“Il lusso alla portata di tutti”

Ristorante Palazzo Ranucci
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Palazzo Ranucci non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 46 Ristoranti a Tuscania
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Eleganza, semplicità, un luogo di raffinato buon gusto, meticolosa attenzione per i dettagli: il Palazzo Ranucci di Tuscania riapre le sue porte nel cuore del paese, tra le antiche mura del XVII secolo. La parte superiore delle scale prenotare una splendida terrazza, famosa per i suoi panorami mozzafiato, un vero gioiello inaspettato che accompagnerà le vostre degustazioni. Il nostro chef selezionare i migliori prodotti della cucina italiana tradizionale cucina di carne e pesce, ma sempre rispettando il binomio con la creatività. Il ristorante è aperto tutte le sere con l'eccezione del martedì.
Recensito 5 marzo 2012

La struttura è sicuramente elegante e l'approccio all'ingresso potrebbe risultare un pò rigido. Il menù non è molto vasto, ma sicuramente i piatti dettano una ricercatezza ed ingredienti di prima qualità. Mi è piaciuta la consulenza al tavolo direttamente dello chef, che prende personalmente la selezione di piatti dei clienti.
Il prezziario è leggermente al di sopra delle altre forme ristorative, ma la qualità vale nettamente di più del conto.
E' proprio il caso di dire "....vado sul sicuro!!!"

Recensito 28 dicembre 2011

Ho cenato in questo ristorante una sera di novembre insieme ad altri colleghi
Eravamo una bella tavolata di 15 persone e per tale motivo non posso dire che la mia valutazione sia del tutto reale in quanto a mio parere, per dare un giudizio preciso sarebbe il caso di cenarvi in compagnia di massimo altri tre commensali, in quanto, quando si è in grosse tavolate la pecca ci scappa sempre: far uscire 15 piatti, magari differenti fra loro tutti insieme si rischia sempre di commettere qualche errore.
A parte questa premessa bisogna cominciare nel dire che questa sera non era presente lo chef titolare che il suo "tocco" in più lo avrebbe sicuramente dato.
Devo dire di non aver mangiato male, anzi le pietanze scelte e consigliate erano buone e di buona qualita però mancava quel qualcosa che ti porta a dire a fine pasto, domani torniamo
Il conto assolutamente economico è stato di 35 euro a persona per antipasto, secondo e dolce con 5 bottiglie di vino in 15 persone.
In conclusione per la premessa fatta se torno a Tuscania vorrei riprovarlo ma stavolta massimo in quattro persone !!!!!

Recensito 18 novembre 2011

Abbiamo cenato in questo fantastico ristorante per ferragosto, avevo prenotato il tavolo in terrazza con la vista migliore ed effettivamente era stupenda, dalla terrazza si vede tutto il borgo di tuscania che di sera è magico!
Il mangiare, la carne morbida e molto saporita anche il vino molto buono, prezzo un po caro ma per un occasione speciale si puo' fare

Recensito 2 novembre 2011

Bella terrazza d'estate, locale anonimo genericamente alla moda.
Cucina priva di qualsiasi talento e pesante.
Impossibile distinguere un sapore in un intruglio insensato di ingredienti non di buona qualità.
Da evitare

Recensito 22 ottobre 2011

Ottima cena. Abbiamo cenato all'interno, ma forse sulla terrazza si gode di un panorama migliore. Servizio cordiale e attento, discreta e varia carta dei vini. ottimi e sfiziosi antipasti, buonissimo il petto d'oca e zucchine; ravioli alle verdure con ragù bianco eccellente, buonissimo filetto con zucchine e tartufo nero. Migliorabile in varietà la selezione di formaggi. Buono il tiramisu.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Palazzo Ranucci hanno visto anche

Tuscania, Provincia di Viterbo

Conosci Ristorante Palazzo Ranucci? Condividi la tua esperienza!