“Assolutamente il MEGLIO!”

Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Prevalle
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: E’ un’avventura in tempo reale che dura 60 minuti, durante i quali i giocatori sono chiusi in una stanza. L’obiettivo è quello di uscire dalla stanza e per farlo i giocatori devono risolvere enigmi e rompicapo che si presentano durante la partita.
Recensito 14 novembre 2016

Beh è stata una delle esperienze più belle mai fatte! La stanza attuale è spettacolare, in parte complessa e richiede molto l'utilizzo della logica e l'osservazione dei piccoli particolari. Non vedo l'ora di poter provare anche quella in costruzione..! Ho fatto 3 esperienze del genere finora e questa è stata la migliore!
Ve la consiglio vivamente!!!

Recensito 10 novembre 2016

La migliore escape room mai provata! Ambientazione molto curata, enigmi ben congegnati, staff molto gentile! Un modo alternativo per passare una serata sicuramente divertente!

Recensito 10 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo gioco. Ottima accoglienza, padroni di casa gentilissimi. Facile da trovare, consigliato per un esperienza divertente tra amici i.

Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per chi volesse passare 60 minuti al cospetto del grande Leonardo Da Vinci, questo è il luogo adatto.
L'ambientazione è molto curata e pertinente, gli enigmi sono affascinati e degni del nome a cui è intitolata la stanza.
Lo staff è cortese e preparato.
Cosa aspettate, andate a provare questa nuova esperienza di gioco.
Buon divertimento.

Recensito 6 novembre 2016

sembra proprio di essere entrati nel Codice Da Vinci, enigmi da risolvere, segreti da scovare e oggetti da aprire.
Siamo riusciti ad uscire allo scadere dell'ora e ci siamo proprio divertiti.
Non essendo una stanza horror non ci sono altre distrazioni ed è adatta a tutti.
lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Secretum Escape Room Brescia hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Secretum Escape Room Brescia? Condividi la tua esperienza!