“Carnevale sull'Etna”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casa dei cestai.

Nella media
Monolocale
Ingresso monolocale ed accesso al piano superiore
Ingresso comune

EnnioBres
Brescia
“Carnevale sull'Etna”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Sono rimasto molto sorpreso della comodità e dell'ampiezza della camera in considerazione del prezzo, molto ragionevole.
La posizione del paese è strategica, oltre che per passeggiate sull'ETNA anche per raggiungere Taormina e Acireale.
Il proprietario è stato molto disponibile nel dare consigli e indicazioni.

4 mar 2017
Gentile cliente grazie per la sua recenzione, Tornate a visitarci nel periodo estivo, per fare il bagno sulle nostre spiagge, ed alle gole del fiume Alcantara, abitando le nostre strutture, a prezzi molto competitivi.
Dalle nostre camere bella visione dell'Etna !
Mario
Antonia M
Provincia di Brescia, Italia
“vacanza con famiglia”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho fatto questa vacanza con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo in una casa molto accogliente e particolare arredata con cura e tanto gusto.I bagni molto spaziosi ,moderni e funzionati lo stesso dicasi delle stanze e della cucina.la pulizia eccellente,il gestore molto gentile.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
7 lug 2016
Grazie della gentile referenza, anche per noi é stato un piacere avervi nostri ospiti, speriamo di rivedervi al più presto! Abbiamo recuperato una casa dell'ottocento attrezzandola di quanto serve e dando grande comodità. Venite a trovarci ancora, a LInguaglossa città collinare e pedemontana, agosto é più fresco che nel resto della Sicilia, quì le brezze marine e montane sono di casa tutti i giorni, ve ne siete accorti anche voi, Non dimenticate una giacchetta per la sera. Saluti Mario
Alberto M
“Caratteristico ed accogliente”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche se per un solo weekend, siamo stati in un angolo di pace a due passi da tutto...dalla pasta alle piste!!...grazie per la squisita disponibilità del proprietario e della sig.ra che ci ha accolti...we'll see you soon...ci vedremo presto.

25 mar 2016
Grazie per la tua opinione siete stati graditi ospiti, a presto ! Magari.... in Estate !
Giuseppe
“Ottimo”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza da parte del proprietario ben organizzato ottimo rapporto qualità prezzo pulizia ottima ve lo consiglio

29 ago 2015
Buongiorno , e... grazie della Sua recensione, lei é stato nostro graditissimo ospite, e contiamo di rivederla al più presto. ... magari nella stagione invernale! Intanto buona continuazione !
Mario