“Escape room: un bel gioco”

Secretum Escape Room Brescia
Al n.1 in classifica su 1 Cose da fare a Prevalle
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: E’ un’avventura in tempo reale che dura 60 minuti, durante i quali i giocatori sono chiusi in una stanza. L’obiettivo è quello di uscire dalla stanza e per farlo i giocatori devono risolvere enigmi e rompicapo che si presentano durante la partita.
Recensito 6 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Per chi volesse passare 60 minuti al cospetto del grande Leonardo Da Vinci, questo è il luogo adatto.
L'ambientazione è molto curata e pertinente, gli enigmi sono affascinati e degni del nome a cui è intitolata la stanza.
Lo staff è cortese e preparato.
Cosa aspettate, andate a provare questa nuova esperienza di gioco.
Buon divertimento.

Recensito 6 novembre 2016

sembra proprio di essere entrati nel Codice Da Vinci, enigmi da risolvere, segreti da scovare e oggetti da aprire.
Siamo riusciti ad uscire allo scadere dell'ora e ci siamo proprio divertiti.
Non essendo una stanza horror non ci sono altre distrazioni ed è adatta a tutti.
lo consiglio

Recensito 24 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto questo "gioco" tramite internet, non avevo mai provato questa tipologia di esperienza di gruppo. L'accoglienza è stata ottima, i ragazzi che organizzano sono molto gentili e disponibili. Dopo le spiegazioni siamo stati bendati e "rinchiusi" in questa stanza per 60 minuti, molto curata nei dettagli e gli enigmi studiati veramente bene. Il gioco è improntato sul tema Leonardo Da Vinci, molto suggestivo e divertente. Lo consiglio assolutamente! Un esperienza diversa da provare con un gruppo di amici!

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Come detto nel titolo
era la nostra prima esperienza in una escape room e devo dire che è piaciuta a tutto il gruppo!!! I ragazzi sono davvero gentilissimi ed abbiamo passato una bellissima serata diversa dalle solite! La mia preoccupazione era che facesse paura (sono molto paurosa) ma niente di tutto ciò! Non siamo riusciti a finirla ma sicuramente torneremo perché abbiamo ancora un po' di stratagemmi da scoprire!

Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho fatto circa 7 escape room, di cui molte a Barcellona. Questa è una delle migliori che ho provato! Ottimi gli enigmi, ingegnosa quanto basta ed abbastanza impegnativa! Siamo riusciti a uscire, ma a quanto pare dà del filo da torcere a molti...

Gli utenti che hanno visto Secretum Escape Room Brescia hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia
Bagnolo Mella, Provincia di Brescia

Conosci Secretum Escape Room Brescia? Condividi la tua esperienza!