Recensito 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a Villa Neri un martedì pomeriggio con il mio ragazzo per usufruire del percorso Spa.
La Spa è piccolina ma pulita e dotata di ogni comfort: idromassaggio al sale, doccia emozionale, sauna, bagnoturco e fontana di ghiaccio.
Fortunatamente non c'erano altri appuntamenti per quel pomeriggio e abbiamo potuto godere di due ore di relax solo per noi.
Vi è anche una zona relax allestita con letti ad acqua in cui poter sorseggiare tisane, succhi di frutta, acqua o gustare dell'ottima frutta di stagione.
Il Resort è circondato da un ampio giardino, dispone di una grande piscina esterna ed è ubicato in una zona tranquilla, lontano dal caos cittadino regalando così un'atmosfera rilassante.
Particolare attenzione è riservata inoltre
alla cura dei dettagli e all'accoglienza dei clienti da parte di un personale gentile e cordiale sia alla reception che al servizio Spa. Promosso a pieni voti!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Villa Neri Reso... L, Responsabile reception alle Villa Neri Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Gentile Gree18,
la ringraziamo per la sua splendida recensione e siamo felici vi siate trovati bene presso il nostro centro benessere.
La nostra SPA Petra dedica un’area riservata ed accogliente ai nostri clienti: con sauna, bagno turco, piscina idromassaggio, doccia emozionale, fontana di ghiaccio, sala relax con letti ad acqua e tisane. Spero vogliate tornare e magari approfittare dei pacchetti con inclusi anche dei massaggi rilassanti o la gustosa pausa pranzo con i piatti del nostro menù di Light Lunch.

Ci auguriamo di rivedervi presto,
Cordiali saluti

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo per un weekend con tanta voglia di relax. Prenotiamo un fine settimana al villa neri, hotel in una cornice meravigliosa, hotel di recente costruzione che si presenta veramente bene,elegante e molto accogliente.
Prenotiamo una mezza pensione e una volta fatto il check in visitiamo la nostra camera.
Spaziosa, elegante con TV con sky bagno con doppio lavandino e doccia veramente all'altezza di un cinque stelle...ma rimaniamo di sasso quando ci rendiamo conto che il letto matrimoniale non è altro che l'unione di due letti singoli e senza rete unica ma proprio due letti uniti dalle lenzuola, cosa che stona decisamente con la struttura e con il prezzo pagato.
Altra nota negativa la spa! Troppo piccola. Buona per massimo 4 persone. Ma quando ci sono oltre 10 persone diventa pure imbarazzante!
Sicuramente il personale è all'altezza, bravissime le ragazze e il massaggio è stato davvero piacevole ma il resto no.
Il ristorante è molto curato, il personale eccellente ma ovviamente non aspettatevi di restare sazi, la cucina seppur di ottima qualità, ma ovviamente essendo gourmet avida nelle quantità.. Quindi mezza pensione vuol dire rimanere digiuni a meno che non vi rimpinsate a colazione o uscite fuori l'hotel e visto che le cene erano due il menù è lo stesso per entrambi i giorni.. A meno che non pagate a parte i piatti extra.. Quindi non vale la pena!
Il resto è stato tutto impeccabile.
Personale gentile e professionale ma il resto non è da cinque stelle.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Villa Neri Reso... L, Responsabile reception alle Villa Neri Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Gentile Jeronymus78,
la ringraziamo per le belle parole spese al riguardo della nostra struttura, delle camere e del nostro staff. Non siamo d’accordo con il resto della sua recensione. La SPA è stata sempre vantata dai nostri clienti anche perchè si tratta di un luogo raccolto che crea il giusto equilibrio tra pace e intimità. Per quanto riguarda il nostro ristorante, siamo fieri abbia descritto come eccellente il personale ed ottima la qualità, ma ci dispiace si lamenti delle quantità, in quanto crediamo che un ristorante gourmet, come lo è il nostro, rispetti le quantità previste per il tipo di cucina.
Ci auguriamo possa tornare e magari ricredersi sulla sua opinione.
Cordiali saluti

Recensito 16 ottobre 2017

bellissima giornata relax in questa meravigliosa struttura dove non abbiamo trovato nessun neo. Posto incantevole e curatissimo, pulizia impeccabile, centro benessere pulito carino con idromassaggio di sale, camera relax con frutta e letti ad acqua, tisana... piscina, uno specchio! Pranzo delizioso e di qualità... personale piu' che qualificato, gentile e che ti fanno sentire "unica"!!!!! il nostro pacchetto prevedeva percorso benessere e pranzo.... ma per noi e' stato piu' di questo!
Me r a v i g l i o s i , bravi(unico neo, chiude ad ottobre e riapre ad aprile!Perche'?)

Consiglio sulle camere: andateci almeno una volta!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Rosalba,
La ringraziamo molto per le sue parole, ma soprattutto la ringraziamo per essere stata ospite del nostro centro benessere.
Siamo lieti che vi siate trovate bene e ci auguriamo di rivedervi nuovamente magari associando qualche pacchetto benessere o qualche pernottamento. Ad esempio la prossima volta potreste approfittare della nostra offerta di SPA in esclusiva, o magari fare uno dei nostri trattamenti come il massaggio Relax aroma terapico o il fantastico candle massage!
Arrivederci alla prossima esperienza presso il nostro Resort e la nostra SPA!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto curato nei particolari, stanza suggestiva, servizio impeccabile, SPA favoloso panorama splendido, cucina da 10 e lode.
L'unico neo la doccia della camera troppo stretta.
Per tutto il resto la consiglio soprattutto alle coppie che vogliono passare una giornata all'insegna del romanticismo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Villa Neri Reso... L, Responsabile reception alle Villa Neri Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2017

Gentile Salvovince,
la ringraziamo per essere stato nostro ospite e per aver gradito il nostro Hotel in tutta la sua interezza. Ci auguriamo di rivederla presto, magari approfittando della nostra offerta "Fuga Romantica", che le permetterà di essere coccolato sin dall'arrivo per tutta la durata della sua permanenza. Con la bottiglia di prosecco in camera per iniziare "con le bollicine", passando dalla SPA per un massaggio relax di coppia e finendo con il ristorante per un'ottima cena a lume di candela.
Saremo lieti di rivederla presto.
Cordialmente,

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno per una sola notte,ma sicuramente ne è valsa la pena,hotel molto elegante,personale molto cortese e disponibile,una nota di merito a Sebastiano per la professionalità e la gentilezza,centro Petra Spa di altissimo livello per chi vuole concedersi un momento di assoluto relax e benessere,complimenti anche al personale di sala e cucina per la ricca colazione e lunch,ci torneremo sicuramente.Grazie a tutti,siamo stati davvero molto bene.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Villa Neri Reso... L, Responsabile reception alle Villa Neri Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2017

Gentile Giangi,
siamo molto felici che vi siate trovati bene e che il nostro Resort abbia soddisfatto le vostre aspettative.
La nostra SPA offre un esauriente approccio al benessere e alla forma fisica attraverso un ricco menù di programmi e trattamenti che prevedono l'utilizzo di prodotti tipici della terra siciliana, dagli estratti di piante locali, all'uso di olio di oliva, al sale marino, ai mosti di uva dell’Etna, alle spezie e agli agrumi.
La ringraziamo per aver apprezzato il lavoro e la professionalità del nostro personale. Siamo felici di averla avuta come nostro ospite e ci auguriamo di rivederla presto.
Alla prossima,
Cordiali Saluti