Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
A spasso in contatto con la natura

Se ami gli uomini, la natura e gli animali, se vuoi vivere una esperienza unica al passo della Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
paolareggioc
da dispositivo mobile
Fantastic tour , beautiful scenery , perfect host and a laugh or two . Will definitely go again . Perfect for everyone !

Cinque stelle per salvo , Luna , Gina , Nadia , Stella e Ronaldo . 2 stelle per chip perche quel Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2022
FarAway12974998994
Isola di Malta, Malta
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 863 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da 58,34 USD
a partire da 215,04 USD
a partire da 61,53 USD
a partire da 95,47 USD
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in Sicilia nelle vacanze di Natale con la mia famiglia e non potevamo far a meno di fare questa escursione.Siamo stati accolti da mister Salvo che con grande professionalità ci ha fatto vivere una bellissima giornata fuori da ogni rumore e senza pensieri. Ci ha mostrato l'Etna con un occhio diverso.Contornato tutto con l affetto della moglie e della mamma che ci hanno fatto mangiare un ottima zuppa di ceci e altri prodotti genuini. Ci vedremo sicuramente...continuate così abbracci

Data dell'esperienza: dicembre 2015
etnadonkey, Proprietario presso Etna Donkey Trekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 febbraio 2017

Vi aspettiamo a braccia aperte.!!Siamo felici che abbiate gradito tutto .!!!Grazie per le belle parole .

Recensito il 15 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Con Salvo, Santino e Fina è certo che vivrai una giornata indimenticabile. Tutti i nostri clienti di Around Etna dopo l'esperienza sugli asinelli ci hanno comunicato la felicità vissuta per una giornata indimenticabile. La Passeggiata tra i boschi secolari di Piano Provenzana, i racconti e gli aneddoti delle genti etnee sono un mix che fa della vostra passeggiata una esperienza unica, irripetibile.
Grazie a nome di tutto lo staff di Aroun Etna..... continuate così !!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho VISTO, UDITO, ODORATO, TOCCATO e GUSTATO quanto c'è ancora di buono, sano e salvo nella nostra terra.
Tutto questo grazie a Salvo, una potenza della natura, lui è quella natura che ci ha fatto conoscere. Subito si capisce che ama ciò che fa, dall'energia e l'entusiasmo che senti quando parla della sua amata ETNA quando racconta leggende e aneddoti legati alla montagna che mi hanno toccato l'anima e fatto scendere più volte le lacrime dall'emozione. Se fossi sicura di incontrare solo guide come lui girerei il mondo!
Grazia

Data dell'esperienza: novembre 2015
etnadonkey, Proprietario presso Etna Donkey Trekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 febbraio 2017

È stato un vero onore conoscerla.La sua recensione mi commuove .posso solo dire grazie grazie grazie!

Recensito il 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una domenica indimenticabile, immersi nella natura facendo un escursione originale e molto emozionante!!! Tutto merito di Salvo!!! Un ragazzo veramente speciale che mette molta passione nel suo lavoro e con i suoi racconti e la sua parlantina ci ha spiegato e mostrato luoghi fantastici della nostra Montagna!!! I suoi asinelli sono eccezioni e danno un sacco di emozioni a grandi e piccini!! E per finire un ottimo pranzo preparato dalla simpaticissima mamma di Salvo, accompagnati dai racconti di papà Santo!!!! Consigliatissimo per chi vuole passare una giornata veramente speciale e unica!!!! A presto Salvo continua così!!!!!!

Recensito il 10 novembre 2015

Escursione unica, grazie a Salvo. Abbiamo fatto un giro a piedi a circa 2000 metri di quota, ammirato le colate laviche del passato, crateri spenti, grotte laviche, vegetazione, il pino laricio più vecchio dell'Etna, quindi abbiamo fatto una splendida esperienza con gli asini, animali sensibilissimi e docili, che ci hanno aiutato a vivere sensazioni davvero indescrivibili. Tutto questo è stato reso possibile da un uomo nelle cui vene scorre il magma dell'Etna, Salvo. Una persona dotata di grande passione, spirito di iniziativa e grande umanità. Ha radici profonde, ben piantate sul suo territorio forse più degli alberi! Ci ha fatto conoscere i suoi animali e la sua terra, ci ha mostrato l'anima del vulcano e la sua profonda bellezza. Profondamente grazie!

Data dell'esperienza: novembre 2015
etnadonkey, Proprietario presso Etna Donkey Trekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2017

Leggere questa sua recensione mi commuove .Conoscerla è stato un grande onore .Sono molto felice che abbiate gradito il nostro tour.Anche io come lei concludo dicendo..profondamente grazie!