“ottimo!!!!!”

Le Sette Cannelle
Al n.13 in classifica su 48 Ristoranti a Tuscania
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria Pizzeria Le Sette Cannelle si trova nel borgo medievale di Tuscania di fronte alla Fontana delle Sette Cannelle del 1300 e lo storico Lavatoio dell'antico paese. Al centro del borgo medievale di Tuscania, "Le sette cannelle" offre un'ampia scelta di piatti tipici della Tuscia, vere e proprie prelibatezze per chi ama la tradizione, la buona cucina e i sapori genuini, oltre a un'ampia scelta di pizze dalle combinazioni originali e gustose. Il ristorante ha una capienza di 120 coperti e offre un ambiente confortevole ed accogliente. La sala interna è dotata di aria condizionata e le vostre cene saranno accompagnate da un piacevole sottofondo musicale. Per una serata speciale, una sala esterna sulla grande terrazza offrirà la vista della piazza principale e della Fontana delle Sette Cannelle.
Recensito 31 maggio 2018

ottimo lo consiglio a tutti. il titolare persona gentile, come le cammeriere, ottime a dare consigli e professionali. Cibo di alta qualità, ottimo il vino, bella la posizione con la possibilità di pranzare all'aperto. Prezzi nella media, tutto fantastico, se ci ritorno farò di nuovo tappa grazie die tutto

vincenzo s, Proprietario alle Le Sette Cannelle, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Grazie per aver colto la nostra professionalità, ci teniamo ad offrire un buon servizio e che i nostri ospiti facciano un esperienza da ricordare .
sarà nostro piacere riavervi ospiti ,....
Siamo noi che ringraziamo voi!

Recensito 29 maggio 2018

Invitato ad un pranzo di compleanno, tutto sembrava meno che un pranzo già deciso.
Ottimo cibo, un vino bianco molto buono, un vino rosso delicato e dei piatti decisamente ben strutturati. Ottimo il pasticciere che si è superato con una torta semplicemente superlativa.Bravi continuate così. Consigliato.

Per noi è un piacere immenso poter offrire a tutti i commensali un buon servizio, il fatto di aver concordato prima il menù non deve essere sinonimo di poca qualità....
Grazie mille e spero di rivedervi presto !!!!!

Recensito 28 maggio 2018

Tuscania è stata una vera sorpresa (non credevo fosse così bella e piena d'arte). E trovare un buon ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo, è stato ulteriore motivo di soddisfazione. Piatti non banali, sia di mare che di pesce, di buona qualità e non banali. Servizio attento. In sintesi, assolutamente consigliato.

Siamo contenti che abbiate apprezzato le bellezze artistiche che offre Tuscania e di essere stati inclusi in questa gita piacevole.
Grazie mille!!!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena usciti dal ristorante ...Cena anniversario
...nuovo chef, Vincenzo, cena eccezionale,piatti curati nella presentazione ma soprsttitto buonissimi. Locale accogliente..magnifica terrazza.
Grande disponibilità del sig. Vincenzo,il proprietario.

Il fatto di aver trascorso una data così significativa qui da noi ci riempie di gioia .
Grazie mille, con l'augurio di rivedervi presto per il prossimo anniversario.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato questa sera(26/05/2018) in questo ristorante. Posto piacevole. Prezzi nella media. Cibo di qualità. Unico appunto, maialino in crosta di pane non era all’altezza delle aspettative. Abbiamo prenotato tramite the Fork con il 20% di sconto. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Grazie per aver scelto il nostro Ristorante, la ringrazio anche per l'appunto rispetto al maialino, siamo certi che il nostro chef cercherà di aggiustare i vari ingredienti e di assecondare tutti i gusti. Grazie mille .
Vi aspettiamo.

Gli utenti che hanno visto Le Sette Cannelle hanno visto anche

Tuscania, Provincia di Viterbo

Conosci Le Sette Cannelle? Condividi la tua esperienza!