“Vorrei non averla fatta...per rifarla di nuovo!”

Secretum Escape Room Brescia
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Prevalle
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: E’ un’avventura in tempo reale che dura 60 minuti, durante i quali i giocatori sono chiusi in una stanza. L’obiettivo è quello di uscire dalla stanza e per farlo i giocatori devono risolvere enigmi e rompicapo che si presentano durante la partita.
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Secretum e la stanza Leonardo per l'inizio di un addio al nubilato tra amiche.
La villa che ospita le stanze è molto bella e già suggestiva di per sé; il personale è cordiale e disponibilissimo.
Dell'esperienza non posso dire nulla se non che vorrei non averla ancora fatta per ricominciare tutto dall'inizio!

Data dell'esperienza: luglio 2018

Recensito 16 aprile 2018

Comincia al buio, una sola torcia per esplorare l'ambiente, poi piano piano si scoprono gli enigmi e comincia l'avventura! Ambientazione fantastica, molto meglio di tante altre che ho provato ! Avvincente e ben studiati tutti gli enigmi.

Bellissimo!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 26 marzo 2018

Bellissima! Enigmi divertenti, insoliti ed originali. Accoglienza e disponibilità massima da parte dei gestori. Ve la consiglio!!!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La migliore che io abbia fatto. Enigmi difficili al punto giusto, ambientazione bella e personale simpatico e cordiale. Esperienza consigliata!!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andata con amici e abbiamo fatto la stanza di Leonardo. Non era la prima volta che facevamo una escape room, ma questa è stata di gran lunga la migliore: trama avvincente, enigmi molto ben fatti e risolvibili e ambientazione molto carina. Personale molto accogliente e simpatico!

Data dell'esperienza: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Secretum Escape Room Brescia hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Secretum Escape Room Brescia? Condividi la tua esperienza!