Aperto oggi: 18:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Bellissima esperienza

È stata la prima volta e sicuramente non l’ultima. Esperienza molto coinvolgente e interessante “La Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
drahen01
Provincia di Brescia, Italia
da dispositivo mobile
Vorrei non averla fatta...per rifarla di nuovo!

Abbiamo scelto Secretum e la stanza Leonardo per l'inizio di un addio al nubilato tra amiche. La Leggi il seguito

Recensito il 22 luglio 2018
gironzolanna
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 37 recensioni

Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo gioco. Ottima accoglienza, padroni di casa gentilissimi. Facile da trovare, consigliato per un esperienza divertente tra amici i.

Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi volesse passare 60 minuti al cospetto del grande Leonardo Da Vinci, questo è il luogo adatto.
L'ambientazione è molto curata e pertinente, gli enigmi sono affascinati e degni del nome a cui è intitolata la stanza.
Lo staff è cortese e preparato.
Cosa aspettate, andate a provare questa nuova esperienza di gioco.
Buon divertimento.

Recensito il 6 novembre 2016

sembra proprio di essere entrati nel Codice Da Vinci, enigmi da risolvere, segreti da scovare e oggetti da aprire.
Siamo riusciti ad uscire allo scadere dell'ora e ci siamo proprio divertiti.
Non essendo una stanza horror non ci sono altre distrazioni ed è adatta a tutti.
lo consiglio

Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo "gioco" tramite internet, non avevo mai provato questa tipologia di esperienza di gruppo. L'accoglienza è stata ottima, i ragazzi che organizzano sono molto gentili e disponibili. Dopo le spiegazioni siamo stati bendati e "rinchiusi" in questa stanza per 60 minuti, molto curata nei dettagli e gli enigmi studiati veramente bene. Il gioco è improntato sul tema Leonardo Da Vinci, molto suggestivo e divertente. Lo consiglio assolutamente! Un esperienza diversa da provare con un gruppo di amici!

Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Come detto nel titolo
era la nostra prima esperienza in una escape room e devo dire che è piaciuta a tutto il gruppo!!! I ragazzi sono davvero gentilissimi ed abbiamo passato una bellissima serata diversa dalle solite! La mia preoccupazione era che facesse paura (sono molto paurosa) ma niente di tutto ciò! Non siamo riusciti a finirla ma sicuramente torneremo perché abbiamo ancora un po' di stratagemmi da scoprire!