Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Splendido hotel, al centro di Linguaglossa, dotato di ogni confort, piccolo e riservato, ideale per una piacevole permanenza di relax, inserito in un bellissimo palazzo d’epoca, ottimamente ristrutturato. Ottimi i servizi disponibili, dal percorso benessere, al massaggio al ristorante (eccellente). Ottime le camere, pulite e confortevoli, bellissima la doccia. Il servizio è stato ineccepibile, cortesia e discrezione massima. Infine la colazione, splendida, ricca e ricercata, sia nel dolce che nel salato. L’hotel è perfetto come base per un’escursione al cratere, per abbinare un po’ di attività escursionistica con relax e piacere dei sensi.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un soggiorno di alta qualità sia per l’alloggio sia per il ristorante stellato; il personale tutto concorre a rendere l’ospitalità efficiente e calda.
Del ristorante abbiamo molto apprezzato la qualità e la presentazione dei cibi, la carta dei vini, il servizio attento, professionale e cortese.
Colazione deliziosa per la varietà e qualità dei prodotti.
La stanza ampia con arredamento minimal ma caldo, molto curato. Pulizia impeccabile .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una notte e posso dire solo cose stupende su questo posto magico....camere con tutti i comfort...ristorante straordinario...ho trovato solo una pecca sulla Spa....premetto che era molto ben curata, pulita e funzionale...basterebbe solo una stanza relax attigua con dei lettini relax...purtroppo lo spazio è molto ristretto...!!!! Per il resto ...tutto ottimoooooo

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Albergo ben tenuto, pulito, arredato con gusto . La Cucina offre due menu ‘, a base di pesce o carne. Entrambi buoni ma Consiglio carne. La spa e’ carina. Solo un po’ piccola la zona relax con mancanza di sdraio. Nn fanno entrare i bimbi. Ci ritornerei.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 gennaio 2018

Hotel nella media degli altri Hotel...stanze piccoline ma bagno grande. Eccellente, invece, il ristorante...la stella Michelin, lo conferma. Almeno una volta bisogna provarlo. Ottima la spa, molto pulita e abbastanza grande.

Ha soggiornato a: settembre 2017