Aperto oggi: 09:00 - 19:00
Il meglio delle recensioni
A spasso in contatto con la natura

Se ami gli uomini, la natura e gli animali, se vuoi vivere una esperienza unica al passo della Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
paolareggioc
da dispositivo mobile
Fantastic tour , beautiful scenery , perfect host and a laugh or two . Will definitely go again . Perfect for everyone !

Cinque stelle per salvo , Luna , Gina , Nadia , Stella e Ronaldo . 2 stelle per chip perche quel Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2022
FarAway12974998994
Isola di Malta, Malta
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 863 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
a partire da 58,34 USD
a partire da 215,04 USD
a partire da 61,53 USD
a partire da 95,47 USD
Filtri selezionati
Recensito il 2 novembre 2015

Indimenticabile esperienza da consigliare e ripetere. L'accoglienza di Salvo dimostra da subito il suo grande cuore. I suoi asinelli sono meravigliosi e dolcissimi. L'escursione prima e il pranzo poi rimarranno nei nostri ricordi per sempre. La bellezza dei luoghi, il suono della natura, il contatto con gli animali, la passione di Salvo sono garanzia di un'esperienza indimenticabile. Grazie!!! Torneremo.

Data dell'esperienza: maggio 2015
Recensito il 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza a ritmo lento dell asino!!salvo ci ha guidato, fra occhi chiusi e silenzi rilassanti e momenti di belle risate!!accarezzare le asinelle e dondolare al loro passo ci ricorda un altro modo di vivere!da fare! Salvo gentile e davvero simpatico!! Edo e chiara da torino

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

A dir poco stupendo...!!! Passeggiata indimenticabile serve a scaricare lo stress staff gentilissimo da provare assolutamente...!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2015
Recensito il 1 ottobre 2015

Questo era il msg chiaro di Salvo, l'uomo degli asinelli. Più che una semplice passeggiata è stata un'esperienza mistica, in cui salvo ci ha invitato a staccare il cervello, ascoltare il silenzio, odorare il bosco, toccare le pietre di lava delle vecchie colate, passare la mano sul grano, mangiare le more. Salvo è un uomo profondo dal cuore grande, i suoi animali sono ottimi compagni di viaggio, l'Etna è l'Etna... le tre cose insieme hanno reso la mia domenica unica. Lo consiglio a tutti!

Data dell'esperienza: settembre 2015
Recensito il 21 settembre 2015 da dispositivo mobile

persona fantastica e bel giro in compagnia dei suoi bellissimi asinelli...consigliatissimo e ottima alternativa al giro in bus che costa tantissimo

Data dell'esperienza: settembre 2015