Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cercavo resort dove passare un giorno di relax assoluto ed ho fatto centro. Alle pendici dell’ Etna con vista mare, si trova il mareneve resort..posiziona ottima per gli amanti della neve e della montagna; struttura un po’ datata ma curata con camere ampie e pulite (forse una maggiore attenzione ai dettagli sarebbe il top), offre diversi servizi (a pagamento) come SPA ed escursioni varie. Io ho provato la SPA, qualcosa da ridire sulla vasca idromassaggio non molto funzionale con getti non molto forti e sauna con un po’ di dispersione di calore. Provato il massaggio di 30’ un po’ troppo soft per i miei gusti. Capitolo ristornate, cena eccellente con personale preparato e molto gentile, colazione ottima.
Qualità prezzo ottimo!!!
Consigliato

Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ero incuriosito da questo resort sito in ottima posizione per chi deve salire verso Piano Provenzana sull'Etna e così ho prenotato una notte con pacchetto che includeva Spa, cena, pernotto e colazione. Pur essendo in alta stagione il prezzo è stato conveniente. Parcheggio disponibile in garage o in piazzola di fronte alla struttura. Centro benessere piccolo ma carino, massaggi ben fatti, tutto davvero soddisfacente. La cena molto buona e personale molto cordiale e attento. Pernottamento perfetto, letto comodo e colazione buona e varia. 4 stelle meritate. Personale preparato. Da consigliare.

Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso il 24 e il 25 in questa hotel ed è stato bellissimo! Le camere carine ,la cena ottima ,li staff tutto educato e gentile. Emozionante l’arrivo di Babbo Natale per i bambini un natale veramente magico.
Spero di tornarci presto

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 4 gennaio 2020

Appena rientrata da un rilassante weekend. Abbiamo soggiornato una notte in mezza pensione con percorso benessere di un ora. Ci siamo trovati bene. Disponibile il personale. Le camere semplici ma funzionali. Un po' troppo caldo nelle camere. Bello il panorama sull'Etna. La cena buona, solo un po' ridotte le portate. La Spa piccola ma ben organizzata. Solo nel bagno turco era troppo forte la temperatura da dar fastidio. Ottima e abbondante la colazione dolce e salata.

Recensito il 4 gennaio 2020

Si dice "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi!" In realtà, io ed i miei amici, con bimbi a seguito, ci siamo sentiti a casa. Seguiti, coccolati da tutti e accontentati in tutto, in un piatto anziché in un altro, in un cambio orario alla spa, in due cuscini in più (addirittura!) e così via. L'atmosfera è stata unica, tanto che abbiamo stretto amicizia con tanti altri gruppetti presenti in questi due giorni. Il cibo era buono e ben presentato, anzi al di sopra di quanto atteso visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Sicuramente a chiacchiere siamo a zero quando si tratta di professionalità, soprattutto con la quantità di ospiti presenti. Semplicemente eccellenti. Grazie e alla prossima!!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici