti senza essere mai invadenti...la colazione davanti la nostra piccola dependance è stata perfetta: marmellate, yogurt, pane e soffici dolci fatti in casa, frutta e caffè o té a piacimento.E poi ancora piscina...e doccia all'aperto...Il perfetto fine settimana che, chiunque viva in una città frenetica, sogna almeno una volta al giorno!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera generale
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?