Il meglio delle recensioni
Simpatia, disponibilità e grande professionalità

In cerca di un modo per far trascorrere la mattinata in modo diverso alla nostra bambina durante la Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Angelo85
Sicilia
La Sicilia visitata da Siciliani!

È stata davvero una bella esperienza fare questo giretto di un ora sugli asini in mezzo agli ulivi Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
745loredanac
Noto, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 581 recensioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Linguaglossa e dintorni
a partire da 45,00 USD
Altre info
a partire da 288,30 USD
Altre info
Recensito il 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo giunti sul lato nord dell'Etna e, sbalorditi dalle cifre che ci avevano proposto per l'escursione col fuoristrada, ci siamo imbattuti in un simpaticissimo asino vicino al cartellone del donkey trekking. Affascinati e incuriositi abbiamo deciso di montare in sella e partire. Che scoperta! Incantati dalla passione della nostra guida Salvo, dai paesaggi, dai racconti e dalla storia abbiamo capito di aver scelto il modo migliore e più divertente per immergerci nella natura. Abbiamo visto crateri, colate di lava e scoperto alcuni segreti di un'isola bellissima. Ringraziamo il destino e Salvo per l'occasione senza dimenticare Stella, Agata, Ginetta e Sofia,fantastici e dolcissimi animali!

Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

eravamo a mare con la mia famiglia e amici ma il caldo afoso ci ha spinti ad andare in un posto più fresco,salendo siamo arrivati a piano provenzana e per sbaglio abbiamo incontrato Salvo che stava sistemando amorevolmente] i suoi asinelli è gratuitamente ci ha invitati a gustarci un quarto d'ora di puro relax che noi nonostante i pochi km che ci separano non avevamo avuto il piacere di trascorrere......lo propongo davvero a tutti perché è un' esperienza fantastica ....grazie Salvo da tutti noi

Recensito il 3 agosto 2015

Esperienza fantastica. Un connubio perfetto tra natura e animali.
Un mix esaltato e arricchito dalla presenza del Signor Santino: ottima guida, preparato,attento, simpatico, comico, amichevole. Che aggiungere...E' stato davvero un piacere per me e i miei amici trascorrere mezza giornata sull'Etna.
Consigliato a tutti

Data dell'esperienza: luglio 2015
Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mio figlio di 4 anni ha detto che gli è piaciuto super tantissimo...gentilissimo salvo che nonostante il nostro ritardo ci ha aspettato e permesso di farci godere di un esperienza unica...torneremo

Recensito il 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Che dire.....la suggestione dei luoghi, il contatto con la natura, i sentieri dell' Etna percorsi in groppa agli asinelli....il tutto reso ancora più interessante dalla splendida compagnia di Salvo, persona tanto piacevole quanto divertente e preparata!!!!
Le mie bimbe.....e nondimeno mia moglie....sono rimaste stupefatte!
Esperienza consigliatissima!!!
Torneremo!!!