Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Ringrazio per il trekking

Salvo una persona simpaticissima, ci ha fatto vedere il suo paese. Bellissime esperienze Leggi il seguito

Recensito ieri
Global48252397181
Passeggiata

È stato fantastico, un'esperienza da rifare Una passeggiata in relax con gli "scecchi"e la Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
CONCETTA C
Leggi tutte le 929 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sicilia e dintorni
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo giunti sul lato nord dell'Etna e, sbalorditi dalle cifre che ci avevano proposto per l'escursione col fuoristrada, ci siamo imbattuti in un simpaticissimo asino vicino al cartellone del donkey trekking. Affascinati e incuriositi abbiamo deciso di montare in sella e partire. Che scoperta! Incantati dalla passione della nostra guida Salvo, dai paesaggi, dai racconti e dalla storia abbiamo capito di aver scelto il modo migliore e più divertente per immergerci nella natura. Abbiamo visto crateri, colate di lava e scoperto alcuni segreti di un'isola bellissima. Ringraziamo il destino e Salvo per l'occasione senza dimenticare Stella, Agata, Ginetta e Sofia,fantastici e dolcissimi animali!

Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

eravamo a mare con la mia famiglia e amici ma il caldo afoso ci ha spinti ad andare in un posto più fresco,salendo siamo arrivati a piano provenzana e per sbaglio abbiamo incontrato Salvo che stava sistemando amorevolmente] i suoi asinelli è gratuitamente ci ha invitati a gustarci un quarto d'ora di puro relax che noi nonostante i pochi km che ci separano non avevamo avuto il piacere di trascorrere......lo propongo davvero a tutti perché è un' esperienza fantastica ....grazie Salvo da tutti noi

Recensito il 3 agosto 2015

Esperienza fantastica. Un connubio perfetto tra natura e animali.
Un mix esaltato e arricchito dalla presenza del Signor Santino: ottima guida, preparato,attento, simpatico, comico, amichevole. Che aggiungere...E' stato davvero un piacere per me e i miei amici trascorrere mezza giornata sull'Etna.
Consigliato a tutti

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mio figlio di 4 anni ha detto che gli è piaciuto super tantissimo...gentilissimo salvo che nonostante il nostro ritardo ci ha aspettato e permesso di farci godere di un esperienza unica...torneremo

Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Che dire.....la suggestione dei luoghi, il contatto con la natura, i sentieri dell' Etna percorsi in groppa agli asinelli....il tutto reso ancora più interessante dalla splendida compagnia di Salvo, persona tanto piacevole quanto divertente e preparata!!!!
Le mie bimbe.....e nondimeno mia moglie....sono rimaste stupefatte!
Esperienza consigliatissima!!!
Torneremo!!!