Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Passegiatta in asino

Abiamo conusciuto Salvo e i suoi asini in 2007. Ci siamo a dati con amici e i nostri figli tre Leggi il seguito

Recensito il 18 aprile 2024
Isabelle A
Un esperienza meravigliosa

Amore, rispetto, e passione! Esperienza indimenticabile immersa nella bellezza della nostra amata Leggi il seguito

Recensito il 14 aprile 2024
Michela T
Catania, Italia
Leggi tutte le 919 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da 107,00 €
a partire da 243,25 €
a partire da 60,00 €
a partire da 93,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una domenica indimenticabile, immersi nella natura facendo un escursione originale e molto emozionante!!! Tutto merito di Salvo!!! Un ragazzo veramente speciale che mette molta passione nel suo lavoro e con i suoi racconti e la sua parlantina ci ha spiegato e mostrato luoghi fantastici della nostra Montagna!!! I suoi asinelli sono eccezioni e danno un sacco di emozioni a grandi e piccini!! E per finire un ottimo pranzo preparato dalla simpaticissima mamma di Salvo, accompagnati dai racconti di papà Santo!!!! Consigliatissimo per chi vuole passare una giornata veramente speciale e unica!!!! A presto Salvo continua così!!!!!!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 10 novembre 2015

Escursione unica, grazie a Salvo. Abbiamo fatto un giro a piedi a circa 2000 metri di quota, ammirato le colate laviche del passato, crateri spenti, grotte laviche, vegetazione, il pino laricio più vecchio dell'Etna, quindi abbiamo fatto una splendida esperienza con gli asini, animali sensibilissimi e docili, che ci hanno aiutato a vivere sensazioni davvero indescrivibili. Tutto questo è stato reso possibile da un uomo nelle cui vene scorre il magma dell'Etna, Salvo. Una persona dotata di grande passione, spirito di iniziativa e grande umanità. Ha radici profonde, ben piantate sul suo territorio forse più degli alberi! Ci ha fatto conoscere i suoi animali e la sua terra, ci ha mostrato l'anima del vulcano e la sua profonda bellezza. Profondamente grazie!

Data dell'esperienza: novembre 2015
etnadonkey, Proprietario presso Etna Donkey Trekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2017

Leggere questa sua recensione mi commuove .Conoscerla è stato un grande onore .Sono molto felice che abbiate gradito il nostro tour.Anche io come lei concludo dicendo..profondamente grazie!

Recensito il 2 novembre 2015

Indimenticabile esperienza da consigliare e ripetere. L'accoglienza di Salvo dimostra da subito il suo grande cuore. I suoi asinelli sono meravigliosi e dolcissimi. L'escursione prima e il pranzo poi rimarranno nei nostri ricordi per sempre. La bellezza dei luoghi, il suono della natura, il contatto con gli animali, la passione di Salvo sono garanzia di un'esperienza indimenticabile. Grazie!!! Torneremo.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza a ritmo lento dell asino!!salvo ci ha guidato, fra occhi chiusi e silenzi rilassanti e momenti di belle risate!!accarezzare le asinelle e dondolare al loro passo ci ricorda un altro modo di vivere!da fare! Salvo gentile e davvero simpatico!! Edo e chiara da torino

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

A dir poco stupendo...!!! Passeggiata indimenticabile serve a scaricare lo stress staff gentilissimo da provare assolutamente...!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2015