“la trattoria”
Recensione di La Piazzetta di Irina Antal - CHIUSO

La Piazzetta di Irina Antal
Recensito 10 luglio 2013

e' la trattoria di una volta: si bada alla sostanza e non alla forma-
buone le pappardelle al cinghiale, il tagliere di salame, il pecorino.
il prezzo è adeguato all'ambiente

Recensito 1 marzo 2013

Dopo molto tempo di attesa, il personale si è accorto della mia presenza..
Il mangiare era di pessima qualità.
Da evitare...

Recensito 28 novembre 2012

All'esterno campeggia un grande cartello visibile dall'altra parte della piazza : "menù fisso 13 euro due primi due secondi "
Già detto così è scorretto perchè avvicinandosi si vede un "tra" iniziale ambiguo ed evitabile. Di solito si scrive menù fisso e poi che cosa effettivamente comprende; è ovvio che poi la scelta è tra più piatti.
Squallida la veranda esterna, mi accomodo nell'interno altrettanto sciatto e con i tavoli non apparecchiati. Al mio desiderio del menù fisso, il proprietario mi dice che esso è valido solo all'esterno...roba da ridere o andarsene subito. Decido stupidamente di rimanere e mi siedo nel "dehors" con tavoli ricoperti da una lugubre tovagliaccia verde scuro che nemmeno nelle osterie di un secolo fa avrebbero osato utilizzare. Una serie di mosche ha iniziato a tormentarmi per una buona mezz'ora. Attorno materiale inutilizzato buttato alla rinfusa, in un angolo due secchi di plastica appaggiati a terra contenenti insalata, quindi cibo mal conservato; accanto un bancone tipo birreria malconcio. Come primo piatto opto per una pasta alla puttanesca con sugo più liquido dell'acqua, il secondo un triste spiedino con patate. Con acqua e un quarto di vinaccio nero si spendono 18 €
Da evitare assolutamente, di alternative ce ne sono tante.

Recensito 23 ottobre 2012

Locali cosi' dovrebbero chiudere. Intanto sembra piu' un rifugio per alcolizzati, poi la sporcizia e la scortesia la fanno di gran lunga da padroni. Ci ha serviti al tavolo una signora dall'aria arcigna che nonostante abbiamo tentato almeno tre volte di ottenere almeno un buongiorno e' stata completamente muta. Cibo indecente, propongono un menu' del giorno senza scelta, alla carta e' caro. Abbiamo mangiato alla carta, due tagliate (dure e grasse) due contorni, un' acqua minerale e mezzo litro di quella ciofega della casa che chiamano vino ed abbiamo speso 44 euro! Se non chiudono d'iniziativa dovrebbe farli chiudere la ASL.

Recensito 24 agosto 2012

Pessimo ristorante sotto tutti i punti di vista. Si mangia con tovagliato di carta. Prezzi eccessivi. Vino della casa imbevibile. Due primi, !/2 litro di vino (si fa per dire) della casa, Acqua il tutto alla modica cifra di 29€ in un locale di uno squallore unico, Il proprietario, incassato il conto, non si è neanche degnato di salutarci. Pessimo.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta di Irina Antal hanno visto anche

;