Il meglio delle recensioni
Simpatia, disponibilità e grande professionalità

In cerca di un modo per far trascorrere la mattinata in modo diverso alla nostra bambina durante la Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Angelo85
Sicilia
La Sicilia visitata da Siciliani!

È stata davvero una bella esperienza fare questo giretto di un ora sugli asini in mezzo agli ulivi Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
745loredanac
Noto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 581 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Linguaglossa
a partire da 86,50 USD
a partire da 57,70 USD
a partire da 137,20 USD
a partire da 114,20 USD
Recensito il 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una domenica indimenticabile, immersi nella natura facendo un escursione originale e molto emozionante!!! Tutto merito di Salvo!!! Un ragazzo veramente speciale che mette molta passione nel suo lavoro e con i suoi racconti e la sua parlantina ci ha spiegato e mostrato luoghi fantastici della nostra Montagna!!! I suoi asinelli sono eccezioni e danno un sacco di emozioni a grandi e piccini!! E per finire un ottimo pranzo preparato dalla simpaticissima mamma di Salvo, accompagnati dai racconti di papà Santo!!!! Consigliatissimo per chi vuole passare una giornata veramente speciale e unica!!!! A presto Salvo continua così!!!!!!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 10 novembre 2015

Escursione unica, grazie a Salvo. Abbiamo fatto un giro a piedi a circa 2000 metri di quota, ammirato le colate laviche del passato, crateri spenti, grotte laviche, vegetazione, il pino laricio più vecchio dell'Etna, quindi abbiamo fatto una splendida esperienza con gli asini, animali sensibilissimi e docili, che ci hanno aiutato a vivere sensazioni davvero indescrivibili. Tutto questo è stato reso possibile da un uomo nelle cui vene scorre il magma dell'Etna, Salvo. Una persona dotata di grande passione, spirito di iniziativa e grande umanità. Ha radici profonde, ben piantate sul suo territorio forse più degli alberi! Ci ha fatto conoscere i suoi animali e la sua terra, ci ha mostrato l'anima del vulcano e la sua profonda bellezza. Profondamente grazie!

Data dell'esperienza: novembre 2015
etnadonkey, Proprietario alle Etna Donkey Trekking, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2017

Leggere questa sua recensione mi commuove .Conoscerla è stato un grande onore .Sono molto felice che abbiate gradito il nostro tour.Anche io come lei concludo dicendo..profondamente grazie!

Recensito il 2 novembre 2015

Indimenticabile esperienza da consigliare e ripetere. L'accoglienza di Salvo dimostra da subito il suo grande cuore. I suoi asinelli sono meravigliosi e dolcissimi. L'escursione prima e il pranzo poi rimarranno nei nostri ricordi per sempre. La bellezza dei luoghi, il suono della natura, il contatto con gli animali, la passione di Salvo sono garanzia di un'esperienza indimenticabile. Grazie!!! Torneremo.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza a ritmo lento dell asino!!salvo ci ha guidato, fra occhi chiusi e silenzi rilassanti e momenti di belle risate!!accarezzare le asinelle e dondolare al loro passo ci ricorda un altro modo di vivere!da fare! Salvo gentile e davvero simpatico!! Edo e chiara da torino

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

A dir poco stupendo...!!! Passeggiata indimenticabile serve a scaricare lo stress staff gentilissimo da provare assolutamente...!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2015